Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Settembre 2010. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore soledad.
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 … 37 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 … 37 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ahahahahagagahahahahahahahahahag
Simone racioppa,
Ma secondo Lei basiamo la nostra autostima su persone come Lei? Le straniere che vengono con voi sono delle disperate, mi pare ovvio, oppure sono ignoranti nel senso che ignorano la lingua italiana e pensano che chissà quali geni siete… Salvo poi svegliarsi dopo 2 anni e fuggire a gambe levate. Le statistiche sono dalla mia parte.
Non siete minimamente femminili, siete solo egocentriche, maleducate, superbe. Non valete più il titolo che ricoprite. Millantate vecchi valori (la famiglia, i figli, con voi angeli del focolare domestico dove il vostro maritino si ristora e si prepara ad affrontare il giorno dopo), ma concretamente non li possedete. Volete il matrimonio e l’abito bianco ma vergini all’altare non ci arrivate, ed inoltre la scelta del partner è per motivi SEMPRE materialisti e poco nobili (conto in banca infinito, il macchinone e le dimensioni del pene), tant’è che se finisce una relazione la causa è SEMPRE. Volete lavorare e contemporaneamente essere mantenute ai vostri vizi e stravizi, si vede come siete autonome con la vostra carta prepagata… e i soldi che vi passa il pollo!
Intelligenti, belle e sexy?! Le straniere possono vantare queste qualità, a differenza di voi oche false intellettuali.
*La causa è sempre VOSTRA se finisce una relazione. Pretendete ma non date. Ah si, in effetti date qualcosa: calci.
“Non siete minimamente femminili, siete solo egocentriche, maleducate, superbe. Non valete più il titolo che ricoprite.”
Beh questo è vero ed oggettivamente riscontrabile
Meno male la gente se ne sta accorgendo…magari ste megere streghe materialiste superbe egocentriche anaffettive maleducate superficiali burinazze sciocche stupide un giorno scenderanno dal piedistallo
Voi chi? Io un figlio ce l’ho (fatto da giovane), e non ho scelto mio marito certamente per i soldi, ma per il suo buon cuore, per il carattere. Chi sceglie un uomo per soldi certo è furba, ma non so se sarà poi felice.
Il matrimonio in abito bianco è una festa pomposa e ipocrita, tanto che io mi sono sposata all’ufficio del sindaco in tailleur. Se una crede ed è coerente il matrimonio in chiesa avrebbe senso, nel mio caso mi sembrava una presa in giro .
Rdf, ti leggo da tempo. Posso assicurarti che conosco donne italiane splendide, ma anche uomini italiani splendidi. E viceversa, potrei farti un esempio anche di una donna italiana malvagia e anche di un uomo. Perché ti sto scrivendo? Sento che sei pieno di rabbia, risentimento, rancore, odio. Basta rileggere il tuo ultimo commento in questa lettera. Credo che tutto questo ti fa perdere lucidità, l’obiettività (se si dice così, scusa, non sono una donna italiana). E mi chiedo. A cosa ti serve tutta questa rabbia? Ti ostacola solo. Basta leggere pochi tuoi commenti per comprendere che sei um uomo intelligente. Allora perché permetti alle tue ferite di farti diventare ciò che non sei?
Il karma in azione, splendide donne italiane) Vorrei chiedere anche a voi, bellissime: cosa vi fa perdere la vostra lucidità e l’obiettività verso le donne russe?
Rdf@ magari ste megere streghe [….] un giorno scenderanno dal piedistallo
Da soli mai, i deliri di grandezza non si curano senza l’aiuto di infermieri
Gioia io non provo odio, questo sentimento non ha mai albergato in me.
Delusione si, questo si. Lo devo ammettere sinceramente
Io traduco solo i loro commenti in realtà dei fatti : L amore che gli uomini sperano di trovare in una donna , stando ai commenti femminili del forum (la maggioranza 99%) ,non esiste
Ma cosa dovrebbero fare gli uomini se loro scrivono che ci vanno e li scelgono solo per soldi e per loro esclusivo vantaggio mentre noi credevamo nell amore vero, nell Unione di anime , nel volersi bene sopra ogni cosa?nell affrontare le gioie e le difficoltà della vita insieme, contando uno sull altro? Sposarcele e fare u salti di gioia ? Ma dai scusa eh
Se son così , se il loro “bene” dipende dal portafoglio o dalla continua salute psichica e fisica (dove non è ammessa la minima caduta, la loro si, o vieni abbandonato e tradito) se davvero L amore si riduce ad un “affare” a senso unico … van trattate di conseguenza. Se affetto non esiste dovremmo Stendere loro il tappeto rosso? Porta pazienza !!
Ma grazie X tuo commento.
@Sasha
Si parla di donne straniere in generale. In ogni caso gli uomini italiani accoppiati con straniere che ho visto io di solito sono relitti umani fisicamente parlando. Le straniere sembrano essere cieche di fronte a tale bruttezza (forse hanno canoni estetici diversi) e gli uomini in questione sono felici con loro perché qualcuna se li è filati.