Salta i links e vai al contenuto

Donne italiane… splendide!

di soledad
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Settembre 2010. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Donne italiane… splendide!

La lettera ha ricevuto finora 368 commenti

Pagine: 1 15 16 17 18 19 37

  1. 161
    Sasha -

    Astro Componenti
    “Vogliamo dare un’etichetta anche a ‘sta roba qua?
    Спасибо!”

    Si, potrei darti quest’etichetta. Pero non ti piacerà.
    На здоровье.

  2. 162
    Itto Ogami -

    Sasha,

    le ragazze italiane non sono vittime degli uomini, ma solamente dello specchio al mattino: i tacchi alti le possono portare solo le magnifiche russe. Se li metti ad una italiana, il piu’ delle volte è come mettere i guanti ad un topo.

    Per me il tuo italiano va benissimo. Approvato al 100%.

    Io sono un uomo italiano, quindi ti piaccio. E tu piaci a me, ma posso solo essere amico. Ti auguro invece di trovare un uomo italiano per matrimonio (ce ne sono tanti bravissimi). Sposalo e toglilo dalle FAUCI di una italiana. E fai fare la stessa cosa a tutte le tue amiche.
    Perché noi uomini italiani vogliamo solo le femmine “sovjetski soyuz”.

    https://www.youtube.com/watch?v=Tg-Q-Acv4qs

  3. 163
    Itto Ogami -

    ssssssssss

  4. 164
    Astro Componenti -

    Questo forum è pieno di femmine italiane che patiscono la disgrazia di essere analfabete funzionali.
    Pace: una disgrazia in più, una in meno…

  5. 165
    Itto Ogami -

    Caro Staff di LaD,

    devi sapere che in questo paese, esiste il sacrosanto “diritto di replica”.
    Questo significa che se qualche persona ti insulta, tu hai il diritto di rispondere a tono.

    Se privi di questo diritto CHI VIENE INSULTATO, lasciando la parola solo a CHI INSULTA, la comunicazione che i lettori vedono risulta alterata.

    Con la speranza di poter vedere pubblicati i miei INSULTI a questa somara che sta scrivendo, prego lo staff se non fosse possibile, di cancellare anche il suo commento n. 169 (che non mi sembra né piu’ né meno in tema degli altri che lo staff medesimo ha cancellato in precedenza).

    Tutto ciò perché avrei proprio desiderio di sputare in faccia a questa disgraziata, e vomitarle in faccia tutto il mio disprezzo, ma comprendo che in una civiltà democratica ci sono delle regole che lo impediscono. Però dovrebbero valere per entrambe le parti.

    Ringrazio sentitamente.

  6. 166
    Solnze -

    Giusto per rispondere a OLLA e Duncan sugli uomini e le donne dell’Est. Quoto OLLA,le donne dell’Est che cercano l’italiano di solito sono manipolatrici, bugiarde e/o vengono da contesti fortemente disagiati. Mio marito è ucraino e non beve e non mi mena, anzi, è l’unico che mi ha fatta sentire donna in vita mia. E in Ucraina gli uomini hanno le Palle, non come in Italia. Purtroppo hanno donne che talvolta distruggono la vita di questi poveri uomini. Donna di merda porta l’uomo nella merda, donna brava fa l’uomo di successo. Le donne brave se li tengono loro, ci mancherebbe. Le altre o vengono scartate o finiscono prese a legnate se non proprio abbandonate dal Cristo di turno che se l’è presa o che ci è capitato. E a quel punto la donna va a piangere in Italia e si accontenta del primo che capita raccontando frottole sugli uomini slavi. Con questo non voglio difendere tutti gli uomini ucraini e russi perché senz’altro ci saranno gli stronzi anche lì, ma va tenuto conto che in quei paesi ci si aspetta che l’uomo faccia l’uomo e si assuma le maggiori responsabilità economiche, e tuttavia, a causa delle gravissime crisi economiche che si sono susseguite, spesso un marito non ha modo di assolvere a questa funzione. E le stronze che vengono a piangere in Italia solitamente sono proprio quelle che nel momento di bisogno hanno infangato l’uomo, anziché fargli forza lo hanno umiliato. Ovviamente ce ne sono anche tante brave. Una cosa…

  7. 167
    Solnze -

    …che ho imparato dagli ucraini e dalle ucraine è a cercare l’uomo “padre”, come direbbe Maria Grazia. Sarò russa dentro, ma non cerco l’uomo figlio, piuttosto padre, che sa organizzare, che sa fare, che sa prendersi cura della donna.

    Mi unisco a OLLA nel dire che l’uomo slavo è il migliore. Faccio anche notare che nessuna etnia al mondo parla male dell’uomo slavo se non una parte delle stesse slave (sarà la volpe che non arriva all’uva…). Dalla Norvegia alla Sicilia qualsiasi donna europea o americana che ha provato l’uomo russo me è rimasta affascinata per il suo modo di essere forte, galante e duro allo stesso tempo. E, a dirla tutta, sono anche bravi a letto.

    PS: Sasha dev’essere una sfigata per dire che resta in Italia per gli uomini italiani. È come dire resto in India perché c’è la sporcizia. Io andrei a vivere in Russia solo per i russi, se non avessi trovato un sovietico qui. Voglio capire, cosa vi piace di sti viscidoni che ci provano con tutte, tirchi e senza personalità, rileccati peggio delle femmine, chiamati italiani?
    Forse ci sono: la facilità con cui lì si infinocchia. Il russo ti sgama subito.

  8. 168
    OLLA -

    @Solnze: hai perfettamente ragione. Hai descritto proprio bene l’ “uomo” italiano”: VISCIDI oltre ogni limite, ci provano con tutte perché MORTI DI FI**, tirchi, senza personalità (hai notato? Fanno tutto quello che fanno gli amici/colleghi come se non avessero un’indipendenza emotiva…). Più che rileccati peggio delle femmine direi poco uomini dentro…inoltre, non danno soddisfazione perché ALTAMENTE INFINOCCHIABILI! Le donne che hanno incontrato russi, ucraini, bielorussi (tutti stesso ceppo: slavi orientali) ne sono rimaste affascinate perché è verissimo che sanno essere molti uomini in uno: galanti, freddi ma anche affettuosi, galanti ma anche duri quando serve…anche i nordici non sono affatto male…ma quando ci sono le partite di calcio basta confrontare le nazionali nordiche o dell’Est Europa con quelle italiane/portoghesi/spagnole/greche ecc…per vedere quanto l’uomo latino/mediterraneo sia il più brutto e meno affascinante di tutti! Più brutti solo eschimesi, giapponesi, cinesi e mongoli…

  9. 169
    Sasha -

    Solnze, madre mia, que velenosa tu sei… Davvero che le italiane sono le reggine dei litigi. Povero ragazzo ucraino che ti ha sposato…. Immagino che non ha ne un momento di serenità nella sua vita. O forse lui c’è l’ha, ma non con te…

    La russa non sarai mai né dentro né fuori, questo ti posso garantire. La femminilità che abbiamo non si può copiare né con i tacchi né cercando un uomo “padre”. E perché hai bisogna di un padre? Per rimanere una vecchia bambina per sempre? Mi hai fatto ridere veramente, grazie)

    De momento non ti posso rispondere più, perché sono molto occupata con un master che sto terminando, pero dopo ti spiego tutto che penso degli uomini italiani&russi.

    Ciao

  10. 170
    Solnze -

    Eh sì OLLA è vero. Io apprezzo tanto quei miei connazionali che si sbattono per i diritti umani, che portano conforto ai poveri, ai medici italiani che forse sono i migliori al mondo. D’altro canto non sono attratta dai miei coetanei/connazionali affetti dalla sindrome di Peter Pan, che si piangono addosso, che non si danno una mossa.
    Ora mi ricollego alla lettera sulle donne del nord e del sud. Ormai molte italiane e italiani si aspettano la donna che paga a metà, che la da senza troppe menate, che non si fa passare a prendere a casa, e la chiamano pure emancipazione! Su una cosa le russe hanno ragione: a essere pretenziose (almeno con i connazionali) e nell’educare i figli maschi. Voglio vedere l’italiota di turno dire ad una russa:”Non ti passo a prendere perché sei emancipata, prendi l’autobus”, oppure :”La porta apritela tu” o:”Il conto si paga a metà”. Quella ti manda a quel paese due secondi dopo. Lo so perché mia cognata ha bollato diversi italioti come “tirchi”, “cafoni” e “inutili” per averla fatta pagare al ristorante o per aver fatto portare le buste della spesa ad una donna sotto i suoi occhi. E ti dico: mia cognata (ucraina) ha ragione! A cosa cavolo serve un uomo se non fa l’uomo? Noi donne possiamo fare tutto, ma nel momento in cui ci mettiamo un uomo in casa ci auguriamo che faccia qualcosa in più di stare svaccato davanti alla partita di calcio o a guardarsi allo specchio e dirsi “Quanto sono bello!”.

Pagine: 1 15 16 17 18 19 37

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili