Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Settembre 2010. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore soledad.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 37 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 37 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
È vero Olla. Pensa che ho sposato un’inglese che mi chiama don Golem Corleone.
@olla: no, spiegami perchè aver sposato una donna straniera fa di me un essere bietto e gretto? spiegami ste cosa, dai.
@ Dancan: solo il fatto di porre una simile domanda la dice lunga sugli “uomini” italiani….Non ci arriva da solo?? Quello che proprio manca agli “uomini” italiani è l’ONESTA’ mentale…
Olla: onesta mentale????? Ma che dice? Io ho fatto una famiglia con la donna che amo. Non mi é interessato per nulla il fatto che fosse straniera, di un altra lingua, religione abitudini, folklore. Ho sposato chi amavo. Al contrario, quasi tutte le italiche fidanzate mi hanno usato. Quindi….. Spieghi al mio cervello inferiore dove è il mio sbaglio, e perche sono un essere ignobile.
Comunque lo ribadisco: sì, gli omuncoli italiani sposati con straniere sono gretti e abietti perché del tutto INCOERENTI…
@Dancan: sicuramente le straniere che “amate” non vi usano!!!! Ma imparare dagli slavi cosa sia UN UOMO!!!
“Imparate”…
Incoerenti??????? Dove sarebbe l’incoerenza?? O parli per invidia? Dai, su….
Io sono così infatti, avendo spostato l’inglesa. Ma ho lontane origini dalmato-croate. Si attenua un po’ la pessima nomea o no? E se sì, in che percentuale?
@Dancan: invidia di che, mi scusi???? Sposata (felicemente) da 11 anni…Di cosa dovrei essere invidiosa? Ma perché gli “uomini” italiani iniziano un discorso devono sempre scadere nell’immondizia?????? Ripeto: imparare dagli slavi (russi, Bielorussi, ucraini, sloveni, croati, serbi, kosovari, bulgari, polacchi) COSA si un UOMO!!!!!