Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Settembre 2010. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore soledad.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 37 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 37 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Quella esiste già, prolunga sempre i miei spot. :))
Carlo, meglio che noi donne non ci mettiamo a fare il paragone tra gli uomini italiani e uomini provenienti da molti altri paesi ( come ad es. Inghilterra, Francia, Spagna, Stati Uniti ), ne uscireste DEVASTATI!
Parlo in generale, naturalmente. Poi anche in terra nostrana ci sono “i diamanti”. Ma in quanto diamanti, sono appunto RARI.
Ma no, quelli che dici tu hanno solo il pregio di usare le dame emancipate come si usano i fazzolettini di carta, senza perdere tempo. Ce ne sono tanti anche qui, non dirmi che non ne trovi!
Ma certo maria grazia, tanto santi non lo siamo, ok d’accordo, però siete più attratti dal cattivo ragazzo, il maschio Alfa, diciamo le cose come stanno, il mondo va alla rovescia.
Gli “uomini” italiani sono i peggiori…Soprattutto quelli che si sposano con straniere…Gli italiani che sposano le straniere sono i peggiori!!!! Donne italiane SCAPPATE dagli “uomini” italiani, non parlatemi nemmeno, non parlate nemmeno con i colleghi!!!! Non bevete nemmeno un caffè insieme…Se accettate solo un caffè vanno a sparlare di voi! Uomini fasulli, viscidi, mafiosi e del tutto inaffidabili. Gli uomini dell’Est Europa sono invece affidabilissimi, sono uomini con la U maiuscola!!!!! Io non appena un italiano mi rivolge la parola mi defilo, mi fanno vomitare!!! Bleah.
“Non parlateci nemmeno”…
OLLA affidabilissimi e sopratutto onestissimi,qui nel nord-est lo sappiamo bene
Sissì. Gli uomini dell’est Europa hanno proprio una marcia in più. Và, e sii contenta (quando ingrani la retro, occhio, perché anche loro urlano come maiali).
@Angwhy: non so se Lei sia ironico o cosa…Comunque ribadisco: gli italiani, soprattutto quelli sposati con straniere, sono i peggiori!!!!! Preciso: nulla di squallido nello sposare uno straniero/una straniera…Il problema sta nel “come” gli “uomini” italiani lo facciano! Quello che manca agli “uomini” italiani è l’ONESTA’ INTELLETTUALE!!! Fatte salve le dovute eccezioni, essi hanno una mentalità MAFIOSA…
@Yog: ahhhahhhhhh…Uomini dell’Est, Simply THE BEST!