Salta i links e vai al contenuto

Le donne moderne non servono più a niente?

di RA
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Marzo 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne moderne non servono più a niente?

La lettera ha ricevuto finora 387 commenti

Pagine: 1 29 30 31 32 33 39

  1. 301
    Golem -

    Trad, Olla ti ha confuso con me. E per quanto riguarda il resto, se si comprende quanto viene da lei scritto, non è difficile avere le stesse idee al riguardo.
    Maschi italiani tutti uguali e donne nordiche fatte con lo stampino e con il tassametro, non lasciano scampo alle conclusioni.

  2. 302
    OLLA -

    @ Trader: L’ho confuse con Golem sulle Nord Europee. Chiedo scusa.

    Sua sorella ha la S quindi…la sorella di Trader. Non è difficile: se avessi scritto “sua” sarebbe stato riferito alla sorella di mio marito. Spero che il Suo lavoro che Le fa guadagnare più di Sua “moglie” non sia insegnamento dell’ italiano…
    A proposito delle mie “bugie”: Lei si permise eccome di voler insegnare a me come gestire I cc e pare che solo nella Sua “famiglia” si condivida tutto. Lei arrivò persino ad insinuare che mio marito mi stesse mentendo. Le manie di persecuzione comunque sembra averle Lei poiché continua a menare il torrone con la storia della condivisione completa.

  3. 303
    OLLA -

    Ah quindi…Lei ammette che Sua “moglie” stia con Lei per convenienza.Infatti la “convenienza dell’amore” sempre convenienza è. E comunque un uomo sereno, felice e innamorato NON si atteggia come Lei. Opinione mia personale ovviamente.
    Una domanda per concludere: se Lei tra qualche anno venisse lasciato per un altro…non mi venga a dire che dividerebbe TUTTO il patrimonio a metà con la Sua lei. Soprattutto se lei fosse incinta dell’altro…perché se così fosse, Lei, oltre a essere arrogante, è pure un GRANDE IPOCRITA.

  4. 304
    Trader -

    OLLA: “Di uomini che promettevano di fare tutto a metà ne ho sentiti tanti. Finché è andata bene. Poi, però, quando è andata male per vari motivi, adulterio della cara mogliettina incluso, hanno cambiato idea”

    Cattiverie come questa qua sopra le dicono le persone invidiose.
    Mi ricordi quando ho intrapreso il mio lavoro di trader, un incapace che aveva perso soldi con i mercati finanziari mi disse che dovevo lasciare perdere, che farò una brutta fine. E invece eccomi qua, dopo anni che faccio questo lavoro. Allo stesso modo, dopo anni di matrimonio, siamo sempre felicemente in coppia, nonostante i rosiconi e le rosicone con i c/c separati che gufano. 🙂
    Per quanto riguarda l’argomento della lettera, non sono d’accordo con l’autore. Le donne sono meravigliose. Dal tenore di certi commenti vedo che c’è poco amore. Se non dai amore, non riceverai amore. Dare la colpa agli altri, alla donna o al “maschio italico” è inutile.

  5. 305
    OLLA -

    @Trader: perché invidiosa? Ma soprattutto di COSA?? E cosa Le fa pensare che che gli altri “rosichino” per la Sua situazione e/o i Suoi soldi? Io credo sia Lei l’invidioso poiché continua a insistere con i cc separati.
    “Di uomini che promettevano di fare tutto a metà ne ho sentiti tanti. Finché è andata bene. Poi, però, quando è andata male per vari motivi, adulterio della cara mogliettina incluso, hanno cambiato idea”. DOVE starebbe la cattiveria?? Io ho scritto quello che ho visto succedere a NON POCHE coppie di conoscenti.
    Voglio vedere QUALE uomo lasciato per un altro uomo o un uomo che scopre la moglie incinta di un altro e si separa SAREBBE ANCORA DELL’IDEA DI DIVIDERE TUTTO A METà. OVVIAMENTE NON si augura a nessuno che capiti però se capita MAI ho visto coerenza. Faccio un esempio più banale: ho sentito “uomini” italici considerare le donne scandinave che divorziano con una certa facilità “donne con le palle”. Ma quando le donne con le palle hanno chiesto il…

  6. 306
    OLLA -

    divorzio a LORO…eccole diventare improvvisamente tr..., zo......, pretenziose, arroganti, cesse…d’altronde si sa: gli uomini italiani sono “molto coerenti”. Quindi non capisco dove sia la cattiveria da parte mia nel riportare fatti che, purtroppo, nella realtà accadono. Nessuno conosce il domani quindi anche la coppia più straordinaria oggi si può lasciare tra 10 anni. Ho visto coppie dove tutto era di entrambi a 360 gradi, 5 figli, Messa sempre in prima fila, corsi pre-matrimoniali a futuri sposi, lei casalinga perché “quello che suo è mio”. Epilogo: lui ha lasciato la moglie per un’altra.
    Ma…perché Lei continua a ribadire il Suo “buon lavoro” e la Sua “felicità di coppia”?. Forse, dico forse, deve convincere se stesso di qualcosa che non esiste? O semplicemente Le piace ostentare?

  7. 307
    Trader -

    OLLA:” @ Trader: L’ho confuse con Golem sulle Nord Europee. Chiedo scusa.

    Sua sorella ha la S quindi…la sorella di Trader. Non è difficile: se avessi scritto “sua” sarebbe stato riferito alla sorella di mio marito. ”

    Tu sei quella che sfotte dicendo “non è difficile, basta leggere l’italiano” e poi chiede scusa se non distingue un nome dall’altro. Ma io accetto le tue umili scuse

    “Sua sorella ha la S quindi…la sorella di Trader.”
    Tutte le sorelle del mondo hanno le esse, anche quella di Suo marito. Vede? Ho scritto Suo marito, quindi si trattava della sorella di suo marito.

    “Lei si permise eccome di voler insegnare a me come gestire I cc”

    No, mai avuto questa intenzione, ma se vuoi qualche lezione te la do.

    “Lei arrivò persino ad insinuare che mio marito mi stesse mentendo”

    No, mai detto questo. Tuo marito non ti mente, stai tranquilla.

  8. 308
    Trader -

    “(…) Opinione mia personale ovviamente”
    Opinione insensata, non ha senso quello che scrivi, è una delle tue rosicate.

    Mi spieghi il nesso logico tra la mania di persecuzione e la condivisione del patrimonio? Mah!

    “Una domanda per concludere: (…)”

    In realtà non hai fatto la domanda, ma deduco che mi chiedi se dividerei il patrimonio in parti uguali anche se mia moglie mi lasciasse per un amante del quale sarebbe rimasta incinta. Non ha senso fare questa domanda è solo una tua rosicata. E tu ameresti ancora tuo marito, se ti facesse le corna e avesse messo incita una brutta ragazzina? Non ti fa le corna, allora la domanda è insensata.

    Golem, non avevo dubbi. Mi chiedo cosa sia successo per tanto accanimento.

  9. 309
    Golem -

    Bè, Trad, di solito ci si accanisce quando a monte ci deve essere stata una grande delusione. E se non si può farlo con chi l’ha procurata, lo si fa con chi appare simile. O si vuole che lo sia.

  10. 310
    OLLA -

    @Trader: tutti “rosicano” secondo Lei…verso di Lei.Le opinioni sono opinioni personali. Punto.
    Non ci vuole una laurea per capirlo.
    Io, comunque, al contrario di Lei che “non rosica” rispondo alle domande: certo che continuerei ad amare mio marito anche se mi tradisse e mettesse incinta un’altra. Lei pone domande insensate. Vede che molto probabilmente Lei non è poi così sicuro di quello che sostiene e dice di vivere…

Pagine: 1 29 30 31 32 33 39

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili