Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Settembre 2010. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore soledad.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 37 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 37 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Golem: NON confonda, La prego, una baracca (italiani) con una reggia (slavi)…Io ho vissuto i giorni più belli della mia vita con Uomini slavi… Più incisivi loro in pochi mesi che non i latini/mediterranei in 42 anni!!!!!
@ Dancan: come mai se Lei è così felice con una straniera vuole sentire l’opinione di un’italiana??????
@olla: infatti la sua opinione non mi interessa. Ció che aborro sono le offese gratuite a chi non c’entra nulla. È come se io dicessi che tutte le donne sono meretrici solo perchè ho avuto la sfortuna di incontrarne un paio.
Quindi io con un diecipercento di “slavità” sarei suppergiù un A4. Un appartamento economico popolare.
Signor dancan..olla sicuramente esagera ma stia tranquillo che c’è tempo ….prima o poi anche sua moglie si rivelerà come tutte le straniere… C’è tempo.stia Tranquillo!
Non sono offese, è pura verità. Vedrà che molte altre donne confermeranno quanto io ho detto…Mi spieghi come mai se: un’italiana lavora, vuole la carriera e basta ma se lo fa una finlandese allora sì che le finniche sanno avere un rapporto alla pari; se un’italiana non lavora per dedicarsi ai figli, è una lazzarona, se lo fa una dell’Est oh cavoli! È da sposare perché è portata per un modello tradizionale di famiglia!! Se un’italiana è stata con molti, è una tro.. ma se è straniera con figli a carico, quella sì che è una brava donna! Se un’italiana sposa un uomo più maturo con buona posizione lavorativa, è una che si fa mantenere mentre le russe che sposano uomini più vecchi di 30 anni sono da “ammirare” perché sanno trovare un’adeguata sistemazione (sempre sulle spalle dell’uomo però…); Inoltre, le italiane guardano al soldo e sono difficili mentre le estiche “non hanno difficoltà a legarsi ad un uomo più maturo, di solito scorfano e pure puzzolente, purché offra stabilità economica”!!!!
Leggevo poi “le italiane? Le peggiori in assoluto” dove un “uomo italico” diceva che le italiane da lui incontrate non sapevano cucinare (beh, gli farei vedere tante mogli slave e nordiche come “cucinano”!!!!); stupidità italiana pura: una ragazza può sempre imparare, no? Poi lamentava il fatto che le italiane difficilmente avessero un po’ di soldi da mettere per la casa…Forse le estiche e le orientali ecc…tirano fuori 70.000 o 80.000 € per la casa quando “sposano” un occidentale????? Complimenti alle madri italiane che tirano su certi schifo di “uomini”…Lamentava la falsa emancipazione delle italiane, infatti le estiche sì che sono emancipate (forse solo per sco.... visto che poi non sanno stare/fare niente senza un uomo…)…Inoltre, le italiane sarebbero ossessionate dal.look…Difficili sul cibo, sui posti ecc…Beh, farei vedere le russe quando sono al ristorante: prendono la roba e ne lasciano metà davanti agli occhi dei mariti che lavorano anche 12 ore al giorno per mantenerle!!!!! Eh, come “rispettano” l’uomo ma soprattutto, gli “uomini italiani accasati con straniere” come “rispettano se stessi”!!!!! E ci sono ancora donne che appellano gli italiani uomini!!!!!! Ma imparate dagli slavi cosa sia un UOMO: una che ha certi atteggiamenti da un russo prenderebbe calci in bocca! Infatti i russi le loro donne iniziano a non guardarle: a Mosca continuano a crescere i matrimoni tra maschi russi e donne straniere! Si legga: ” i fidanzati russi alla conquista dell’Occidente” o “East jam: uomo russo vs uomo italiano”…
Personalmente io NON sposerei neanche.morta un italiano…Basta vedere come si comportano in caso di divorzio…La dignità non sanno cosa sia: lamentano che devono dormire in macchina perché rovinati dalla ex…Brutta, cattiva e veniale…Oh, ma l’onestà mentale??? Se uno sposa una donna di un certo tipo che lo spedisce sotto i ponti è UN FESSO lui…Che prima di matita RSI non ha evidentemente guardato le qualità di una donna ma la sua parte intima (gli italiani si fanno accecare dal sesso, cosa che gli stranieri non fanno…)…Potrei continuare all’infinito ma ricordatevi che le donne di un Paese sono lo specchio degli uomini: se un’italiana dopo 15 giorni nemmeno ricambia un saluto è perché SIETE inaffidabili… Totalmente inadatti per fare una famiglia; il vostro senso della famiglia è fasullo…
“Maritarsi”…
Quindi, egregio signor Dancan, io non ho offeso nessuno…Ho riportato la verità…Se Lei ha sposato chi ama non vedo cosa c’entri con la non coerenza. Donne italiane: prendetevi nordici o slavi, sono uomini adatti per fare una famiglia! Sono affidabili ma soprattutto si FANNO RISPETTARE!!!!!
ok.. qui andiamo sul personale. allora. mia moglie ha scelto me. sapendo che non sono ricco, quindi sono povero. non vivo in una città ma in un paesello. non le ho mai nascosto ne il mio passato, ne le difficoltà a cui avrebbe dovuto far fronte qui. Detto questo…. nessuno è il padrone di nessuno.chi vuole stare sta. chi vuole andare, va. qual’è il problema? se non siete capaci di tenervi un uomo, io direi che la colpa sta al 50%, non credi? mia moglie è stata l’unica donna che mi ha lasciato libero di essere e di vivere. le altre?evito di raccontarti tutta la tiritera, ma il punto è che per mia colpa, per accontentare morose varie, non ho sviluppato le mie competenze lavorative a sufficienza. (no questo corso no, devi andare via ben due giorni!) ok, co...... io a dargli corda, ma…. carogne forti loro ad essere cosi con me….
quindi… poi alla fine mi sono innamorato di quella persona che ha saputo accettarmi e ha voluto crescere con me. ora abbiamo due figli nostri, piu la figlia che aveva gia prima di conoscere me. punto. senso della famiglia inesistente? eh gia. talmente inesistente da prendersi cura di un figlio non mio. l’odio che traspare da tanti post, indica che probabilmente hai incontrato uomini sbagliati. anche io ho incontrato donne sbagliate. ma non sto qui a dire che son tutte tr... manipolatrici sociopatiche. qualcuna c’è. ma non tutte sono cosi. io ho trovato il mio equilibrio con lei. e non credere che sia facile, per una venuta dall’altro lato del globo, stare lontano dalla famiglia.è stata una libera scelta. come una libera scelta la mia.
basterebbe smettere di pensare con le parti basse e abbassare un po l’egocentrismo. staremmo tutti meglio.
@Dancan: ma vede, con gli “uomini” italici non si può parlare…Subito blaterano d’invidia, odio, donne sociopatiche…Ma cosa vuol dire? Ma perché avete SEMPRE la dannata abitudine di non saper essere oggettivi? Di avere la sindrome del Duce o del Gesù sceso a salvare e giudicare??? Parla di “odio” che esce dai miei post…Dare opinioni negative = odiare???? Farfuglia di donne che “non sanno tenersi un uomo”…Cosa ne sa? Guardi che io sono sposata da 11 anni con lo stesso uomo…Mi sono saputa tenere benissimo il mio lui visto che il primo con cui ho avuto una storia seria mi ha voluta sposare…Forse sono quelle donne che si mettono con uno dopo essere state con un altro ed averci fatto un figlio a non sapersi tenere un uomo, visto che non stanno più con l’uomo che le ha ingravidate; sottolineo però forse visto che non conosco le situazioni per poterle giudicare…
Il senso della famiglia degli italiani è FASULLO; è un senso della famiglia solo apparente; contrariamente a quello che si pensa invece gli uomini slavi / nordici hanno davvero il senso della famiglia! Un russo non lascerà mai a casa moglie e bimbo per dire che va a lavorare quando va come minimo dall’amante se non da ragazzine escort! Se Lei si è occupato della figlia di sua moglie non ha fatto nulla di eccezionale…fare così non vuol dire avere il senso della famiglia, vuol dire prendere il pro/contro delle proprie scelte…Sugli “uomini italiani” che Lei suppone io abbia incontrato mi permetto di dire piuttosto “incrociato” in quanto non gli ho mai permesso di conoscermi: annusavo subito di che pasta erano fatti…TUTTI, nessuno escluso. Sulle unioni con straniere tipo la sua mi permetto di dire che: sicuramente una donna che si adegua è da ammirare, certamente una donna che cresce con il suo lui è matura…Osservo però che in certe culture avere accanto un lui non bellissimo, non ricco e abitante in un paesello è meglio che tirare su un figlio da sola, magari con qualche bomba che passa/potrebbe passare in testa…Anche sposare un non ricco è pur sempre una garanzia: per chi proviene da certi Paesi ereditare anche un monolocale in montagna o un garage a Napoli è sempre meglio che vivere in una palafitta…o in una stalla…Ci sono uomini che non sono ricchi: sono impiegati e vivono in due locali…Per molte donne che provengono da Paesi poveri, instabili, in guerra ecc…Due locali ed un lavoro stabile sono simbolo di “ricchezza”.