Salta i links e vai al contenuto

Le donne moderne non servono più a niente?

di RA
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Marzo 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne moderne non servono più a niente?

395 commenti

Pagine: 1 17 18 19 20 21 40

  1. 181
    Trader -

    Che sostanze stupefacenti prendete?

  2. 182
    OLLA -

    Questo dovresti chiederlo agli “uomini” italiani…

  3. 183
    maria grazia -

    Gli uomini italiani si dividono in due categorie:
    1. Narcisista bullo prevaricatore manipolatore
    2. Ameba zerbino sottone obbediente alla moglie, fidanzata, datore di lavoro, gruppetto di amici, ecc…
    Le due categorie sono talvolta sovrapponibili e in entrambi i casi si possono verificare atti di violenza da parte dell’uomo. Nel primo per indole naturale. Nel secondo come raptus di sfogo per le situazioni a lungo sopportate ( nella speranza che ciò gli portasse dei benefici ).
    Alcuni uomini italiani ( perle rare ) sono equilibrati e consapevoli e non rientrano in nessuna delle due sopracitate categorie. Sono quelli che di solito emigrano all’ estero tagliando i ponti con tutto. Alcuni diventano dei mental coach.

    Comunque Olla mi dispiace vederti così turbata. Non so cosa sia successo ma spero niente di grave.

  4. 184
    Suzanne -

    Ma state bene? Fatevi due domande sugli uomini che frequentate, forse il vero problema è che solitamente il simile conosce il simile. È una legge filosofica e cosmica.

  5. 185
    OLLA -

    GRANDE VERITÀ Maria Grazia!

  6. 186
    MisterT -

    Per fortuna che cè ancora qualche donna come Suzanne che ragiona in maniera logica e coerente…non come ste tre acide esaltate…

  7. 187
    Trader -

    GRANDE VERITA’ Suzanne!

  8. 188
    OLLA -

    Suzanne: grazie per codesta “saggezza”. Altrettanto vero che gli opposti si attraggono. Sugli uomini che frequento evidentemente non ti è chiara una cosa: io sono sposata con lo stesso uomo da 20 anni. Pertanto non frequento nessuno. Ed è proprio qui il punto: ho capito che è impossibile avere anche una semplice conoscenza con gli Italiani. Pure tra colleghi. Maschi mai uomini bravi solo ad farsi attrarre dalla puzza della fi.., dalle emozioni e da donne insicure e alla ricerca di una sistemazione. Mentalmente incapaci di avere una relazione di mera amicizia. Morti di fi.., di sesso e di narcisismo. Colpa di madri poco capaci.

  9. 189
    OLLA -

    E se è vero che il simile attrae il simile è strano sentire di “uomini” italici che nelle chat si lagnano di avere mogli pessime: niente sesso, litigiose, gelose, isteriche…
    Cara Suzanne…evidentemente sei straniera e non hai capito nulla del pianeta maschile italico. Ti auguro DAVVERO di NON accorgertene mai e di continuare a vivere nelle tue illusioni. Perché, credimi, conoscere bene questi pazzi maniaci falsi bugiardi ladri depravati fannulloni mafiosi sarebbe per te DEVASTANTE!!!

  10. 190
    maria grazia -

    È molto facile ottenere consensi dicendo quello che l’individuo comune vuole sentirsi dire, ma ciò non cambia la realtà dei fatti. L’ uomo italiano MEDIO ( poi ovviamente ci sono le eccezioni ) è allo stesso tempo vittima e carnefice. È vittima perché in preda alle sue stesse contraddizioni ( es. sceglie la donna poco incline al sesso, pensando che è più seria, per poi lamentarsene e tradirla ) e carnefice perché finisce sempre per ledere se stesso e chi gli sta a fianco a causa delle proprie insicurezze.
    Certo, anche la donna italiana media ha molte pecche, ma vorrei semplicemente che l’uomo italiano riuscisse a emanciparsi da tutti quegli stereotipi generati dalla cultura machista e che lo limitano nell’ intelletto, nelle sue potenzialità, nelle sue scelte. Sentimentali e non. Si tratta di un passo evolutivo.

Pagine: 1 17 18 19 20 21 40

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili