Salta i links e vai al contenuto

Donne italiane… splendide!

di soledad
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Settembre 2010. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Donne italiane… splendide!

La lettera ha ricevuto finora 368 commenti

Pagine: 1 19 20 21 22 23 37

  1. 201
    Itto Ogami -

    Quello che mi sfugge dal commento di Olla, è che o l’immigrata russa accetta le donne italiane, oppure deve tornare al suo paese.

    Ma il paese è di noi (uomini) italiani, e noi vogliamo le russe, al posto delle italiane. E vogliamo che le russe parlino quanto piace loro, al contrario non vogliamo proprio sentirle le italiane !

    Sasha ricordati che la donna russa è la più bella del mondo (lo stesso per le ucraine), ma:

    1) molto spesso si concede in giovane età e perde la verginità. Quindi a che cosa serve questa bellezza ? Se io vedo donna russa bellissima e non vergine io non la voglio sposare, preferisco una più pelosa

    2) molto spesso la donna russa (l’ucraina è diversa) tende a considerare l’uomo come un distributore di soldi. Ad esempio le ragazze di Minsk sono al 90% fatte così, per questo considero la bielorussia un paese da cui stare lontano.

  2. 202
    suzanne -

    Questa lettera è la dimostrazione che alla fin fine tutto il mondo è paese: solite discussioni tra donne che debbono primeggiare sulla lunghezza delle unghie, i peli più o meno folti, e altri livelli di competenze altamente significativi. Riusciamo a coprirci di ridicolo da sole, imbarazzante.

  3. 203
    Solnze -

    Sasha,
    Ok io depongo l’ascia di guerra perché non ce l’ho con le donne russe ma con gli uomini scemi che ho beccato, che erano tutti italiani. Essendo una ragazza seria, non mi va di essere approcciata come una squillo a caccia di soldi. La proposta che mi è stata fatta di tradire mio marito, è stato un insulto A ME in primis. L’ho riferito a mio marito. Fortuna di quel deficiente che abita lontano, sennò lo andava ad aspettare sotto casa. Poi però i maschi italiani non si devono lamentare se in Russia &co. spesso vengono aggrediti fuori dalle discoteche e menati dagli slavi. Perché se ti comporti così da beota con una donna fidanzata, sposata o con figli sapendo tra l’altro che è sposata, il marito x me ha tutto il diritto di regolare i conti.
    A me gli uomini italiani fanno vergognare, soprattutto quelli che bazzicano l’Est Europa e la Thailandia.

  4. 204
    OLLA -

    @Itto Ogami: ma Lei sa leggere? No, perché del mio commento non ha capito un fico secco. Inoltre, scusi,perché mai l’Italia sarebbe degli “uomini” italiani? Forse le donne italiane incluse sua madre e sua sorella ed eventuali cugine vanno bene solo per pagare le tasse, stirare ecc…ma non possono parlare??? L’ignoranza regna sovrana in Italia.

  5. 205
    Solnze -

    Sospeso,
    Pretendere e dare fedeltà eterna non è per il popolino bue, anzi, è per poca gente moralmente elevata. Te lo spiego in maniera diretta: tradire è più facile che essere fedeli, specie in un lungo periodo di tempo come una vita intera, ma se hai la ragione eviti il tradimento, perché quello che distruggi è più di quello che costruisci (a patto che tu stia con una persona che ami davvero e all’inizio non ti sia accontentato/a).

    Anche fare la cacca è un istinto, ciò non di meno noi umani ci tratteniamo dal farla per terra, gli animali no, la fanno dove capita. Non sempre naturale=scelta migliore.

    Cit. Werner Barthens

  6. 206
    Sasha -

    @Itto

    Mi stai offendendo. La globalizzazione porta i processi simili a tutti. Pero vai a Mosca e vedrai che ci sono le donne dei vestiti lungi e modesti, che vanno alla chiesa etc Le russe lavorano, studiano e votano già 100 anni. Abbiamo la cultura spirituale una delle più grandi del mondo. Ti ripeto che il Occidente ha approfittato la catastrofe del paese, pero spero che adesso Russia sta guarendo.

  7. 207
    Luca84 -

    Mah generalizzare è sempre sbagliato e sinonimo di ignoranza e scarso acume mentale.
    Pure qui ci sono in sacco di italiane approfittatrici che considerano l’uomo come un bancomat.

  8. 208
    OLLA -

    @Sasha: ma guarda…l’Occidente ha portato “catastrofe al Paese” ???! E quindi…per quale motivo sei venuta in Occidente??? Scusami ma la linearità e la coerenza nelle donne dell’est proprio non riesco a trovarla.

  9. 209
    Sospeso -

    Vedi solnze, credo ci sia una “leggerissima” differenza di vedute tra me e te su cosa sia il VERO amore . Io, a differenza del 99% della gente (la massa indottrinata ) sono arrivato a credere che certamente il vero amore non comprenda assolutamente la PROPRIETA’ PRIVATA e l esclusiva sui sentimenti ed il fisico di una altra persona .
    X te invece esiste l anima gemella, il “e vissero felici e contenti ” , la coppia monogamica X tutta la vita, la solita comune concezione patriarcale.

    X me invece L amore vero e’ INCONDIZIONATO e DISINTERESSATO. Ripeto Non prevede la proprietà privata , non ha date di scadenza, pretese o capricci .

    E’ un affetto vero e sincero,puro ,libero e profondo. Come quello di una madre per i figli o come quello per un caro amico/a, per il tuo cane.Non ha L obbligo della monogamia . Può Prescindere benissimo dalla attività sessuale . Questo è’ il Vero amore X me, e sono convinto .

    Quello che invece intende erroneamente la massa e’ “l’amore” dell’ attrazione sessuale, dell’istinto di riproduzione.
    Ma quello è solo un inganno della natura X la perpetuaziione della specie , influenzato e travestito per giunta dalla “passione d amore romantica” che è una patologia di deriva CULTURALE patriarcale (imprinting patriarcale ) . Una ILLUSIONE che alimenta patologie psicologiche dovute alla conseguente inevitabile disillusione dello scontro con la realtà. Non esistono prigioni in natura , il resto è’ solo ipocrisia.

  10. 210
    Itto Ogami -

    Sasha io sono gia stato a mosca, san pietroburgo, kaliningrad e omsk.
    Ne ho visto di cose. Nessuno offende il popolo russo, ma se la donna russa vuole il salame italiano significa che quello russo funziona male.
    E per salame mettici anche l’uomo attaccato,
    Sentimenti e ragione.

Pagine: 1 19 20 21 22 23 37

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili