Salta i links e vai al contenuto

Le donne moderne non servono più a niente?

di RA
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore RA.

439 commenti

Pagine: 1 41 42 43 44

  • 421
    OLLA -

    @Trader: ma pensa…io sono STRA CONVINTA che l’invidioso e rabbioso sia tu. Pure molto insicuro e insoddisfatto ma evidentemente non te ne rendi conto.
    Precisazione doverosa: convinzione mia personale.
    Buona vita!

  • 422
    Ana Maria -

    Qui tutti a sbraitare contro i mantenimenti alle ex. Io non sono d’accordo con i mantenimenti a persone con cui non hai piu a che fare. Ai figli ovvio si perche’ i figli si fanno in 2.
    Ma certi individui devono capire che non ne hanno tutte il diritto in automatico.
    – Mio padre alla ex moglie non ha mai pagato nessun mantenimento e non e’ stato obbligato. Ha divorziato nel 1976. No figli.
    – Mia madre non ha mai ricevuto nessun mantenimento dall’ex marito che non lavorava, non ha mai pagato alimenti a mio fratello e l’avvocato le ha detto: fai una causa persa in partenza. Quindi mia madre e’ tonta da non rendersi conto delle sue possibilita’? Ha divorziato nel 1977 in Italia non in Croazia. Mia nonna dalla Croazia e’ dovuta venire a vivere con lei per un po.
    – Una ragazza che ha frequentato mio fratello, separata con 2 figlie, l’ex marito si e’ licenziato per non pagare gli alimenti e la giustizia non fa niente.

  • 423
    Trader -

    OLLA, sei convinta che sia io l’invidioso e rabbioso, perché proietti il tuo disagio sugli altri.
    Sei tu la rabbiosa ed invidiosa, infatti sei tu che ce l’hai con tutti, che odi tutti gli uomini italiani. Invece io non ce l’ho con le donne italiane, non ce l’ho nemmeno con gli uomini. Ergo, sei tu l’invidiosa e rabbiosa.
    Prova a rifletterci un attimo.

  • 424
    OLLA -

    @Trader: ognuno ha le sue opinioni. IO sono stra-convinta che gli uomini italiani siano dei grandissimi ipocriti, psicopatici, rabbiosi, invidiosi, infelici, subdoli, puttanieri, morti di fi.., pappe molli, mammoni e fasulli. In breve: uomini di cacca per donnette da 4 centesimi. O per donnette che li usano per migliorare il proprio status. Poi quando soprano di essere cornuti, piangono. Ben gli sta. Questa è la MIA opinione personale e NON desidero convincere nessuno del contrario. Quindi…perché insisti???

  • 425
    OLLA -

    Aggiungo: fanno pure I SACCENTI quando della vita NON capiscono nulla, di donne ancor meno…

  • 426
    Argo -

    https://youtu.be/PtlvElm0qmA?si=9FBrxbiROjJ1t1JF

  • 427
    Trader -

    Appunto OLLA, quelle sono le tue opinioni, ciò che pensi che sia la realtà. Le tue opinioni rabbiose sono la dimostrazione che sei rabbiosa. Possibile che mezza Italia sia come dici tu, oppure forse sei tu ad avere una visione negativa e incattivita degli altri?
    Olly è molto più più positivo di te, OLLA.
    Una sola una lettera nei nomi, ma tra voi due c’è molta differenza, da una parte una persona che è diventata un grande artista non solo per il talento musicale, ma anche perché non ha un carattere negativo come il tuo, dall’altra ci sei tu, un’impiegata andata in acido che schiuma di rabbia contro mezza Italia.

  • 428
    OLLA -

    Io NON faccio l’impiegata. Dove hai preso quest’info?
    Inoltre…io mi riferivo agli uomini italici, non a MEZZA Italia…metà popolazione italica è formata da uomini??? Olly non so chi sia e francamente non mi interessa un cavolo. Bye.

  • 429
    OLLA -

    Il mio carattere NON ti deve interessare. Se le donne italiane dovessero darvi retta, non potrebbero mai esprimere un’opinione!!!! Ripeto: omuncoli di cacca per donnette da 4 centesimi.

  • 430
    Trader -

    Impiegata, commessa o quello che è. E’ indifferente, era per dire che nella vita non hai raggiunto i risultati di un artista celebre.
    “metà popolazione italica è formata da uomini???”
    Mezza Italia è di sesso maschile, cioè bambini, uomini, anziani. Gli anziani sono stati uomini e bambini saranno uomini. Ma anche togliendo le fasce di età estreme, ce l’hai con un po’ troppe persone per essere un’opinione equilibrata, che dici?

    “Il mio carattere NON ti deve interessare”
    Ecco, questa reazione denota che ho ragione, ti ho punto sul vivo, non sai che dire e rabbiosamente mi rispondi di farmi gli affari miei. Scusa, ma tu sei libera di dire peste e corna di mezza Italia e io non posso farti notare il tuo caratteraccio triste e rabbioso?

    Olly è il vincitore del Festival di Sanremo. Posso capire che sei talmente triste e arrabbiata che non segui la musica, ma Olly è trasmessa sulle radio, era sui giornali e oggi ne hanno parlato al TG.

Pagine: 1 41 42 43 44

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili