Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Settembre 2010. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore soledad.
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 37 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 37 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ahahaha, da sempre lo sospettavo care italiane! Alla fine il vostro ideale è essere trophy wife.
Solnze@ Io preferisco in media uomini non tanto ricchi
L’uva verde, Solnze) La triste verità è che non hai scelta.
Sasha,
smetti di comportarti da puttanella isterica, dai. Sì mi piace essere la trophy wife di un bello e vero uomo ucraino che mi attizza già solo con uno sguardo, e non la moglie di un cessetto basso con panza, scuro e peloso (eppure scoppato) come quelli che vengono in Rassiya/ Romania/ Thailandia ecc.
Di soldi mio marito ne ha quanto basta per non farmi lavorare e accontentare un’inaccontentabile italiana viziata, cara Sasha. Ed essendo entrambi belli avremo molti figli bellissimi. Baci rosicona!
Poi le donne russe che cercano marito all’estero di solito sono quelle che nessun russo si è filato, e allora devono ripiegare su sfigati panciuti e scoppati del Primo Mondo e, secondo gente come Sasha, dato che essere mantenute non va bene, ste donne devono pure sgobbare per i mariti cessi, della serie tutto pur di avere uno STRACCIO di uomo. Uahaha, che c.... di sfigata.
Cito da Solnze: “Sasha, smetti di comportarti da puttanella isterica, dai.”
Resto basito … ma come si può dare della puttana a una persona che non conosci ????
E poi leggo ancora: “Di soldi mio marito ne ha quanto basta per non farmi lavorare e accontentare un’inaccontentabile italiana viziata, cara Sasha. Ed essendo entrambi belli avremo molti figli bellissimi. Baci rosicona!”
Penso che tu abbia letteralmente “rotto il …” con tuo marito. Uso la stessa espressione che hanno detto per me riguardo alla gelosia retroattiva, quindi lo dico PER PAR CONDICIO, senza offesa.
Infine… riguardo al discorso sulle donne che cercano “sfigati panciuti del primo mondo”, guarda che stai mostrando tutta la immaturità di una ragazzina di 12 anni, quando parla degli uomini come trofei di bellezza. Le persone si cercano anche per sentimento. Però questo, e ormai l’ho capito, vale solo per le donne dell’est, che sanno AMARE.
Solnze, “trophy wife” di un immigrante ucraino é un “ossimoro”. “Trophy wife” é un cambio tra una bella povera e un brutto o vecchio (o due) riccone chi paga con i soldi quello che non può ricevere gratis per mostrare a tutti il suo benessere. Non si tratta dell’amore. Forse riferisci al livello di vita più basso che avevi prima? Una “trophy wife” versione barata? Pero come il matrimonio con l’immigrante dal paese fallito é un passo sociale giù per te, allora non sei una “trophy wife”.
E certo, sto morendo d’invidia. Forse dovrei cancellare la cenetta con un ammiratore coetaneo dall’alta classe locale e chiamare al idraulico ucraniano.
Attimo Ogi@ Resto basito … ma come si può dare della puttana a una persona che non conosci ????
Attimo Ogi, ricordo che mesi fa Solnze stava pontificando qui contro le gold-digger dell’Est. Adesso ha cambiato l’idea e si presenta come “trophy wife” (la stessa spazzatura che gold-digger, pero sposata, con l’obbiettivo raggiunto diciamo). Chi sa forse l’anno prossimo arriverà al gradino seguente.
Attimo Ogi,
dici così perché sicuramente anche tu sarai un cesso con due gambe che deve correre ad est per avere anche la sola minima possibilità di essere CONSIDERATO. Sai anche a noi donne piace fare sesso con un uomo attraente e non con un burro coi peli. Non so nemmeno come si eccitano certe donne con certi uomini. Faranno sesso da ubriache, boh.
Per quanto riguarda il suo essere puttana basta leggere quello che posta.
Sasha,
tu hai detto che a noi italiane piace essere trophy wives. Dunque decidi: ci piace o no? Io non baso di certo la mia autostima sulla ricchezza dei miei corteggiatori. Se qua c’è una persona mercantilista sei proprio tu.
Ma poi io qua sto leggendo dei casi clinici, inclusa Sasha che forse è la creme della creme della follia. Stai facendo quasi un vanto dell’essere una donna di un paese povero in cerca del riccone! Uahaha!! Ambizione = escortaggio. Poverina… Poi occhio a parlar male dell’Ucraina che la Russia è vicina, anzi, tutta la Siberia sta anche peggio.
Il commento 292 assurge di diritto come manifesto de pensiero femminile ! ???
Ribadisco la mia convinzione (consolidata non per volontà personale ma per riscontri Femminili) su ciò che sono arrivato a pensare delle donne e sulla mia mancanza TOTALE di fiducia di trovar in loro L amore e, ovviamente, la ponderata ed intelligente scelta di rimanere single
Per riassumere loro superficiale visone della vita:
Soldi, bellezza, farsi mantenere, far invidia al prossimo (visto Susanne?)
Se chiedevamo al diavolo non avrebbe saputo scrivere di meglio
Io cmq care “donne” del forum vi devo ringraziare … xche se mi erano rimasti dei dubbi, delle speranze, delle illusioni, dei rimasugli romantici di trovare qualcosa/cuna che rimettesse in discussione le mie convinzioni,beh voi mi avete aiutato a fare chiarezza!
Non invidio i vostri compagni. PER NIENTE
Se sono arrivato a pensarla così, lo devo alle donne in generale !
Ve lo dico in parole povere e volgari:
“Fate veramente ca.... come esseri umani”
GRAZIE DI CUORE mie salvatrici!!
Ora mi rivolgo agli uomini
lo so che fin da bambini ci hanno raccontato che le donne erano angeli dolcissimi , pieni di amore, di premura , da proteggere, da amare, quell’angolo di pace dove trovare sollievo dalle brutture del mondo
Fin da piccoli abbiamo tanto aspettato di conoscere il nostro dolcissimo angelo, con cui avere un feeling incredibile e con cui provare tanta gioia . Spesso ci siamo chiesti cosa stesse facendo mentre aspettavamo di conoscerla, quando sarebbe finalmente arrivata, quanti baci e carezze ci avrebbe donato e quanto felici saremmo stati di trovarla X condividere la vita con lei
Cancellate tutto questo
Era tuttta una stronzata
Quell angelo è un demonio incapace di amare, attaccato solo alle cose terrene, subdolo, calcolatore, egoista, spietato ai limiti della perfidia, vanitoso, materialista, stupido, vuoto, superficiale. Solo sofferenza e guai potremo trovare da esso, nessuna comprensione, nessuna vicinanza, sensibilità , sorriso sincero , amore
Si salvi chi può
In qst forum avete potuto leggere come Ragionano