Salta i links e vai al contenuto

Donne italiane… splendide!

di soledad
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Settembre 2010. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Donne italiane… splendide!

La lettera ha ricevuto finora 368 commenti

Pagine: 1 16 17 18 19 20 37

  1. 171
    Solnze -

    Infine sul concetto di darla. Chiariamo una cosa: anche alle italiane piace darla e tanto anche. Una volta ho sequestrato mio marito e l’abbiamo fatto sei volte in un giorno e se non sbaglio ero andata io da lui con la mia macchina. Se chiedete a lui le italiane non sono di certo frigide, ANZI! Se lo sono con VOI forse,ma dico forse, è perché fate calare le ovaie. Il problema siete voi,sebbene questa ipotesi sia incontemplabile per l’italiano medio. Ci sono certi uomini che veramente ti fanno cascare le braccia. Una donna va presa prima MENTALMENTE. Come ho già scritto sono uscita con tanti uomini italiani, dal belloccio al bruttone, ma ce ne fosse stato uno, UNO, che mi abbia presa! Invece l’ucraino boh, c’è riuscito. Già solo con lo sguardo. Faceva certe facce serie e maliziose allo stesso tempo da prenderlo a morsi. L’ho persino trascinato nel bagno a casa di un amico durante una festa e lo abbiamo fatto lì, fuori c’erano tipo 30 invitati. Ma quando ti viene voglia ti viene voglia… Questo perché le italiane sono frigide, bigotte e senza iniziativa. Magari siete voi che fate calare le ovaie. Forse eh…

  2. 172
    Solnze -

    Infine, se può far testo, sia mia suocera che mia cognata (UCRAINE) non è che stimino molto gli uomini italiani.
    Mia cognata dice che appena è arrivata in Italia ha pensato :”Che brutti, tutti con le gambette corte e scuri”. Poi dice che gli italiani sono cafoni, che non si comportano da gentlemen, che in chat l’hanno approcciata quasi come una prostituta solo perché leggevano il nome ucraino. Morale della favola: preferisce essere single. Mia suocera ha ricevuto una proposta di matrimonio da un vecchietto italiano. Gli ha risposto:”Ho avuto un uomo valido per 30’anni” (mio suocero ucraino, morto), “Figurati se mi vado ad infangare nella vecchiaia” e si è licenziata.
    Queste sono le donne ucraine con le palle. Poi vabbè, arrivano anche quelle disperate… Ma in generale le parenti femmine di mio marito,anche quelle che ho conosciuto in Ucraina, preferiscono l’uomo slavo.

  3. 173
    OLLA -

    @SOLNZE: io non ti trovo affatto velenosa, anzi! Chissà come mai per le russe & company la democrazia è un concetto a SENSO UNICO e questo l’hanno imparato dai maschi italiani. Gli italiani maschi fanno davvero calare le ovaie…anch’io sono uscita con tanti e vari “uomini” italiani ma non ti dico…a 20 anni restavo male per certe cose, adesso ripensandoci mi viene da ridere!!! Il più bizzarro è stato uno che si è messo a piangere a 23 anni perché ricordava ancora la sua ex e mi ha detto: “avere nel cassetto i ricordi di una donna è brutto”….(????!!!). Tempo fa un italiota mi ha detto: ” Ma solo con NOI ITALIANi voi italiane fate le difficili?”…boh, penso che a 45 anni dovrebbe darsi la risposta da solo….no???

  4. 174
    Itto Ogami -

    Un complimento alle “italiane frigide” e senza iniziativa che si trombano 10 uomini contemporaneamente e che poi si mettono l’abito bianco per andare in chiesa a sposarsi.

    Mamma mia come siete bacchettone!

    E se eravate delle scostumate che cosa facevate agli uomini ? Li usavate come tampax ?

  5. 175
    Sasha -

    Solnze, io non posso immaginare a un russo o a un ucraino con autostima, chi sposerebbe una donna chi fa il sesso da primo sguardo nel bagno davanti a 30 invitati. Non esiste. Una ucraina chi esce con gli italiani e poi gli chiama cafoni ed inutili solo per non pagarle la cena? E lo dice a cara a una amica italiana?? Non ti rispetta per niente. Tu sei contenta che lei critica agli italiani ”Che brutti, tutti con le gambette corte e scuri”? E tu sei invece bella? Sono sicurissima che dicono lo stesso su di te fra di loro)

    Io sono molto orgogliosa degli uomini che abbiamo nella mia paese. Gli italiani hanno il carattere differente, pero sono affascinanti della sua maniera. Come quello che t’ interessa di più é il tema di chi deve pagare nei ristoranti, te lo spiego.

    La differenza é che un russo ti paga la cena perché per lui è quello che deve fare un uomo, anche si non vuole niente con te. Un italiano o un spagnolo ti invita quando si innamora o, forse ti stima molto come amico. Si un italiano ti dice “si paga a metà” puoi essere sicura che non gli importi e incluso non ti rispetta. Si te lo dice un russo puoi essere sicura che non rispetta a se stesso o, forse gli fai schifo insopportabile. É una differenza culturale e non vedo nessun problema con gli italiani. Il problema é quella delle donne italiane che sono molto infantili e pensano che meritano tutto solo per il fatto che lo vogliono.

  6. 176
    Sasha -

    Vorrei precisare che io mai aspetto che un uomo mi paga la cena e sempre insisto per pagare la mia parte. Si tu aspetti che l’uomo ti paga la cena come una cosa dovuta, é un comportamento di una prostituta, é veramente orribile.

  7. 177
    Solnze -

    OLLA, io sai che idea mi sono fatta leggendo internet, dove la gente si toglie la maschera e dice quello che pensa? Che le russe e le ucraine siano incoerenti esattamente come gli italiani e dunque stanno bene insieme e così devono stare, insieme! E di noi italiane si devono scordare!
    Incoerenza russa: va bene se un uomo italiano dice che le russe sono più belle, ma se un’italiana dice che i russi sono più belli, è infantile.

    2) Se un’italiana ama l’uomo che offre, apre l’auto, porta i fiori, è pretenziosa e viziata. Se lo fa una russa è profonda perché non guarda solo la bellezza.

    3) Se un’italiana è concentrata sui soldi (non è il mio caso) è viziata, se lo fa una russa è matura, vuole costruirsi una famiglia e quindi cerca un partito stabile. L’italiana invece no eh? A questo proposito non conosco nessun’italiana che, sposata, sia andata all’estero per lavorare lasciando il marito in patria per 10-20 anni. In Ucraina è un fatto molto comune. Dal sud Italia anche emigrano, ma appena hanno la possibilità o tornano o fanno andare anche il marito.

    4) Se un’italiana ama il sesso è una porca. Se lo ama una russa è disinibita. TUTTE amiamo il sesso, la natura ci ha dato questa pulsione per garantire la sopravvivenza della specie, quindi bada alla ciance.

    5) se un’italiana non ama certe pratiche sessuali è una bigotta sessuofoba.

    Sasha: la porta del bagno era chiusa e noi stavamo insieme da tempo.

  8. 178
    Solnze -

    Non ci ha visto e sentiti nessuno, lo sappiamo solo noi. E anche in UA fanno cose così, ci mancherebbe. A tutti piace il sesso. A proposito della sveltina in bagno, non solo gli è piaciuta, ma ogni tanto me la ricorda ancora. 😛

  9. 179
    Sasha -

    Si, si, certo, pero gli uomini russi preferiscono le donne russe. In Russia é un luogo comune che le nostre donne sono più belli e più buone del mondo, non ci sono i paragoni con le europee. Credo che anche in Ucraina é cosi, perché le ragazze lì sono bellissime. E le donne italiane in maggioranza sono scure, grasse, nasone, pelose, hanno i baffi e la pelle fritta rugosa come tutte le donne del Sud. Solo i loro capelli ricciuti sono belli. Pero gli uomini italiani sono belli veramente.

    Tutto quello che fa una donna italiana bruttina e mascolina agli uomini italiani sta benissimo: i tratti marcati, il vello nel petto, la pelle abbronzata… Umm… É un mistero, pero nella stessa famiglia italiana i fratelli spesso sono alti e snelli e le sorelle sono i budini andanti. Dovrebbe essere qualche errore di DNA.

    Ci sono anche gli italiani brutti, pero molti sono bellissimi. Gli uomini russi in generale non sono cosi impressionanti, pero ci sono buoni. Ci sono anche molto belli, pero meno che in Italia.

  10. 180
    Solnze -

    Sasha,
    non so in Russia (so che russi e ucraini sono un po’diversi), ma in Ucraina l’uomo offre per una questione in primis di onore e lo stai confermando tu stessa. Se io accetto cosa fa di me una prostituta?
    Anzi, sai una cosa, durante le prime uscite mi voleva comprare anche dei vestiti. Io gli risposi assolutamente no. E lui, stupito (ero la prima italiana con cui usciva) mi chiede:”Come no?? TUTTE LE DONNE AMANO FARSI PAGARE I VESTITI”. IN UCRAINA È COSÌ, E SE LO NEGHI SEI PURE IPOCRITA.
    Esempio 2: volevo portare un regalo ad una mia amica russa che vive in Ucraina. Chiedo al marito i suoi gusti e lui mi fa:”Perché le compri qualcosa tu? Il marito sono io, devo comprarlo io il regalo”.
    I primi prosciugati dalle ucraine sono proprio gli ucraini.
    Leggiti l’intervento di Ludwik. Non sono io ma mi ha letto nel pensiero.

    https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20081121105711AAtc5is

Pagine: 1 16 17 18 19 20 37

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili