Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Settembre 2010. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore soledad.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 37 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 37 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Lei parla di donne sfortunate ingravidare da pezzi di m…Non ha però l’onestà intellettuale di dire che tali donne sono fesse perché si sono fatte prendere in giro…L’ha detto Lei: i figli si fanno in due.
Mi spiace deluderLa ma io non ho “compagno”: ho marito, il che è ben diverso. Anzi, auguro a Lei che la sua compagna non si stanchi mai di Lei… perché, visto come ragiona e come interpreta solo quello che Le fa comodo, si troverebbe molto probabilmente ancora a crescere bambini di un altro…Per poi magari sentirsi dire: “non ti permettere di farmi osservazioni, non sei mio padre”. Ovviamente spero per Lei che vada tutto per il verso giusto. E non si preoccupi: se dovessi restare sola MAI un “uomo” italiano…
@Itto Ogami: ma cosa scrive? Le russe che cercano l'”uomo” italiano giovane, bello e ricco sono quelle giovani…Ma io conosco russe/ucraine che arrivate a 27-30 anni si sono prese “uomini” più vecchi di 25-30 anni e pure scorfani ma con case di proprietà e lavoro sicuro. Guardi che non è intelligente dire che le “italiane devono scrivere male delle donne dell’Est”, nessun medico ci ha ordinato di scrivere male o bene di qualcuno…Scriviamo quello che pensiamo in base a quello che vediamo.
La “pacchia finita per le italiane”???? Ma magari per tante italiane invece la pacchia inizia con tanti vecchi arrapati via dal mercato e il vedere l’opportunità di andare a guardare altrove…Arabi, slavi, scandinavi, americani…Forse Lei non se ne rende conto ma QUALSIASI nazionalità è migliore di quella italiana in fatto di uomini…Se poi per le russe voi siete splendidi, buon per voi.Evidentemente sono di bocca buona.
Sissì Itto, la pacchia per noi italiane è finita, e la Suprema Giustizia Divina si rivarrà su di noi! Ora però prendi la tua consueta pastiglina e va a fare la nannina…Su su! Da bravo! Altrimenti poi lo sai che tocca legarti con le cinturine.. 🙂
Parere personale : ritengo piu uomo uno sbarbato 21 enne brutto , che sacrifica se stesso x il bene di altri, pouttosto che il belloccio ingravidatore codardo. Punto.
OLLA,
molte donne italiano SPARLANO. Non si limitano a parlare.
Le russe (come dice lei, che però è un modo di dire errato qualunquista di chi non è mai stato nei paesi ex-sovietici), che non sono affatto di bocca buona, hanno capito che anziché scegliere molti SLAVI ubriachi rozzi e imbecilli, è meglio scegliere un bravo ragazzo italiano che sa amarle.
Le donne di dubbia moralità che scelgono l’uomo vecchio sono di tutte le provenienze (inclusa l’italia). Io per esempio ne ho conosciuta una spagnola che se la faceva col vecchiardo…
Lei non è mai stata in russia, bielorussia, ucraina ecc.
Quindi lei vede solo la punta dell’iceberg di qualche scema che è venuta in italia a farsi mantenere dal vecchio bavoso. Invece dovrebbe andare a vedere cosa succede là. Le ragazze in Ucraina sono milioni e vogliono il ragazzo giovane e bello (e non slavo!). Lo stesso dicasi per i paesi baltici. Caso a parte bielorussia. Russia a mezza botta. Ad ogni modo gli uomini seri dotati di cervello sono già partiti per l’estero, pullman, navi, aerei, treni, chi piu’ ne ha piu’ ne metta… la pacchia è davvero finita. Gli unici stranieri interessati a molte italiane sono immigrati irregolari … ah ah ah ah
Maria Grazia, non è che perché se su di te hanno applicato mezzi di costrizione da giovane (molti anni fa), anche gli altri devono subirli… li danno solo a gente malata. Non puoi pretendere che io faccia le stesse cose che il medico ha prescritto a te.
@Dancan: per me nessuno dei due è UOMO. Se per Lei un ventenne che si sacrifica per il bene degli altri (o si mette con una con figlio per avere la stabilità sessuale/affettiva?! Della parola “amore” se ne fa un abuso) è più “uomo” di uno che ingravida e va…Parere suo. Per me un VERO uomo si sacrifica prima per realizzare se stesso e poi per gli altri…Consapevole del fatto che una DONNA non lo rispetterà altrimenti…Inoltre non sorge il dubbio che se un uomo abbandona la propria donna incinta, magari è lei che ha qualcosa che non va?? Il ventenne che si sacrifica per girare su il figlio di un altro è un fesso perché non ci vuole un genio per capire che certe situazioni sono “amore” finché le cose vanno bene, quando non vanno bene la lei di cui hai cresciuto il figlio è la prima a dirti che “non sei nessuno”…E qui parlo per esperienze vissute in seconda persona. Nemmeno colui che ingravida e si defila è UOMO. Il VERO UOMO è colui che realizza PRIMA se stesso, poi il resto. Se antepone il bene altrui prima del proprio su questioni fondamentali come avere un buon lavoro che renda autonomi, evolversi ecc…per andare dietro ad una donna, non è un uomo.
Ma uno sbarbato brutto di 21 anni che fa l’ingravidatore codardo è veramente il peggio.
In italia, per realizzarsi lavorativamente servono almeno 15 anni. Il che vuol dire averne almeno 35. E uno a 35 anni dovrebbe mettersi a cercare una donna di pari età… Quindi, secondo te una donna di 35 anni….cerca un uomo realizzato lavorativamente ecc ecc… Ma questo, non é agire per interesse???? Non stavamo parlando di amarsi?? Dai, scendi dalla montagna del sapone. A proposito… Non vedo di quale utilitá poteva essere dire che il suo amico 21 enne é brutto….. Non vedi che anche tu sei razzista e piena di preconcetti??? E vieni a fare la morale a noi?
@Dancan: la morale io non l’ho fatta a nessuno…Una donna che cerca un uomo non ricco ma realizzato lavorativamente è una donna che desidera un uomo che si sia evoluto come persona e che desideri evolversi…Io non ho cercato un uomo ricco (quando mi sono sposata stavo meglio io del.mio lui) ma un uomo che avesse voglia di lavorare, realizzarsi ed imparare sì, l’ho cercato. Non credo significhi “agire per interesse”: realizzarsi come persona non vuol dire portare a casa 5000 € al mese…Vuol dire altro. Ho rimarcato la bruttezza del ragazzo ventunenne per sottolineare che però è di genitori benestanti…Infatti quando si è messo a convivere la casa l’ha portata lui (pagata dai genitori)…E adesso ha rinunciato a fare dei corsi di formazione, dei viaggi per migliorare l’inglese o altro per stare con una ragazza madre che, molto probabilmente, ha agito per “garantire un futuro a sua figlia”. Questo, secondo Lei sarebbe l’amore???
@Itto Ogami: gli “uomini” italiani STRAPARLANO invece quando sono mediamente gretti ed ignoranti…Sulle russe “di bocca buona” gliene farei conoscere a iosa che si sono “sposate” con uomini più vecchi di 25-30 anni mezzi scorfani che non le amano poi così tanto ma possono dare casa e pensione garantita. Rozzo/imbecille ci sarà Lei…Non gli uomini di altri Paesi… è risaputo infatti che l”uomo” italiano medio è imbecille e moltoooo ignorante…Mi dispiace deluderLa caro “uomo” itliaco ma io nei Paesi dell’Est ci sono stata eccome!!! Soprattutto in Bielorussia…Quindi Lei fa l'”uomo italiano” che sa tutto lui, anche quando della vita degli altri non sa un bel niente…Poi guardi che forse Lei è un po’ in ritardo…s’informi e vedrà che oggi come oggi le russe ed estiche varie NON sognano più l'”uomo” italiano ma hanno spostato il loro interesse verso Svezia, Germania, Usa, Norvegia…Guarda caso Paesi NON in crisi. Inoltre, metà delle estiche che ho conosciuto accasate con italiani mi hanno detto di “rimpiangere l’uomo russo perché con l’uomo russo senti di avere accanto un VERO MASCHIO”. In barba a quei fessi di mariti italiani!!! Infatti, se l’uomo dell’Est e/o del Nord Europa non beve ed è un po’ istruito è il TOP! Statistiche in mano: i mariti migliori sono i norvegesi.E non si prenda il disturbo di sottolineare che gli “uomini” italioti intelligenti sono già partiti perché per la loro “intelligenza” hanno già parlato i loro figli portati via da mogli straniere, i loro conti correnti svuotati, i loro presunti figli che poi si è scoperto essere del “marito vero” che le signorine avevano nei loro Paesi d’origine. “Uomini” proprio intelligenti a farsi fregare…Poi Lei dimostra doppia ignoranza: parla di uomini irregolari interessati alle italiane…Forse quelle dolci “fate” dell’Est che dicono di essere di “sposate” con italiani per poter restare in Italia erano regolari? No, perché se Lei non si accorge di certi…