Salta i links e vai al contenuto

Le donne sono capaci solo di infliggere del male agli uomini

di giovanni1926
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Gennaio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Le donne sono capaci solo di infliggere del male agli uomini

292 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 30

  1. 81
    francy -

    Non mi sento portatrice di verita assoluta,e’ lontano da me ritenermi tale.E’solo un mio pensiero,condivisibile o no..Giudicare una persona in base alle sie esperienze passate lo trovo sbagliato.Va da se che in una coppia la sincerita’ e la confidenza sono aspetti fondamentali,perche’uniscono e rendono profonda la relazione sentimentale..Tuttavia la lealta’ riguarda il presente e il futuro della coppia,ed e’ inutile la rivisitazione del passato dell’uno e dell’altro..perche’ spesso puo’ minare la coppia,soprattutto quando il partner e’ una persona insicura..

  2. 82
    limonene -

    Caro Giovanni, capisco quanto per te sia difficile capire e accettare il passato di tua moglie. Secondo me, pero’, hai preso questa cosa troppo a cuore. Tua moglie avra’ avuto un passato discutibile che probabilmente ha fatto soffrire lei stessa piu’ di chiunque altro… ma si tratta di PASSATO, appunto! Tu in quel passato ancora non esistevi e lei era libera di fare tutto cio’ che voleva. Avra’ anche sbagliato ma nessuno e’ perfetto e non puoi giudicarla e nemmeno odiarla per questo motivo. Ti chiedi come mai si e’ data senza amore ad altri uomini mentre a te ha fatto aspettare un anno… beh, se il vostro matrimonio finora ha funzionato benissimo io non mi farei certo questa domanda, o almeno saprei gia’ la risposta: probabilmente tu per lei eri speciale sin dal primo momento ed e’ per questo che con te ha voluto andarci piano e ha voluto cambiare e diventare la brava moglie che e’ ancora oggi. Non portare rancore per il suo passato, caro Giovanni, perche’ credo davvero sia un’ingiustizia. E poi non e’ neanche colpa sua se tu hai aspettato lei e non hai mai fatto sesso con altre donne, non e’ stata di certo lei a impedirtelo.
    Dopo 20 anni di matrimonio ripensa solo a tutti i bellissimi momenti e buttati alle spalle questo odio verso il suo passato… perche’ il passato e’ passato e quello che ora conta e’ solo il presente e il futuro. Ma soprattutto l’amore! In bocca al lupo.

  3. 83
    Roberto -

    Ma che ti frega del passato che ha avuto? lo dice la parola stessa “PASSATO”, secondo me ti fai delle bombe allucinanti, quel che importa è il presente, altrimenti a sentire te nessuna donna dovrebbe essere sposata se ha avuto rapporti sessuali precedenti al matrimonio, ma stiamo scherzando???!!!e questa è colpa del vaticano che ha fatto dei danni devastanti alle nostre menti e di cui ci libereremo soltanto dopo anni ed anni. è ovvio che tua moglie ha avuto altre esperienze sessuali come ne abbiamo bisogno noi, così anche loro. Guarda è già tanti se ti ho risposto e non mi stupirei se lei ti facesse le corna.

  4. 84
    maximum -

    ma quale passato…sveglia la tua donna non ha mai smesso di avere storie di sesso alle tue spalle…
    le persone non le cambi…quello che faceva prima di incontrarti lo ha fatto sicuramente anche dopo, tienila d’occhio e controllala un po di più che è meglio…sei il classico pollo della situazione, mi spiace per te ma puoi forse ancora svegliarti almeno…
    questa è la classica tipa che fa la santarellina col suo pollo e poi appena può, appena vede uno che gli piace apre le gambe in 2 minuti e si fa tutto il repertorio porno dalla a alla z con questo…con te invece ha sempre mal di testa, mal di pancia…

    sveglia !

  5. 85
    Giorgio -

    Quoto MAximum!!

  6. 86
    Ludovico -

    In questo caso non ti puoi proprio lamentare. Le storie passate non possono essere tirate in ballo, forse potresti essere arrabbiato perchè la tua Lei non è stata totalmente sincera nei tuoi confronti.
    Dopo che l’hai conosciuta è stata fedele ed avete avuta una famiglia e dei figli. Non ti puoi certo lamentare per questo, credimi. Dovresti stare attento a quello che fai, pensaci bene, oggigiorno è difficile una storia come la tua. Certo, il brutto sarebbe che anche in questi anni ti ha fatto le corna, allora, in questo caso avresti tutte le ragioni del mondo per prenderla a calci in culo.

  7. 87
    daniele -

    dovresti essere fiero della tua donna!
    se con te ffa come dici ( la verginella )
    è solo perche’ soffre del passato che ha avuto !
    se fosse il contrario non avrebbe avuto motivo a dimostrare di ( aprire le gambe ) visto che è tua moglie.

    è comunque oggi giorno è cosi…
    sei fortunato non rovinare tutto , quello che hai dentro è semplicemente perche’ non parlate , non ti sfoghi ( e non riesci ad riavvinarti )

    non pensare neanche di lasciarla , perche hai passato tutta la vita con lei.. e credimi che dimenticare 20 anni di matrimonio , non ti basta una vita!

    ma ovviamente se non ci passi , non puoi’ capire che significa perderla.

  8. 88
    giuseppe -

    Una donna, un lavoro che ti piace, una bella casa, tanti amici…Direi che sei stato fin troppo fortunato nella tua vita. Pensa alla persone che non hanno mai avuto un c.... e piantala di frignare come una puttanella.
    I tuoi sono “problemi…” di chi ha sempre vissuto nella bambagia e non ha ancora visto il lato cattivo della vita.

  9. 89
    giorgia -

    la tua lettera è di anni fa, ma la leggo solo ora e mi ha fatto venire i brividi per il comportamento scorretto di tua moglie nel nasconderti tutte quelle cose! ti ritrovi con una persona diversa da quella che credevi.. giustamente sei andato in crisi.. mi dispiace molto per te.. solidarietà.. l’inganno è la cosa più tremenda che si può infliggere a un essere umano che si fida di te e ti ama…tua moglie non ha scuse per me, si è comportata male. se il tuo amore finisce, hai una ragione validissima.. ovvero non sai più neppure tu chi hai amato per 20 ani! incredibile la faccia tosta e la falsità di certe persone.. hai tutta la mia comprensione..

  10. 90
    maria grazia -

    giovanni scusa se te lo dico, ma sei il solito maschio ITALIOTA pieno di pregiudizi e con una mentalità da maschilista. probabilmente vivi in un piccolo paesino dove si da ancora un’ importanza esagerata a queste cose. concentrati sugli aspetti importanti nel tuo rapporto: CIOE’ SULL’ AMORE CHE ORA LA TUA DONNA PUO’ PROVARE PER TE ! le sue esperienze sessuali precedenti non hanno alcuna importanza !

    vorrei fare una domanda a giorgio e a maximum: se invece al posto della moglie ci fosse stato IL MARITO ? se fosse stato lui a nascondere un passato sessuale vivace ? in quel caso la donna che doveva fare ? “PERDONARLO” E DIMENTICARE, SUPPONGO… vero ? si perchè agli uomini è permesso tutto ! La FEMMINA INVECE CASTA E PURA DEV’ ESSERE !… siete ridicoli !!!

Pagine: 1 7 8 9 10 11 30

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili