Salta i links e vai al contenuto

Le donne moderne non servono più a niente?

di RA
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Marzo 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne moderne non servono più a niente?

La lettera ha ricevuto finora 387 commenti

Pagine: 1 16 17 18 19 20 39

  1. 171
    Ana Jurisic -

    @Konta Giante

    un mio amico teologo si è ritrovato con la moglie più fondamentalista di lui e sposata vergine, che un bel giorno gli ha detto: “Poiché non dobbiamo aver segreti in quanto il Signore ha comandato di non mentire, confesso che ti ho tradito con un mio collega: ho peccato e chiedo perdono in primis a Dio e poi a te, ma ovviamente non ci lasciamo perché il matrimonio è indissolubile.”

    Qui sono d’accordo con te perché una sposata vergine non da la garanzia di fedeltà. Se certe esperienze di sesso e avventure non si fanno da giovani, poi si finisce per tradire e vivere nell’ipocrisia più totale, come nel caso del tuo amico. Io ho avuto le mie esperienze in passato, non me ne vergogno, poi ho incontrato mio marito e non l’ho mai tradito e non lo tradirei nemmeno se venisse da me Sam Heugan (al massimo gli direi ci vediamo in una prossima vita). C’é chi mi critica perché ho avuto avventure con tanti uomini, ma spesso é gente che tradisce e fa l’ipocrita.

  2. 172
    OLLA -

    Perché se un uomo sposa una donna che PRIMA ha avuto molte avventure può avere garanzie di fedeltà???
    NO. NESSUNO lo può sapere a priori. Forse chi si sposa vergine sente DOPO il desiderio di certe esperienze. Ma chi si sposa DOPO innumerevoli AVVENTURE PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO. Forse. NON è matematico. Per quanto mi riguarda penso che sposarsi dopo innumerevoli avventure sia tanto sbagliato quanto sposarsi senza aver avuto un minimo di esperienze prima…

  3. 173
    Manuel -

    La domanda a questa tua lettera ridicola andrebbe inoltrata.
    Tu e quelli moderni come te a che servite?
    Non servite a niente.
    Perché tanto fate solo più danni che altro, come avete sempre fatto fino ad ora!

  4. 174
    Sono La hit dell'estate -

    Anche i maschi moderni non servono a niente soprattutto se sono italiani e poveri in tutti i sensi, orribili che pure Mariangela Fantozzi è la sosia Diletta Leotta, Elodie in proporzione a voi maschi

  5. 175
    Trader -

    Hit”pure Mariangela Fantozzi è la sosia Diletta Leotta, Elodie in proporzione a voi maschi”

    In proporzione. Non in confronto, bensì in proporzione. Non ne azzecchi una, Hit.

  6. 176
    Sono La hit dell'estate -

    Trader cosa cambia in conforto o in proporzione… Nulla, anche Mariangela Fantozzi è più bella di uno dei infiniti maschi che vedono in giro e scommetto che voi maschi del forum siete tutti la reincarnazione di Raul Bova e Stefano de martino…??? 😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣

  7. 177
    OLLA -

    Mah…Secondo me l’uomo italiano è di bassissima qualità. Ovviamente esistono eccezioni ma rare.

  8. 178
    OLLA -

    È ufficiale: gli Italiani sono uomini di m…. Feccia. Si lamentano di essere cornuti, lasciati, non rispettati, economicamente sfruttati…beh…è QUELLO CHE SI MERITANO. Fino a oggi mi restava un barlume di pietà…adesso ZERO. Riderò nel vedere sti mentecatti co...... mangiare alla Caritas dopo il divorzio Ovviamente poi esistono eccezioni…1%. Forse….

  9. 179
    Il femminista -

    Olla sono contentissimo di vedere uomini soli a mangiare alla Caritas dopo essere stati piantati dalle loro partner, sono arroganti, stronzi, presuntuosi, offensivi e pure omofobi. Il metro dell’umanità, infatti sanno fare solo del male alle donne dentro e fuori dal web, social. Vivono facendo bodycount e bodyshaming alle donne quando dovrebbero pensare solo ed esclusivamente per loro. E pare che pure si divertono. Poverelli ma non mi fanno né pena né tantomeno pietà. Mi fanno schifo e basta.

  10. 180
    OLLA -

    E aggiungo: SUBDOLI e insospettabilmente improvvisamente VIOLENTI

Pagine: 1 16 17 18 19 20 39

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili