Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Settembre 2010. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore soledad.
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 37 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 37 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Itto Ogami: sì, bravo…gli “uomini” italiani mi fanno schifo. Ma schifo davvero. Per le motivazioni che ho dato. Se poi la cosa è reciproca..caspita!!! Finalmente sono riuscita nel mio intento…fare schifo a certi “uomini” per me è un punto d’onore. Quel che mi preme è non fare schifo agli Uomini slavi e germanici. Proprio adesso devo dedicarmi ad un UOMO dell’Est che mi ha dato in pochi mesi quello che un “uomo” italiano non è riuscito a darmi in 42 anni…poco fa mi ha fatto notare che gli “uomini” italiani gli sembrano tutti casi psichiatrici…e che ha notato che nella mia famiglia gli “uomini” italioti parlano parlano ma nessuno ha mai chiesto se io sia felice. Beh, detto da un ragazzino di 12 anni non c’è male…
Itto,
Mi dispiace per Lei ma OLLA ha perfettamente ragione, non sta facendo altro che rispondere a tono a Lei persone come Lei che da anni ormai si sentono in diritto di offendere tutte le italiane, chiamandole melanzane, porcelle ecc., senza notare che anche e soprattutto i maschi in questa penisola son “melanzani” e “porci”.
Olla, non ho detto che lei mi fa schifo. Ho detto che la cosa è reciproca quando lei scrive ” mi fanno schifo gli italiani”. Infatti a me fanno schifo “le italiane”. Lei non gode di alcuna particolare qualità per farmi “schifo” più di altre. Inoltre lei non è riuscita in alcun intento con me, perché il mio rifiuto verso la donna italiana è assai datato, prima ancora che lei probabilmente iniziasse a scrivere sui tastini del suo computer. Non entro nemmeno nel merito del suo rapporto con un ragazzino di 12 anni (est o italiano). Sicuramente è utile sapere che quando un maschio dell’est (di giovane età) entra nel mio paese, mi considera un caso psichiatrico. Mi regolerò di conseguenza.
Solnze, non so in che che cosa Olla abbia ragione, ma se lei intende che è autorizzata a dare del mafioso a tutti i maschi italiani o dell’italiota, allora temo che anche lei soffra dello stesso problema della sua collega. Sarebbe fin troppo esilarante vomitarglieli in faccia, ma diventerei come lei e la sua collega. In realtà basta dire “donna italiana” e si possono raggruppare centinaia di termini negativi in un sol colpo!
OLLA
>infatti è stata codesta “dolce donna” ad accusarmi di schizofrenia/Asperger…furbescamente però non ha risposto alla mia richiesta d’illuminarci su certi fatti storici di cui si crede saccente solo perché russa…
Che fatti? Lei ha iniziato dal bolscevismo e poi ha scavato la storia fino ai riforme di Luther…Avevo paura di perdermi nel suo flusso di conscenza.
>Proprio adesso devo dedicarmi ad un UOMO dell’Est che mi ha dato in pochi mesi quello che un “uomo” italiano non è riuscito a darmi in 42 anni…
Lei sta parlando di un ragazzino di 12??? È il suo esperto di uomini italiani? Ma che tipo di relazione perversa ha con lui??
@ Sasha: rapporto perverso con un ragazzino di 12 anni perché ha espresso un parere?? Guardi che se voi donne dell’ Est pensate sempre a quella cosa perché “morte di uomini” non tutte le donne sono così. L’Europa è piena di DONNE VERE che contrariamente a voi sanno vivere bene senza un uomo; donne vere che non cercano marito ovvero qualcuno da incastrare e che sono autonome in tutto. Il ragazzino dopo 4 estati e 3 Natali in Italia si è fatto un’opinione…eh sì, lui mi ha dato quello che questo insulti e patetici italioti non mi hanno mai saputo dare: la lealtà, l’ironia, il coraggio,l’incisività quando parla…rimango sempre estere fatta di come donne della stessa pasta degli italiani possano tirare su uomini tanto favolosi. Mistero.
Sul fatto di “perdersi nel pozzo della mia conoscenza” chi dimostra doppia personalità è Lei: sono partita dalla Riforma per collegarmi all’Inghilterra mentre Lei ha citato l’origine del termine bolscevismo che, ripeto, non c’entra un fico secco con l’origine dell’idea…ha girato la cosa -come del resto sapete fare molto bene voi donne dell’Est- ma non ha risposto ai miei quesiti. Perché non sa rispondere. Andare ad imbambolare sfigati italioti, non le italiane. Buona vita.
Itto
I numeri sono tutti sbagliati, ti ho risposto nel chat.
I numeri sono giusti. Ti ho risposto nella chat.
@Solnze: ringraziamo Dio per aver conosciuto uomini veri che ci hanno liberato dallo spettro degli “uomini italiani”…per sempre!!!!!!
@Sasha: anche se avevi paura di perderti nel pozzo delle mie conoscenze…, NON hai risposto alle mie domande sui MIR. Non girare le cose…a me NON imbrogliate, russofone bugiarde.
Se io decidessi di scrivere prossimamente una lettera in cui dico la differenza ABISSALE di comportamento e di bellezza tra le donne italiane e le donne straniere, penso che l’autostima di voi ITALIACIDE colerebbe a picco…