Salta i links e vai al contenuto

Le donne moderne non servono più a niente?

di RA
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Marzo 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne moderne non servono più a niente?

La lettera ha ricevuto finora 387 commenti

Pagine: 1 10 11 12 13 14 39

  1. 111
    Simone Racioppa -

    Se vuoi farti un’idea su come s’è “evoluta” la donna, allora leggi qui: https://www.letterealdirettore.it/identikit-delle-donne-italiane-italiacide/

  2. 112
    Rdf -

    Purtroppo confermo le impressioni dell autore sulle donne odierne moderne

    Persone vuote o anzi…piene di scemenze in testa

  3. 113
    Ariel -

    Beh, oddio, io ho fatto famiglia a 27 anni con un uomo di 40 e quel tipo di donna che hai descritto tu in linea di massima fa ridere anche me. Però tieni presente che forse molto di loro un figlio prima lo avrebbero anche fatto ma, proprio come te, o anche mio marito, non avevano trovato la persona giusta.

  4. 114
    Rdf -

    Grande Ariel. Per lo meno un intervento di cuore ogni tanto si legge

    GRAZIE per farci credere esistano ancora donne in grado di amare veramente

    Probabilmente no n abbiamo trovato pure noi la donna giusta… ma si sa… le persone speciali sono rare … fortunato tuo marito!

  5. 115
    Yog -

    Quindi ti troverai a 60 anni con un uomo di 73, sempre che ci arrivi. Vabbè.

  6. 116
    Ariel -

    Yog,
    Gli uomini ormai in media vivono 80’anni e passa. All’inizio e anche ora ogni tanto penso all’età, ma sotto i miei occhi sono decedute persone di 40-50’anni (tumori nella maggioranza dei casi), lasciando vedove/i coetanei, poi questi coetanei a volte sono entrati in depressione perché non se lo aspettavano. Nella vita non si sa mai. Possiamo solo pregare che nostri cari siano sempre sani.
    Mio figlio avrà 30’anni quando io ne avrò 57. Sola non sarò. E comunque spero di avere altri figli. Ho rischiato di perdere anche mio padre quando avevo 14 anni, sempre per un tumore maligno.
    I figli sono la cosa più importante e secondo me meglio farli presto. Purtroppo prima dei 27 non ho potuto.

  7. 117
    Yog -

    Eddai, a 27 ancora ci sta. In fondo tuo figlio avrà 43 anni quando tu andrai in pensione, perciò tutto questo è molto ragionevole, molto “comme il faut”.

  8. 118
    Spartano -

    esperienza personale: fidanzato da 5 anni vengo trasferito per lavoro fuori sede…non vuole seguirmi…vuole sposarsi senza dividere le spese…vuole la casa di proprietà…e il mio bancomat in pratica voleva non un uomo che l’amasse ma uno che la mantenesse…l’ho mandata a cagarenon generalizzo perché voglio credere che non siete tutte così…ma un pensiero sincero va a questa grossa fetta di donne…fate veramente pena

  9. 119
    Yog -

    Ma insomma Spartano, il bancomat ce lo hai pieno o vuoto? Nell’età della pietra la sfangavano i maschi che erano capaci di portare a casa qualche ungulato, qualità che poi modernamente è stata translitterata, con vari passaggi, nella capacità di riempire il bancomat. O sei capace, o non lo sei, punto. Non dare la colpa alle femmine, queste sono le regole del gioco, se non ti comodano ricorri a Federica.

  10. 120
    Spartano -

    Yog ma come … parli… regole del gioco??? Ma quale gioco??? Ma quale Federica tu saresti disposto a comprare l’amore di una donna se così si può definire? Che tristezza certi ragionamenti…tu staresti cn una persona che non ti vuole tra i …..? Io non parlavo di sesso per quello di ragazze che la danno ne trovo a decine 😉 nessuna Federica…parlavo di costruire qualcosa non davo la colpa alle femmine come le chiami tu…fortunatamente non sono tutte così

Pagine: 1 10 11 12 13 14 39

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili