Salta i links e vai al contenuto

Le donne moderne non servono più a niente?

di RA
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Marzo 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne moderne non servono più a niente?

La lettera ha ricevuto finora 387 commenti

Pagine: 1 18 19 20 21 22 39

  1. 191
    OLLA -

    @Maria Grazia: sono una contraddizione unica. Vuoti cafoni e grezzi come pochi. Se gli uomini italiani sono I più cornuti d’Europa…ci sarà un motivo…

  2. 192
    maria grazia -

    Probabilmente Suzanne è rumena. Credo che questa estate avremo nuove succulente rivelazioni su una forumista abituale che forse non è chi dice di essere 🙂🌞🏖️

  3. 193
    maria grazia -

    Olla, non sapevo di questo primato degli uomini italiani.. 😅

  4. 194
    Suzanne -

    E se anche fossi rumena che problema avresti? Significherebbe semplicemente che ho piú padronanza linguistica di una nata e cresciuta in Italia che non sa formare un periodo complesso senza mettere in contraddizione almeno un paio di frasi. Ma si sa che senza il pensiero non può esserci linguaggio…
    Ehhh Marí, a te non sfugge nulla😂😂

  5. 195
    OLLA -

    @Suzanne: infatti gli uomini italiani scrivono benissimo…comunque se sei Rumena complimenti. Mi piacciono I Rumeni.

  6. 196
    maria grazia -

    Suzanne, per quanto mi riguarda se tu fossi rumena non ci sarebbe nessun problema. Ma se sei chi penso io, sarebbe significativo circa la tua personalità e i motivi per cui intervieni in questo sito.

    “non sa formare un periodo complesso senza mettere in contraddizione almeno un paio di frasi”

    Potresti riportare i passaggi da cui si evince ciò?

  7. 197
    Suzanne -

    Olla, non so che italiani frequenti tu, forse semianalfabeti di ritorno, ma io che sono un po’ pistina sul linguaggio ho sempre avuto fidanzati che si esprimevano, e si esprimono tuttora, meglio di me. I miei amici storici sono tutti laureati in materie scientifiche, ma partecipano altresí a spettacoli teatrali, concerti, eventi culturali di ogni tipo. Mio fratello idem. Se debbo essere onesta, conosco piú uomini che si esprimono correttamente riuscendo a condurre argomentazioni complesse e interessanti, piuttosto che donne. Ripeto, non pensate che il problema sia chi scegliete voi di frequentare?
    Queste accuse generiche e insensate verso gli uomini italiani sono alla stregua dei deliri portati avanti dagli incel, debbo dirlo io che il livello di entrambi è infimo?

  8. 198
    OLLA -

    Cara Suzanne ti lascio alle tue convinzioni. Forse non lo sai ma con analfabetismo si intendono varie cose. Io ho colleghi tutti laureati. Ma la laurea non garantisce sempre cultura Ed espressione corretta di pensiero. Per quanto mi riguarda le accuse vs gli uomini italiani NON sono affatto insensate e nemmeno generiche. È verità. E per finire: ognuno fa come vuole ma per quanto MI riguarda con loro ho CHIUSO. INCLUSI quelli della mia famiglia. Ne ripeto: ti auguro di non scoprire mai chi SIANO in realtà sti lerci tronfioni mafiosi violenti…esistono certamente le eccezioni (1%).

  9. 199
    OLLA -

    Sii coerente: quando getteranno la maschera…non lamentarti cara Suzanne.

  10. 200
    maria grazia -

    Suzanne qui non si sta parlando del bulletto rozzo e ignorante di periferia. Quelli si sa che li devi evitare se cerchi la qualità. Il punto è che l’ignoranza e la ristrettezza mentale vengono fuori anche da quelli da cui non te lo aspetteresti, persone che credevi intelligenti. Il problema è questo.

    Negli ambienti incel si dicono cose chiaramente deliranti. Ma credo che ciò sia dovuto alla mancanza di attività sessuale di quelli che si riconoscono in quella categoria, la quale mancanza genera un fortissimo stress che li porta a reagire nei modi e con i toni a cui assistiamo.

Pagine: 1 18 19 20 21 22 39

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili