Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Agosto 2015. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Domenico1.
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
d-ego tu e il dissacratore siete veraci
un’altra cosa riferita a il dissacratore se non vi accontentate della ragazza media o brutta per tua informazione in italia di uomini bellissimi da copertina non se ne trovano, cmq vorrei vedere come sei fisicamente ed esteticamente.
Personalmente penso che il discorso sia molto diverso. Ho sempre ritenuto che una persona in un potenziale partner tenda a ricercare quelle caratteristiche che in lui mancano. Se tu hai poca fiducia in te ricercherai un partner autoritario, se sei autoritario un partner sottomesso, se sei un ex cornuto la fedeltà, se vieni da una relazione con un partner narcisista ricercherai empatia e sicurezza, se sei bella e corteggiata ricercherai uomini sfuggenti e ambigui.. Si pensa sempre che il mondo si basi sulla bellezza, ma non è quella il motore del mondo.. Le persone intelligenti come tutti cercano un posto nel mondo e cercano affetto come lo cercano tutti..
maestoso credo che la relazione di coppia sia un rapporto basato sulla sintonia e senza quella è difficile andare avanti, non scelgo le persone se sono tocchi de gnocco o mostri ma cerco sempre una persona abbastanza coetanea a me e che non faccia ragionamenti del c...., che veda la donna come un essere umano e non come una macchina del sesso, che non voglia prevaricare in una donna, persona normale con cui dialogare, parlare e vivere bei momenti insieme e poi se abbiamo qualche hobby in comune ben venga.
sia in amicizia che in amore i momenti più belli gli ho avuti con le persone bruttine, a volte invece con i bellocci (uomini e donne indistintamente) tengono a sfruttare e a usare le persone al momento del bisogno come passaggi in macchina e poi quando trovano altre persone ti salutano
Maestoso,
apprezzo il tuo punto di vista, e in particolare questo enunciato: “se sei bella e corteggiata ricercherai uomini sfuggenti e ambigui..”.
a mio avviso, in linea generale l’attrazione della complementarietà in un rapporto di coppia o di amicizia è più frequente fra persone giovani, che devono ancora sviluppare tutte le loro potenzialità. in seguito, si tende a orientarsi maggiormente verso le affinità.
opinioni personali, ovviamente!
@Sirenetta condivisibile quello che scrivi, peccato che poi la realtà non è cosi.
Un uomo normale, ne tocchi de gnocco nè mostro, fa una fatica bestia a trovare una ragazza decente.
Mentre una donna normale, ha schiere di zerbini che le sbavano dietro….non parliamo poi delle gnocche.
Poi è vero che molti uomini puntano solo al sesso più che a una relazione….ma questa è un altra storia.
Tu che hobby hai da condividere?
@ Sirenettq
Tu mi fai un discorso assolutamente condivisibile, ma da persona lucida e che adesso ragiona a mente fredda. Cioè tu mi parli da persona che sa quello che vuole in un partner. Io facevo un discorso più generale: mediamente le persone non sanno minimamente cosa vogliono in un partner, le caratteristiche che ricercano, e si affidano molto spesso alle sensazioni..Molto spesso chi non sa cosa vuole tende ad attrarre persone opposte a loro e che in certi modi le completano..
Stammi bene
condor è vero che in italia gli uomini faticano di più a fare conoscenze, a frequentarsi tipe e a sistemarsi e solo quelli bonazzi anche se tamarri hanno la strada spianata ma non pensare che per tutte le donne sia diverso, io per esempio sono quasi 9 mesi “single” eppure non sono uscita più con nessuno, non mi piace e non mi è piaciuto nessuno chi si è presentato finora, non ho tempo nemmeno per uscire con gli amici e poi in giro non piaccio ai tipi soprattutto a quelli della mia età e a chi piaccio (quelli dai 40 anni in su) a me non piacciono quindi io in quanto donna non ho vita facile su queste cose, non voglio conoscere gente in internet, e qualche volta intervengo su qualche forum sennò non m’interessa conoscere gente su internet.
poi è vero che le donne hanno vita più facile con gli uomini in italia, si sa che anche una donna tarchiata, bassa o con l’espressione da bimba ha una fila interminabile di corteggiatori che le chiedono di uscire, ma non per tutte le donne è così
maestoso le persone non sanno quello che vogliono dal partner? è verissimo perché la gente si affida al destino, alla velocità del tempo facendo i conti in tasca alla donna su fidanzamento, matrimonio, prole, ciclo mestruale della donna perché poi dopo la donna deve andare in menopausa, come se i figli fosse davvero l’obiettivo di una storia… infatti, oggi sono cresciuti da schifo grazie a tv disinformata e a genitori disorganizzati e irresponsabili, internet e quanto altro. ci sono coppie anche giovani che non possono aver figli ma vivono bene lo stesso
@Sirenetta hai confermato proprio quello che ho detto.
Ma non mi hai detto che hobby hai da condividere…..chissà che siano gli stessi che ho io…..e chissà che non cambi idea sulle conoscenze su internet 🙂
io faccio parte di (quelli dai 40 anni in su).
condor infatti con te non uscirò mai sia per via che non sono attratta dai 40enni né da quelli oltre e sia perché non cerco conoscenze su internet e ricorda una cosa su queste cose non cambio idea e in questo ho idee molto ferme e non cambio idea come tante altre donne dopo 2 secondi netti, anzi ho smesso di conoscere persone su internet dal lontano 2010 e da lì non avuto nessun rimpianto sulle conoscenze che non ho più fatto, dal 2012 conosco 100000 persone dal vivo e preferisco approfondire le conoscenze con le persone che già conosco di vista che conoscerne di nuove dietro una tastiera di un pc o di un tablet.
quindi non insistere di volermi conoscere, da donna 33enne degli uomini over 40 non ho interesse di conoscerli. il caso è chiuso, poi scusa hai 47 anni vedi di conoscere donne tra i 42 ai 52 anni, insomma vicine alla tua età. ma quanti “uomini” ci provano in questo sito