Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Marzo 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore RA.
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 40 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 40 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Che c’è di male nel desiderare di realizzare una famiglia?
Tranquilla solnze tu hai perfettamente ragione , non curarti delle …,.. che scrivono queste italiche affette da invidia penis e rincitrullite dalla TV scema e dai serial americani, drogate di sesso e superficialità
Le donne nostrane se la passano male, in crisi d indentita’ (non figliano neanche più, è un dato di fatto incontestabile ), in perenne competizione, isteriche senza valori umani che ci differenziavano dagli animali
personaggi che zoccoleggiano una vita intera e poi alla fine finiscono abbandonate in cantina come vecchi tappeti.
Va bene la famiglia X chi ci crede ancora , almeno si da un senso a questa vita, volendosi un bene sincero e crescendo dei figli
Brrrrr????
Cosa c’è di orrendo in tutto ciò non lo capisco
E’ X voi così difficile volersi bene e cercare di costruire in tranquillità una vita serena senza saltare di palo in frasca ?badare alla sostanza e non all apparenza? Vifacevano tanto schifo i vostri nonni?cosa vi rode dentro? Cosa cercate, cosa siete ?
Si Solnze,
hai osato promuovere una idea diversa dal sudiciume femminile.
Ora verrai processata e condannata.
ah ah ah
RDf,
Penso che molte donne vengano educate nel dubbio: e se poi l’uomo ti lascia? Perché non si chiedono mai: e se perdi il lavoro? Cosa fa pensare loro a priori che l’indipendenza economica ci sarà sempre mentre il marito no? La vita è tutto un dubbio e di solito la famiglia è il punto più saldo. Ovvio che se un uomo si sente messo in secondo piano, del tipo “la mia vita è completa anche senza te, tu sei un di più” e viene pure trattato male, quando arriva una donna che lo mette al centro della sua vita lui fugge… Ma con l’altra.
Neanche a me piacerebbe sentirmi un di più nella vita di un uomo.
Ma che domanda cretina è “e se ti lasciasse”? Perché dovrebbe se è una persona innamorata di sua moglie?se ti sei scelta dei co...... e hai smollatoquelli a cui piacevi non si capisce cosa tu voglia da solnze.
O mio Dio …il marito deve essere sicuramente un omega bisognoso, vero?? Probabilmente solnze, a differenza vostra, ha badato al contenuto più che alla forma. Forse suo marito quando si sono conosciuti le scriveva tutti i giorni perché innamorato…e a lei faceva piacere!
..e negli anni si è rivelato una persona affidabile con cui stare insieme.
Che vuoi che ti dica…si vede che a lei andava bene così e si è accorta di avere al suo fianco una persona di valore …e non un cane anaffettivo come quelli che avete selezionato voi e che vi Han mandato a pescare dopo avervi sbattute un po’(e Han fatto bene)
Uuh che uomini…quanto erano eccitanti nel loro mistero ahahah sfigate!!!
Stai messa peggio ogni giorno…
Su da brava vatti a incipriare il naso così sembri più fi..
E se l aereo precipitasse?
E se la nave affondasse?
E se facessimo un incidente?
E se l Italia uscisse dall euro?
E se ti licenziassero?
E se scoprissi una malattia?
E se cadessi in bancarotta?
E se cadesse il ponte mentre lo attraversi?
E se ci fosse un attacco terroristico?
E se ci cadesse un meteorite sulla casa?
E se ti centrasse un fulmine?
e se.. e se?
Si, può succedere
Ma Allora che viviamo a fare ? Bah qui a ragionare con qualcuna si esce pazzi
Mai criticato la famiglia in sé, ma distorsioni tristi e banali che vengono fatte qui.
La mia famiglia è composta da un uomo e una donna di pari dignità, non esiste un capo perché non siamo in caserma o in ufficio.
Nella mia famiglia ciascun componente è libero di essere se stesso, non esistono ruoli stupidi e prestabiliti; l’uomo può permettersi il lusso di essere anche debole, pensa un po’!
Nella mia famiglia la donna porta a casa la pagnotta tanto quanto l’uomo, e se ci si separa ognuno può mantenersi sa sé senza gravare sull’altro.
Nella mia famiglia si sta insieme per amore e non perché un contratto dello Stato o della Chiesa ce lo impone.
Nella mia famiglia si fanno figli per amore e non perché la natura decide questo o per avere dei bambolotti da mostrare alle amiche.
Andate oltre alle frasi fatte e ai ruoli acquisiti senza un minimo di pensiero.
Marò, Rdf, che ti hanno fatto ‘ste femminazze cattive. Sento troppo astio. Hai ciulato una che poi la ha “girata” a un altro con un sistema immunitario migliore del tuo?
Vabbè, è cosa normale. Prendi un pennarello indelebile e scrivile sulle tette “non trasferibile”. Non vedo altri rimedi, legali almeno.
Solnze guarda che siamo io e la Suzy a rifiutare certi uomini,e non il contrario. Essere apprezzata da un misogino frustrato poi non e’ certo motivo di vanto. Significa che come donna sei una mezza nullita’. Ti ho fatto quella domanda perche’ secondo me i tuoi ragionamenti sono dettati da condizionamenti indotti da parte di chi hai vicino, piuttosto che da una libera rielaborazione delle tue idee.
Maria Grazia,
Onestamente no. A 16 anni ragionavo diversamente (un po’tipo te, salvo la vita libertina che non mi ha mai attratto), poi però sono cresciuta.
Spero che l’autore e certi commentatori si prendano il COVID