Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Settembre 2010. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore soledad.
Pagine: « Prec. 1 … 34 35 36 37 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 34 35 36 37 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non per fare psicologia d’accatto, ma temo che tu, più che dare testimonianza della tua storia, cerchi in una sorta di auto convincimento di aver fatto la scelta giusta, perché per una donna non è facile prendersi un uomo di un paese considerato “povero e derelitto” (Marocco, Africa equatoriale, Moldavia, Ucraina…). Ci sono sempre commenti malevoli e battutine in agguato, lo immagino bene. Stai con l’uomo migliore del sistema solare? Se ne sei convinta tu mi sembra ridondate ripeterlo mille volte, no?! O forse non ne sei convinta manco tu se senti questo bisogno compulsivo di ripeterlo ogni tre per due…la classica italiana stupida con la sindrome della crocerossina.
Sono una ragazza ceca. Tanti italiani qui che gettano fango sulle connazionali. Ma voi siete perfetti? La autocritica non se la fanno mai. Si credono il Padre Onnipotente. Io non tornerei mai con un italiano nemmeno morta. Fanno bene a Praga se le ragazze prima fanno sesso con voi e poi non vi cercano più. Ho sposato un americano che non piange mai, fa tutto in casa, non ha bisogno di approvazione della famiglia o di amici, non scappa davanti ai problemi, non aggancia tutte le ragazze che passano per strada, vive da solo da quando aveva 18 anni.
Grazie Janicka, infatti è così, gli uomini italiani non fanno MAI autocritica. A differenza di altri popoli, educano persino le figlie a credere che loro sono gli uomini migliori del mondo, ma poi parlano male delle connazionali. Ho letto la tua storia con l’ex italiano, si è comportato proprio di m… Ma non ci pensare più, consideralo morto. La freddezza è la miglior arma.
Alessandro, la maggior parte delle donne ucraine sposa uomini ucraini. Le ucraine che vengono in Italia in cerca di italiani non sono le ucraine normali.
Gli uomini latini secondo me sono i peggiori in Europa, stanno in alto nelle classifiche solo perché sono facili e ci stanno con tutte, così la cessetta nordica, venendo in Italia, dopo aver collezionato due di picche con vari Hans e Sven, trova un Mario che le dice ‘”Ah bella!”.
Solnze, per forza che le donne prevalentemente sposano i loro connazionali.
@Solnze
Sei simpaticissima. Mi fai trovare ottime risposte a certi italioti ritardati che si credono di possedere tutto lo scibile di universo. Sai, adesso il mio ex italiano ha fatto una brutta fine. Si é sposato con una rumena 11 anni più giovane e lei ha scoperto che razza di merda era ed é scappata con il figlio in Danimarca. Ha denunciato il mio ex per maltrattamenti e perciò lei non poteva essere denunciata per rapimento di minore. Io invece sto bene con mio marito americano. Vivo a Colorado Springs. Ceche a sposare italiani non sono più tante come prima. Poi alcuni italiani ci vedono come infedeli, libertine, ottuse, egoiste :(. Mio marito può dire il contrario.
E quindi? Se li sposano non fanno loro schifo di certo.
@Solnze
Poi volevo dire che in Cechia classificando le nazionalità di unioni miste ecco come sono per donne: 1) Britannici 2) Austriaci 3) Americani 4) Francesi 5) Tedeschi
per uomini 1) Ucraine 2) Polacche 3) Russe 4) Vietnamite 5) Slovacche
L’italiano non rientra nelle prime posizioni. Queste sono le statistiche. E fanno male ai morti di fi.. italioti.
Stesso in Polonia ai primi posti ci sono britannici, tedeschi, americani, irlandesi. Italiano al 5 posto in una classifica di qualche anno fa. Io abitavo al confine con Polonia. Parlo anche polacco, slovacco e poco russo. Anche spagnolo. Da me c’é minoranza polacca e ucraina.
Solze 356: in Cina le donne si sposano i Cinesi, in Australia gli Australiani, ecc. E in Italia le Italiane sposano gli Italiani. E’ ovvio.
“ Fanno bene a Praga se le ragazze prima fanno sesso con voi e poi non vi cercano più.”
A noi va benissimo Così !!! Le nazionalità da te citate hanno il record anche in divorzi . Certi americani per esempio son tanto fessi da sposarsi anche 3/4 volte in un’unica esistenza
Jannick86: “morti di fi.. italioti”
Mmm per essere ceca questa rara locuzione italiana L hai imparata bene 😂
Se ha vissuto in Italia facile che abbia appreso queste espressioni. Pure io ne conosco diverse ucraine, ad esempio “Alfonso” (un uomo che si fa mantenere da una donna, una specie di damerino gigolò), fra l’altro è un nome latineggiante. XD
Comunque sapevo pure io che in Cechia le donne locali preferiscono i tedeschi. E nel palazzo di mio marito, in Ucraina, c’è una trentenne che è scappata dall’Italia col figlio avuto da un italiano. Per farla tornare in Ucraina deve averle rotto le p@lle parecchio.