Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Settembre 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore maverick2011.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cari ragazzi, sono più attempato di voi, e quindi con qualche esperienza in più: ebbene le donne italiane sono le peggiori che abbia mai visto, sotto tutti i punti di vista, da quello strettamente sessuale a quello sentimentale. Dal lato sessuale sono ancora condizionate dalla cultura della nonnetta, quindi sono bigotte, ed è per questo che se la tirano (non per senso di superiorità). Sento parlare di affetti, di grandi amori, ed è giusto che un giovane sogni anche la donna con cui instaurare un vero rapporto, ma attenzione, il sesso è anzitutto un fatto istintivo, e va comunque praticato indipendentemente da innamoramenti e quant’altro. Ma siccome in Italia al di fuori del fidanzamento o matrimonio, la regola è che campi in astinenza, è chiaro che si ricorre alla prostituzione (come il sottoscritto). In Germania, Francia, che conosco per averci vissuto, il sesso è assicurato anche se non hai la donna fissa. E il sesso è salute !
Eh ti credo. Io me ne sono andata a Londra perché se mi azzardavo a dire che avevo avventure senza impegno venivo stigmatizzata e bollata come una prostituta, ovvio se mi credevano. Una volta andai in un centro a fare un test Beta HCG e l’infermiera mi chiese se avevo un partner fisso, dissi di no e mi ha detto devi stare attenta! Non devi fare la pazza in giro. Devi avere una relazione fissa, ma che c’entra uno può pure lasciarti appena sa che sei incinta, é successo a due mie amiche. In Scozia nessuno mi diceva che ero una sbadata e dovevo stare attenta se volevo passare una notte a casa di uno conosciuto per strada, sul treno o su internet. Dalle mie parti devi essere per forza in coppia, anche se neanche si guardano in faccia, non scopano mai e dormono in letti separati. Tutte famiglie di facciata. Quindi fare sesso senza coppia fissa in Italia é come puntarsi una pistola alla tempia. Invece qui in UK c’é la council house e l’universal credit.
Gli italiani sono dei cessi. Meglio noi inglesi.
Vuoi mettere gente che si veste con stile con dei sporchi ubriaconi inglesi ..ma dai su
@La verità
Da come scrivi non mi sembri tanto inglese, o sei italo-inglese?
Io ne ho sposato uno 4 anni e mezzo fa e non mi sono pentita. E anche mezzo ungherese. Mi porta sempre a mangiare fuori. Se voglio pagare io mi tocca insistere certe volte.
@Lord Frieza veste affemminata. Mio marito quando lo porto in Italia vi chiama puffy look. A Roma ci stanno certi coatti borgatari che parono tossici ex galeotti. Quelli si vestirebbero con stile? Le zecche di sinistra dei centri sociali? Mi fai ridere. Mio marito ha due occhi turchesi con canthal tilt positivo e palpebra non esposta che ve li sognate. Poi sa anche cucinare e pulire casa. Vi dovrebbe insegnare molto. Altro che alcolismo. Anzi, qua a Londra vedo ragazzini italiani che stanno sempre a comprarsi le canne e poi piangono perché non hanno abbastanza soldi. Eppure non faccio passare gli italiani come tutti drogati.
Lord Frieza, se si parla di ALTA MODA quella inglese non è seconda a nessuno. Ralph Lauren, Burberry, Clark’s, Henry Pool, ecc. Ma come fate a tirarvela pure rispetto agli inglesi?
Entrambi i Paesi hanno lo strato socio-economico basso che si veste e comporta diversamente. O forse non hai mai notato i vari tamarri d’Italia? In media gli inglesi mi sembrano più mascolini degli italiani, quando li vedevo in campeggio, soprattutto i giovani, erano dei bei furbetti ancora capaci di mollare due cazzotti. Gli italiani ormai sono femmine isteriche.
@OLLA
A Roma ho visto o effemminati o coattoni che parlano come scaricatori di porto o zecche di sinistra dei centri sociali che sembra che hanno preso i vestiti al riciclo. Alla festa di laurea di una mia amica e’ venuto un ragazzo che era completamente effemminato, mia madre lo ha preso per gay. Sta mezza checca ha chiamato mia madre zingarona. Mia madre dice che il vestire con stile come lo definiscono molti italiani e’ da gay e che mio padre non si veste cosi. In Croazia infatti vestire in quel modo e’ da gay e da ragione a mio marito che li chiama puffy look. Mio padre stesso italianissimo quasi ottantenne lo conferma e dice che Mussolini si rivolterebbe nella tomba. L’ormai defunto Principe Filippo era preso a modello per stile ed eleganza. Mio marito pure una volta voleva mollare un cazzotto a un rumeno che mi stava guardando le tette. Il negoziante lo ha bloccato in tempo. Mio padre dice che certi italici bulli a bestia se li prendi da soli si cagano sotto.