Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Settembre 2010. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore soledad.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 37 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 37 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“ho conosciuto qualche ragazza dell’est…davvero dolcissime,femminili e soprattutto modeste…”
bateman, le sarei anch’ io, se mirassi a incastrare qualcuno.
maria grazia:una ha 23 anni, altre hanno la mia età…dubito che volessero incastrarmi.Poi non so…
bateman, per una ragazza dell’ est avere 23 anni significa essere in età da marito.
Questo, senza voler discriminare a tutti i costi ma giusto per chiarire le cose.
Quindi fatti un pò i tuoi conti… ciao.
maria grazia:Credo che così funzioni solo nel paese natio…molto spesso la gentgente che si trasferisce esce fuori da certi schemi…
Animo! Il problema di tutti gli uomini sarà presto risolto dalla scienza, la Federal OGM Genetic S.p.A., con sede in California, sta progettando la Donna perfetta, organismo umano al 100% realizzato su matrice genetica extraconiugale, cioè un bel clone autogeno femminile del compratore, tale da non creare problemi al medesimo, ma con varianti somatiche su richiesta.
La donna creata dalla Federal OGM Genetic non è dunque soggetto giuridico, bensi complemento naturale integrale del suo acquirente (viene ricavata dal suo stesso DNA) e, non appena sarà accelerato il tempo di sviluppo dell’individuo, sarà prodotta su scala mondiale e venduta su licenza con scadenza alla morte del cliente per pochi dollari, poco più di una gallina ovaiola. Povere donnine difettose e pretenziose! :((
Il progetto pare che sia sponsorizzato dai Mormons, per mettere finalmente fine alle prostituzione mondiale e a tutte le infezioni veneree, ma soprattutto per consentire il possesso di più donne, come prescrive il libro di Mormon ad ogni buon credente.
Diego, mi sa che la soluzione proposta dai Mormons è poco realistica, per i seguenti motivi:
– una donna di plastica, acciaio e materiali sintetici non potrà mai sostituire l’ attrattiva che suscita una donna umana, per quanto “difettosa”
– il possedere più donne non comporta automaticamente l’ abbandono di qualuque desiderio proibito di accoppiarsi con altre donne che non si conoscono e che provengono dall’ esterno. La spinta propulsiva a tradire la propria compagna o ad andare con una prostituta, è proprio il senso del proibito. Ma se un uomo si accoppia con una donna che ha già in casa nella sua collezione, e perdippiù senza una personalità autonoma, che trasgressione è??
– non sconfiggi le malattie veneree con questo sistema, perchè le donne-bambola potrebbero essere scambiate e passate tra gli amici, e se questi sono malati e lasciano tracce dei loro liquidi organici sulle bambole, queste saranno veicolo di infezione al pari delle donne vere.
– un uomo ( anche il più stupido e superficiale ) non è attratto solo da un corpo, ma anche da un carattere, da una “mente”, da una particolare sensibilità, da interessi comuni. un qualsiasi uomo si stuferebbe presto di una bambola, a meno che non abbia gravi turbe mentali. E’ forse il tuo caso ?.. 🙂
Quindi, caro Diego, dì ai tuoi amici Mormons che la loro trovata è una minchiata!
Ma non è che anche tu arrivi da quelle parti per caso?
Secondo me sei un clone riuscito male, in quanto di sesso maschile: un co-coclone praticamente. Anzi un assoluto, unico gran co-clone.
56
maria grazia – 16 maggio 2016 23:29
Rileggi, non è una “bambola”, ma un vero clone genetico, quindi derivato dall’uomo che la richiede, per cui non avendo difetti nè pretese soddisferà pienamente il suo uomo-donatore, quindi il resto dei tuoi punti decade. Hanno ragione i Mormons. 🙂
Vedrai che sarà un successone, la nuova Eva senza peccato originale, perfetta perchè parte dell’uomo, finalmente “carne della sua carne e ossa delle sue ossa”, niente lingua di Menelicche collegata alla falsa coscienza dunque. :))
Diego, speriamo che non venga mai creata una donna che è il tuo prolungamento!..
Certo che è vero, almeno le russe non guardano solo l’apparenza tipo il figo alto due metri e non vedono un bravo ragazzo, bonaccione, come amico perché sarebbe troppo banale e scontato stare con lui, hanno tutt’altra mentalità.