Salta i links e vai al contenuto

Donne italiane… splendide!

di soledad
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Settembre 2010. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Donne italiane… splendide!

La lettera ha ricevuto finora 368 commenti

Pagine: 1 2 3 4 37

  1. 11
    redrum -

    guarda,
    vengono perfino dalla Libia per ammirare ed elogiare le donne nostrane, si vede proprio che vi fate riconoscere nel mondo per le vostre qualità.
    Questa volta però il cinquantone non l’hanno scucito, ma è bastata la solita frase sul mancato rispetto nei vostri confronti per farvi andare a casa contente e col Corano sotto il braccio…
    siete meravigliose

  2. 12
    sisley-68 -

    questo che nn riuscite a capire che noi simao a casa nostra! se tutti pensassero cosi il mondo diventerebbe insostenibile. per fortuna che qualcuno ha ancora buon senso e il cuore grande! ma fra quelli nn sei o nn sarai tu!

  3. 13
    redrum -

    il mondo è già diventato insostenibile
    e avere il cuore grande non significa per forza rendersi zerbini,
    ma la debolezza annebbia la vista ed i ciechi sono ancora tanti.
    lieto di non essere tra gli annoverati

  4. 14
    sisley-68 -

    la cecita’ porta ad un ripetersi degli eventi,fino a quando la consapevolezza della vita nn ridona la vista e spiana la strada…

  5. 15
    Ricky -

    per favore… VIVA LA RUSSIA!!! c’è un motivo se stiamo tutti scegliendo le donne sovietiche o dell’est… io ho sposato una russa e non certo per interesse. Ma perchè ci siamo innamorati! abbiamo la stessa età (e lei avrebbe anche piu soldi di me se per questo!) quindi l’affare l’avrei fatto io! Ho conosciuto molti amici la e posso confermare con sincerità che sono sicuramente le donne più belle del mondo oltre ad essere molto intelligenti (qualità introvabile nel nostro belpaese) e con valori familiari così forti che in Italia ormai li trovi soltanto al sud (e non sempre!). devo aggiungere altro?

  6. 16
    aroldo -

    @Lorenzo:
    Carissimo, per potersi tagliare gli attributi, come hai detto tu, bisognerebbe… averli gli attributi. Tu, a quanto pare, ne sei sprovvisto…

    @Ricky:
    Ricky… spero tu abbia dieci anni. Si’, insomma perchè il livello del tuo ragionamento non va oltre tale età.
    Hai scritto:

    “e lei avrebbe anche piu soldi di me se per questo! ”
    Che squallore basare tutto sui soldi…

    “quindi l’affare l’avrei fatto io!”
    Doppio squallore, visto che ci metti pure il punto esclamativo…

    “posso confermare con sincerità che sono sicuramente le donne più belle del mondo oltre ad essere molto intelligenti”
    E chi saresti mai tu per confermare qualche cosa? Prima di tutto dovresti dirmi chi ha fatto l’affermazione che tu vorresti confermare. In secondo luogo, la tua è soltanto un’opinione, come quella di qualsiasi altro fottuto qui presente, me compreso, quindi non fa testo come conferma, ma solo come punto di vista (hai qualche lacuna, eh?).

    “qualità introvabile nel nostro belpaese”
    Evidentemente, visto il livello di ignoranza col quale devi fare i conti, tali qualità sono introvabili solo per… te!

    “e con valori familiari così forti che in Italia ormai li trovi soltanto al sud”
    …ehm, scusa, stai per caso parlando dei valori del sangue?

    “devo aggiungere altro?”
    No, per favore. Non farlo. Risparmiaci da cotanta saggezza. Lasciaci marcire nella nostra stupidità di adulti. Non siamo ancora pronti alle tue gocce di saggezza di bambino viziato! email.tin@email.it

  7. 17
    aroldo -

    Leggete questa perla di saggezza e poi chiedetevi quanto alcol bisogna bere per riuscire a partorire una cag_ata del genere. A meno che l’alcol non basti iniettarselo direttamente in vena. Ma di solito si usa l’eroina… Comunque l’effetto finale credo non cambi:
    ————————————————————–
    “7
    dancan – 6 settembre 2010/13:29
    ehm… hahahahhahahahahahahhahahahahahha
    hahahahhahahahahahahahhahahahahahhahaha
    hahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhahah
    scusa, ma non ho potuto farne a meno. la donna italiana, non me ne vogliate, ha un pregio, rispetto alle straniere: parla italiano. per il resto, sono alla pari. trovi le idiote di qua, e le trovi di la.”
    —————————————————————

    Dancan… Dancan… Dancan!
    Non ti smentisci proprio mai, eh?
    A parte l’eiaculazione iniziale (tra l’altro sarebbe meglio che ti masturbassi da qualche altra parte…), a parte quella, ti ripeto ancora una volta queste due piccole precisazioni:

    1) “per il resto, sono alla pari. trovi le idiote di qua, e le trovi di la”
    Se tu nella tua vita hai trovato solo donne idiote, non è mica detto che siano tutte così, no? Evidentemente non sei stato in grado di trovare di meglio. E a giudicare da quello che hai scritto qui sopra, immagino che nessuna, e sottolineo NESSUNA, donna italiana, ma a questo punto nemmeno straniera, voglia avere a che fare con te.

    2) Generalizzando in questo modo puerile, da bamboccio viziato, altro non fai che tirare in mezzo alla definizione di donne italiane pure… tua madre. E indirettamente anche te, come già ti avevo ampiamente spiegato in un’altra discussione.

    A presto, ma soprattutto auguri! email.tin@email.it

  8. 18
    dancan -

    caro aroldo.. che tu sia un superuomo circondato da superdonne, non implica che noi pezzi di merda comuni siamo circondati dalle stesse superdonne che circondano te. ognuno ha le proprie esperienze, come io ti ho detto qualche post fa. che poii a te non stia bene cio che penso o cio che dico, bè, riguarda te. come ti ho gia detto… non è con te che devo fare famiglia, non credi? p.s. ho avuto 7 donne. 5 italiane 2 straniere. per l’esperienza mia, le straniere sono state superiori alle italiane. da qui, statisticamente, le straniere sono migliori. tu hai statistiche tue migliori delle mie? bene, meglio per te. 🙂

  9. 19
    Maria Grazia -

    La maggior parte delle donne italiane sono passionali, intelligenti, simpatiche, accoglienti, sanno dare e ricevere amore. certo ci sono anche donne insopportabili, ma il più delle volte la fanno diventare così gli uomini che le stanno intorno ( compaesani, mariti, parenti, conoscenti ). All’ uomo italiano rode terribilmente che ormai non può più ridurci al ruolo di schiavette mantenute, dipendenti dall’ uomo in tutto e per tutto, e così per ripicca si inventano tutte quelle fesserie che non sappiamo più fare le donne, ecc….ecc….
    La donna italiana, quando incontra l’ uomo della sua vita, quello per cui perde completamente la testa, diventa la più splendida delle creature e per lui è disposta a qualunque sacrificio. Purtroppo sono sempre più rari gli uomini degni di ricevere tanto, e la donna, delusa e avvilita da questi esseri maschili che popolano le nostre terre, preferisce sempre più spesso darsi alla vita da single. Ecco perchè ci sposiamo sempre più tardi e certe volte non ci si sposa affatto. La donna italiana sceglie un uomo ascoltando il suo cuore. La donna russa sceglie ascoltando la sua testa. E’ questa la differenza. Le russe sono più “precisine”, più prevedibili, meno brave in cucina, più freddine e più domabili ( all’ apparenza ). La donna italiana è meno impostata, meno costruita, più calda e più genuina anche se certe volte un pò pasticciona e meno precisa. La donna italiana tratta il suo uomo come se fosse il suo bambino….la donna russa come se fosse il suo papà ! 🙂
    Comunque mando un abbraccio a tutte le donne del mondo ! Sopratutto a quelle che soffrono

  10. 20
    dancan -

    La donna italiana tratta il suo uomo come se fosse il suo bambino….la donna russa come se fosse il suo papà …………. basta questo a farti capire cosa volete… le italiane vogliono il controllo, come si fa con i bambini. le russe vogliono una cosa diversa… e lo stai dicendo tu stessa… meglio uno indipendente, o uno che puoi gestire come ti pare, tipo bambino…….???

    detto questo… italiane o straniere, pari sono.str.., approfittatrici ci sono qui come ci sono dalle altre parti. tutte vogliono la sicurezza. le italiane però non si vogliono accontentare. pretendono, pretendono. e quando trovano uno che dà dei limiti, lo tacciano di egoismo e maschilismo e stronzaggine….

Pagine: 1 2 3 4 37

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili