Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Settembre 2010. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore soledad.
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 37 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 37 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Itto Ogami: Lei mi ha dato della somara, Lei! Io ho risposto in base a quello che Lei ha detto. E mi creda, nessun problema a farlo anche di persona. Gli “uomini” italiani sono maestri nell’essere irriverenti e mafiosi, noi italiane ci siamo adeguate. Perché poi dovrei studiare geografia quando ho scritto che Omsk non è in Bielorussia???!!! So benissimo dov’è Omsk visto che…. sorpresa!! Sarei un pessimo prodotto della mia famiglia??? Sa che i miei (parte di madre) sono originari dell’Est Europa? Inoltre, i suoi suggerimenti e le opinioni di sua madre non m’interessano. Noto però che quando non sa cosa dire cita “donne di malaffare”. ..altro non sa dire…ha usato quest’ espressione pure verso altre donne del forum…ringrazi le “italiane arroganti” che non l’hanno denunciata.Comunque, se frequenta il porto di Genova…beh, capisco tante cose.
Signora, lei si è presentata con un tono arrogante, tutt’altro che vicino all’ironia. La sua ironia non è stata colta nelle parole da lei pronunciate. Se lei si presentava senza dire italioti può darsi che avrei colto la sua voglia di ridere e scherzare allegramente. Non so di quali maschi mafiosi lei stia parlando. Io conosco gente normale, che lavora. Ed è un peccato che voi signore italiane vi siate adeguate ai mafiosi, un’altra ragione in più per starvi alla larga. Non ho mai detto che lei è un pessimo prodotto della sua famiglia, ho scritto che semmai che lei è un’ ottima rappresentante della sua famiglia. Le opinioni di mia madre le sarebbero arrivate dritte addosso se le avesse dato della somara di persona )))
Sono qui che tremo tutto per le donne che mi denunciano. Se avessero potuto farlo o avessero avuto i co...... lo avrebbero già fatto. Ma purtroppo non ce li hanno, anche se vorrebbero mostrarli. Il porto di Genova l’ho frequentato per fare assistenza ai senza tetto, così come insegna Gesù Cristo nel Vangelo. Spero che siano tante le cose che lei ha capito.
Itto,
Ma lei racconta tutto a sua madre? E che ne pensa delle italiane porcelle?
Io mi considero una sorta di ponte. Conosco la realtà italiana ma anche quella ucraina. Sicuramente la me prima di entrare nell'”ukrainskij mir” era molto diversa da quella attuale. Sentire certi racconti e vedere certe cose ti cambia. Le ucraine sono meno imbambolate delle italiane, ma lo stesso dicasi degli uomini ucraini rispetto agli italiani. Ma non sempre italiani e ucraine o rumene fanno coppia bene. L’italiano deve prima comprendere quelle realtà.
@Itto Ogami: il fatto che io appaia arrogante a Lei non vuol dire che lo sia…del suo parere non m’importa proprio! Lei è comunque, a mio avviso, il classico”uomo” italiano…quindi una “bella” sintesi di tutto quello che ho detto prima sugli “uomini” di questo Paese…gli “uomini” italiani hanno proprio il puro istinto mafioso: sono cafoni, pieni di sé, arroganti, falsi, doppi, terribilmente dipendenti dagli altri e con un rapporto perverso con la loro madre…sembra sempre che vogliano prendere in giro. Sono poi ambigui, molli, malati di sesso, pavidi e criminali. Una faccia finché una donna dà loro quello che vogliono, un’altra
quando una donna non riesce più a dare loro quello che vogliono; allora non importa se sei malata, hai problemi di lavoro ecc…ti calpestano diventando violenti. Tutti, nessuno escluso.
Poi Lei è incoerente nel dire: “vi siete adeguate ai mafiosi, motivo in più per starci alla larga”…faccio notare che è Lei a scrivere di me lei con l minuscola. Da dove viene questa “confidenza”? Pacca sulla spalla per la Sua assistenza a Genova, sarei però curiosa di sapere cosa abbia ricevuto in cambio…alla figura dell’italiano che aiuta per seguire il Vangelo credo poco…sulle “non palle” delle italiane
concordo in parte con Lei, io stia pur certo non ho mai avuto problemi a rovesciare i denti ad un maschio italiano e due volte ho spalmato un bel ceffone sulla faccia di italiani perché troppo stupidi ed irriverenti… tranquillo: se mai Lei dovesse non dare più ad una dolce donna dell’Est quello che chiede,stia pur CERTO che codesta tirerà fuori gli attributi arrivando persino ad ucciderla se Lei dovesse mettere a rischio la sua sopravvivenza…dia tempo al tempo.
@Sasha: gli ordini li dai alle tue connazionali e NON a me, capito? Qui non sei a casa tua…anche se trovi melmosi “uomini” italiani che ti difendono…Fate le gradasse in casa d’altri: conosco “uomini” sposati con donne russe da anni; nonostante ciò non possono stare in Russia più di sei mesi, nemmeno per cercare lavoro…come vedi per gli Uomini russi non basta darla/o via per diventare russe/i. In Italia fate tanto le saputelle perché sapete che vi è permesso. Per finire: visto che sei qui per “studiare” (forse psichiatria per permetterti di dirmi certe cose…d’altronde la bravura…
Ragazzi calmatevi un po’ tutti dai.
Stavo accennando a Pax una cosa molto importante nell’altra lettera, ossia che se la donna russa o ucraina o polacca generalmente ha “le palle” c’è un motivo, e il motivo non è quasi mai l’uomo violento (tutti gli ucraini che ho conosciuto erano anzi dei veri gentlemen, almeno con me), ma tutto il contesto in cui vivono, a cominciare dalla storia dei loro paesi, spesso costellata di sofferenze atroci. Russi, ucraini, polacchi, specie gli uomini, copiano molti atteggiamenti dai militari, gli italiani no, è un dato di fatto. L’italiano semmai copia gli atteggiamenti del commenda milanese. E c’è un motivo,ossia la storia. La nostra storia e la nostra società sono meno violente, meno dure. Non abbiamo conosciuto stermini, fame e povertà a quei livelli né un regime dittatoriale durato così a lungo.
La russa che viene qua probabilmente si italianizzerà in pochi anni e viceversa.
Olla,
lei parla di incoerenza. Le mostro la sua:
lei non è arrogante (infatti è per questo che lei stessa dice che della opinione degli altri non gliene frega proprio nulla.
Inoltre lei dice che gli uomini italiani (tra cui il sottoscritto) sono mafiosi, ma aggiunge anche che non ha esitato un secondo a prendere a schiaffi alcuni uomini, anzi addirittura a “rovesciar loro i denti”.
Lei dice che le donne dell’est se non ricevono ciò che vogliono sarebbero pronte “ad uccidere”, poi altresì si rivolge a Sasha dicendole: “gli ordini li dai alle tue connazionali e NON a me, capito? Qui non sei a casa tua”
E questo solo per iniziare, perché se andiamo a vedere le sue esternazioni su questo sito ci sarebbe da fare un manuale dell’incoerenza.
Passiamo al discorso “mia madre”. Le rispondo senza problemi che con mia madre tendo a parlare il meno possibile delle donne italiane e dell’infamia che rappresentano. Talvolta invece le riferisco in merito alle cose buffe, divertenti, ridicole, quale è lei, con la sua saccenza.
Non ho altro da dirle, mi sembra che lei sia una persona che io escluderei dalle mie frequentazioni. Resta il fatto che invito qualsiasi maschio a denunciare immediatamente qualsiasi donna che metta le mani addosso. Andate in commissariato e querelate. Non hanno proprio il diritto di mettere le loro luride mani sul vostro corpo, nemmeno se ci avete provato. Provarci è passionale, mettere le mani addosso è criminale.
@Itto Ogami: Lei capisce solo quello che Le conviene…come gli “uomini” italiani. Fregare e della SUA opinione non è sintomo di arroganza ma di indifferenza… perché dovrebbe importarmi di quel che pensa Lei???? O di quello che pensano gli “uomini” di questo Paese????? Mettere le mani addosso non è criminale se per legittima difesa…chiaro? Se un uomo mi offende pesantemente, cosa dovrei fare? Lasciarmi calpestare????? Cosa c’entri poi il fatto di parlare delle donne dell’Est pronte ad uccidere per la sopravvivenza con il dire ad una persona che non è a casa sua e quindi ha il dovere di essere più rispettosa, se Lei sa leggere infatti è stata codesta “dolce donna” ad accusarmi di schizofrenia/Asperger…furbescamente però non ha risposto alla mia richiesta d’illuminarci su certi fatti storici di cui si crede saccente solo perché russa…se poi io per Lei sono il manuale dell’incoerenza pace amen…mi sarei offesa se avesse detto il contrario. Il primo non coerente è Lei è pure saccente in quanto esterna il suo aiuto ai senza tetto…non ha spiegato però cos’ha chiesto in cambio…il VERO UOMO che aiuta per seguire il Vangelo nel non va certo a raccontarlo! Un UOMO slavo non avrebbe detto nulla. Mi escluderebbe dalle sue frequentazioni? Ma sa che gli italiani sono proprio infami e poco modesti…prima dice che una dell’Est verrebbe preferita a me perché meno arrogante…e chissenefrega?????! Poi che mi escluderebbe dalle Sue frequentazioni…sa
cosa mi hanno insegnato gli UOMINI nord europei (veri Uomini pure quelli, al contrario dei latini/mediterranei infami)?? Di non pensare mai di essere speciali perché nessuno lo è. Quindi perché mi viene a dire che me escluderebbe dalle Sue frequentazioni? È convinto di essere fondamentale/importante nella vita altrui????
Olla, sul dizionario la parola “arroganza” significa “Senso di superiorità nei confronti del prossimo, che si manifesta con un costante disdegno e un’irritante altezzosità… da non tenere in nessun conto suggerimenti, proposte o richieste delle minoranze o delle opposizioni, anche se giuste.”. Non ho mai preteso che le importasse quello che dicono gli uomini, ho detto che lei, dichiarando di non considerare l’opinione degli uomini e anzi insultandoli preventivamente, ha le caratteristiche una persona “arrogante” come da dizionario.
Se un uomo la offende “pesantemente” lei ha pieno diritto di denunciarlo, non di piacchiarlo. Le voglio ricordare che lei mi ha dato del mafioso, peraltro senza conoscermi. Lei riterrebbe legittimo da parte mia esercitare violenza fisica su una donna che mi ha offeso ? Sono interessato alla sua risposta.
Io non sono “saccente” perché la mia esternazione circa l’aiuto ai senza tetto è seguita alla sua accusa di essermi recato al porto di Genova per “frequentare” le donne di malaffare di cui le ho fatto l’esempio. Alla sua accusa ho risposto a tono, indicandole i motivi della mia presenza in quel posto. Se lei non avesse fatto insinuazioni circa la mia onorabilità, non avrei dato corso ad una “esternazione” di quel tipo. Non sono convinto di essere importante nella sua vita, infatti io gli orecchi per ascoltare che lei ha chiarito che tutti i maschi italiani fanno schifo. Le ho solo ricordato che il sentimento è reciproco.