Salta i links e vai al contenuto

Le donne moderne non servono più a niente?

di RA
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Marzo 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne moderne non servono più a niente?

La lettera ha ricevuto finora 387 commenti

Pagine: 1 26 27 28 29 30 39

  1. 271
    OLLA -

    Al signor a: queste zitelle acide sono FELICEMENTE sposate da molti anni…io da 19 anni per l’esattezza.

  2. 272
    Trader -

    Non è vero che chi scrive qua è felicemente sposata da anni. Hit non ha un partner, MG non è sposata, ultimamente si è trovata un ragazzino e Ilfemminista non fa nemmeno sesso. OLLA è felicemente sposata con un uomo italico, ma dubito che gli faccia leggere le porcherie che scrive qua. Lei si definisce felicemente sposata, ma anche lui è felice di stare con una che gli parla male dietro? Boh!

  3. 273
    a -

    Cioè questa OLLA è sposata con un beta italico e flamma me** sulla Italia e gli uomini, come quell’altra Mariagrazia (nome di zitella per eccellenza).Poi quel altro White knight dei poveri che non inzuppa mai il biscotto il “femminista” rappresenta la massima disperazione che un uomo può raggiungere bleah! Ora che ci penso manca quell’altra svitata di Pescara sposata con l’ultraman ucraino all’appello…

  4. 274
    OLLA -

    Mio marito è italiano per metà…
    E mio marito è felicissimo perché come ben sa è uno dei pochissimi uomini italiani che io stimo davvero…
    Dopo 19 anni le cose vanno sempre meglio e lui non manca mai di scrivermi per l’anniversario che lo faccio innamorare ogni giorno come il primo…bella soddisfazione per una donna che si fa in 4 per lavorare, tenere la casa e gli animali domestici, curare il marito, 3 ore solo per fare un minestrone. Non ho ancora visto una piscina, una collina, un fiume: dedicata alle grandi pulizie di casa. Ma contenta: ONORATA di sacrificarmi per un UOMO che NON farebbe MAI i discorsi AGGHIACCIANTI che leggo qui.
    In primis quello in cui gioventù e soldi si incontrano…
    Mai sposare una 39enne
    Discorsi di uomini profondamente insicuri e infelici
    Pure fessi…convinti davvero che una ragazza di 26 anni che sposa il 60enne resti fedele??? 20 anni dopo lui 80, lei 46
    E siete magari anche convinti che colei vi resti fedele????
    E poi…le leggi sono pro-donne in Italia quindi sposare una…

  5. 275
    OLLA -

    straniera vi assicura maggiori tutele in caso di divorzio?
    E se la 39enne invece è bella e realizzata, ha casa di proprietà e decide di stare con voi perché ha SCELTO e NON PER FAME…la scartate a priori???
    Non bisogna avere 10 lauree per capire che i matrimoni RIUSCITI sono quelli con SITUAZIONI PARITARIE. Pari età, pari estetica (non credete alla baggianata lei bella lui brutto ma simpatico, guarda caso sempre benestante perché di questi casi ne ho visti tanti e SEMPRE la donna in questione si scopava allegramente gli amici BELLI), pari situazione economica di partenza, pari reddito, pari titolo culturale. Più o meno…il punto è che agli omuncoli italiani la parità fa paura…non la reggono. Meglio stare con una “giovane e bella” che sta con loro per fame o quasi ma in fondo li disprezza che con una over 35 che ha saputo campare da SOLA fino alla realizzazione. Curiosa anche la storiella dei figli: la donna giovane può garantire prole. La 36enne NO. A parte il fatto che la…

  6. 276
    rossana -

    OLLA,
    grazie per il riscontro.

    Mi fa piacere condividere questa sintesi, che di certo rappresenta una buona base per un’unione di coppia serena e duratura:

    “i matrimoni RIUSCITI sono quelli con SITUAZIONI PARITARIE. Pari età, pari estetica (…), pari situazione economica di partenza, pari reddito, pari titolo culturale.”

    Ogni squilibrio in una delle suddette strutture portanti potrebbe, prima o poi, creare sudditanze o dissesti.

    Spero tu abbia data per scontata anche la parità di reciproca attrazione sessuale, che hai evitato di menzionare.

  7. 277
    Argo -

    19 anni di matrimonio e zero figli ,ci credo che sei così acida e pure annoiata da pensare così tanto agli altri uomini e a frivolezze di cui non frega niente a nessuno come i 60enni che sposano le 26enni straniere (quanti casi ci saranno?). Se ti sei sposata a 35-39 anni, beh potevi sposarti prima così magari riuscivi ad avere dei figli, non incolpare gli uomini perché vogliono la “giovane e bella” . Sei stata giovane anche te, bella non so…

    “Non bisogna avere 10 lauree per capire che i matrimoni RIUSCITI sono quelli con SITUAZIONI PARITARIE. Pari età, pari estetica”
    Guarda che solitamente sono le donne a ipergamare 🙄

    E le Gold diggers non sono solo straniere…

  8. 278
    maria grazia -

    Maria Grazia sarebbe un nome da zitella? Non lo sapevo, si imparano sempre cose nuove. Comunque Olla ha ragione su tutto, perché i suoi argomenti sono logici, dettati dal buon senso. Ma i maschi italiani non seguono la logica, per loro è una questione di pretese infantili, vogliono la storia con la ragazza molto giovane e disagiata perché questo li fa sentire in una posizione di potere. Credo che in queste storie l’ amore non c’entri nulla. L’ uomo in questione vuole DOMINARE, e in un rapporto paritario con una donna della sua età e ben realizzata, questo sente di non poterlo fare. Naturalmente quella dell’ uomo in questo caso è un’ illusione, non domina un bel nulla. La ragazza lo userà finché gli tornerà utile e dopodiché lo sfanculera’ per tornare a frequentare i suoi coetanei giovani, carini e tonici. Oppure continuerà a stare con il vecchio ma intanto gli pianterà corna da tutte le parti.

  9. 279
    maria grazia -

    Parliamo ovviamente di tipe davvero sotto la soglia di povertà e ignoranti come le capre, che davvero non hanno altra strada se non irretire qualche 40/50enne. Una qualunque ragazza carina con buone opportunità non ci pensa proprio.
    Io con un ragazzo molto più giovane non mi ci metterei mai seriamente, è veramente da idioti pensare di poter avere un futuro con l’ altra persona in questi casi. Se ti capita la fortuna di poter godere di questa compagnia, come sta capitando a me con questo ragazzo italo-tedesco, ti gusti il momento ben sapendo che finirà. Non come questi ridicoli vecchi marpioni che vorrebbero amore eterno e fedeltà assoluta dalla giovane squinzietta con il viso fresco e le chiappe sode 😂😭

  10. 280
    Trader -

    OLLA, i discorsi agghiaccianti li stai facendo tu e i tuoi sostenitori. Agghiacciante è godere se uno sconosciuto finisce in disgrazia, solo perché è maschio e italiano. Non ho mai sentito esprimersi così manco la più sfortunata donna seguita dal GOAP.
    Tuo marito è italico per metà? Allora nei tuoi commenti offendi e disprezzi metà di lui, ma lo fai ugualmente. Ma tuo marito sa che scrivi queste schifezze?
    OLLA, è inutile che la meni, hai scritto questa commovente narrazione da famiglia del mulino bianco solo dopo che ti ho fatto notare che stavi sputtanando tuo marito. La brava mogliettina, che ha sposato il principe azzurro, sbucato fuori dalla massa di zotici uomini italici, uno dei rarissimi esemplari di uomo italico diverso dagli altri. Sostieni di essere l’unica coppia felice su migliaia, infatti nel comm. 237 afferma:”Pure io NON ho ancora conosciuto una coppia-dico una-sposata in cui entrambi siano felici.”
    Però ti dimentichi di dire che avete i conti correnti separati…

Pagine: 1 26 27 28 29 30 39

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili