Salta i links e vai al contenuto

Le donne moderne non servono più a niente?

di RA
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Marzo 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne moderne non servono più a niente?

La lettera ha ricevuto finora 387 commenti

Pagine: 1 24 25 26 27 28 39

  1. 251
    Ana Maria -

    Ricordo anche che in Italia, questi uomini le tipe in sovrappeso e/o bruttine non le guardavano neanche, quand anche giovani. Puntavano solo alla cavallona.
    Si, specie nella scuola dove andavo.

    una cavallona come la Marcuzzi…sicuramente affascinanti e spelled ma bellissime priorio NO. Se dico a un Ucraino, a un Norvegese o a un Russo che queste sono bellissime…come minimo si mettono a ridere
    Mio marito inglese ha detto che e’ un cesso con la faccia da cavallo e che una thailandese random e’ meglio. Ha pure detto che per l’italico medio qualsiasi cessetto biondo con gli occhi azzurri vaginomunito non italiano e’ bello, quando ci sono donne brasiliane e asiatiche bellissime.

    @Maria Grazia. Anni fa andai a Marsiglia con mia cugina. Uomini bellissimi di origine araba da tutte le parti. Non sapevo piu dove guardare. Alcuni ci hanno pure fatto le avances e mi volevano toccare i capelli. Sono bionda con i capelli lunghissimi e gli occhi verdi.

  2. 252
    maria grazia -

    Ana sei tu? Mi mancavi. Ben tornata! 💚

  3. 253
    OLLA -

    Azz…!!! Detto da un Inglese che la Marcuzzi ha il viso da cavalla!!! Gli Inglesi non hanno fama di essere molto esigenti in fatto di bellezza femminile. Hanno un grande vantaggio gli uomini slavi, nordici e angli-sassoni: NON sono fi.. dipendenti! Perché non sono morti di fi..…gli Italiani, invece, sembrano dei maniaci…

  4. 254
    OLLA -

    🤣

  5. 255
    Ana Maria -

    gli Italiani, invece, sembrano dei maniaci…

    I turchi pure non scherzano. In palestra un turco mi si era accollato ed era geloso della mia amicizia e troppa confidenza con il mio amico francese di origine araba che fa il modello, solo perche’ lui gli ha detto che sono sposata e non deve chiedermi di uscire. A Bodrum nel 2019, i commercianti e i ristoratori volevano interagire con me e non con mio marito.

    @mariagrazia Si sono io.
    Quest’anno io e mio marito andiamo in ferie alle Bahamas a Ottobre. Qui nel Regno Unito i caraibici vanno alla grande tra le immigrate dell’est e non solo. Il mio padrone di casa e’ un mix di padre bianco e madre di St.Vincent & Grenadine ed e’ molto bello. Un altro mio amico pure che e’ di madre italiana e padre di St.Kitts e Nevis, a Napoli risulta sopra la media. Qui ho sentito sia italiani che inglesi bianchi sparare frasi razziste sui caraibici definendoli come discendenti degli schiavi.

  6. 256
    OLLA -

    Invece gli “uomini” italici sì che sono belli…discendono da una razza stupenda!!!!Soprattutto nel cervello….

  7. 257
    Golem -

    Olla, gli uomini italici ti avranno deluso, ma in realtà se ne analizzassi il DNA, ci troveresti in loro almeno 3 o 4 etnie di quelle che ti piacciono.
    Io ho fatto un test del DNA e ne ho 5 diverse, che spaziano dall’Europa centrale, come Ungheria e Polonia, alla Grecia sino ai Paesi Arabi, oltre a quelle da italiano del Sud. Che tipo di italiano sono quindi se il mio DNA sembra quasi una seduta dell’ONU? Non credo si possa classificare in maniera generica una categoria maschile come tutta uguale nei comportamenti. E lo stesso vale per le donne, ovviamente. Mia moglie è inglese, ma con quel carattere, intelligenza e cultura, anche se fosse nata a Poggibonsi sarebbe stato lo stesso, per me. Ci saremmo incontrati e intesi comunque, esattamente com’è successo, anche se è nata in Inghilterra, o no?

  8. 258
    OLLA -

    @Golem…appunto. g
    Gli “uomini ” italici sono un incrocio…per questo sono insipidi. Piatti. Senza struttura. Incoerenti. Mi hanno deluso? NO. Perché, accorgendomi in anticipo, non gliel’ho permesso. Purtroppo ad amiche e parenti è andata peggio.

  9. 259
    maria grazia -

    Ana, credo che gli uomini italiani, tra le altre cose, siano tra i più razzisti del pianeta, ma naturalmente non lo ammetteranno mai. Una volta uno mi disse pure che nel mio CV non dovevo menzionare che conosco il rumeno, perché questo secondo lui poteva far pensare che nella vita frequento brutti giri. Come se tutti i rumeni fossero automaticamente criminali.
    Ma potrei elencarne un’infinità di bias di cui vivono. Hanno il cervello pieno di mer..a.
    io più mi ci interfaccio e più li trovo insopportabili. Meno male che non sto più in Italia, se non per le vacanze.

  10. 260
    OLLA -

    @Maria Grazia: sì. Concordo: INSOPPORTABILI! Pesanti, falsi, bigotti da matti, insulsi, incoerenti, BUGIARDI, finti amici (alla fin fine cercano solo fi**), tirchi, lunatici, INCOERENTI, SUBDOLI, mentalmente tarati, NARCISISTI o, se va meglio, con EGO IPERTROFICO, fortemente attratti dall’odore della fi** e null’altro, lazzaroni, INSICURI, PSICOPATICI. Potrei continuare…ma meglio di no altrimenti rischio una querela.
    Spero ti trovi bene all’estero Maria Grazia…da quel che dici, pare di sì.

Pagine: 1 24 25 26 27 28 39

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili