Salta i links e vai al contenuto

Le donne sono capaci solo di infliggere del male agli uomini

di giovanni1926
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Gennaio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Le donne sono capaci solo di infliggere del male agli uomini

La lettera ha ricevuto finora 292 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 30

  1. 61
    giovanni1926 -

    Lidia, Io non ho mai avuto altre donne che Lei, non l’ho mai tradita,mi sono impegnato con Lei giovanissimo: ti può bastare? Ti sembra umano, normale, accettabile per un uomo tutto ciò?
    Non rispondermi subito di impeto, rifletti, cerca di immedesimarti nella mia situazione e soprattutto sforzati di pensare al… maschile!

  2. 62
    Lidia -

    No. Continuo a non capire.
    Allora le cose sono tre: 1) sono tarata mentalmente e non riesco a comprendere forse per miei limiti oggettivi; 2) sei esagerato; 3) non hai raccontato tutte le cose nel modo giusto.
    A chiunque non fa piacere della mancata verginità del proprio partner ma nessuno si rovina (o almeno pochi) la vita come stai facendo tu.
    Allora secondo me ciò che a te dà fastidio veramente è il modo in cui lo hanno fatto (relativamente alla prima volta) e lo ha fatto le altre volte.
    Non dico di parlarne con me ma fallo con qualcuno perchè l’unica soluzione è il vuotarne il sacco altrimenti nessuno potrà aiutari.
    Hai notato che chi ha provato come Dina non ti ha risposto piu.
    Scusa se trovi il mio intervento un pò pesante però ti ho detto cio che penso veramente.

  3. 63
    Isis -

    Scusa Giovanni..è più che normale e accettabile per un uomo, se lo vuole veramente, impegnarsi come hai fatto tu con una donna…concordo con Lidia, fatti aiutare perchè stai assumendo tratti autolesionistici a mio parere inutili…che non ti farano bene, come non lo faranno alla tua famiglia

  4. 64
    emilio -

    mi spiace molto per Giovanni e lo comprendo. Giovanni io penso che tu cerchi una soluzione, la soluzione è una sola: NON PENSARCI. Lo so che ti senti male quando pensi che qualcuno le abbia messo le mani addosso, che lei abbia potuto godere con un’altro, che abbia usato la bocca su di lui, che lui l’abbia penetrata ovunque. E’ doloroso. Ma credimi non c’è altra soluzione, non appena ti viene in mente, pensa subito a qualche altra cosa, pensa al lavoro, a fare una vacanza anche con tua moglie, pensa ad altro, perchè il passato non ha niente a che fare con il presente, questo è un problema comune a tanti, il segreto per risolvere il problema è non pensarci. Solo questo mi sentivo di consigliarti.

  5. 65
    Tiziana -

    se davvero senti come un sacrifico l’aver rinuncinato ad aandare con altre donne ( dopo sposato presumo)per tua moglie, forse non la ami così tanto come vuoi far credere.Forse lei, che aveva avuto queste storie prima di conoscerti( quindi non dovrebbero rioguardarti) si vergognava del suo passato, e avendo capito che sei cosi rigido e poteva perderti, te le ha nascoste per quello.

    Tiziana

  6. 66
    Alessia -

    Lei ti ama davvero ed aveva solo paura della tua reazione…è successa la stessa cosa a me…ho fatto lo stesso con il mio ragazzo.
    Non proprio come te hai descritto della tua donna ma diciamo lo stesso quasi.
    Ora te provi quest’odio amore verso di lei semplicemente perchè non sopporti l’idea che sia stata d’altri uomini,fatichi a crederci e non vorresti averlo mai saputo per non cambiare i tuoi occhi alla sola sua vista.
    Per il mio ragazzo ero la donna perfetta per lui,ora si è rovinato tutto,siam stati male entrambi io di più perchè penso di star male proprio per il mio passato.Ecco
    la tua donna come me si è lasciata alle spalle ciò che ha sbagliato.Ha costruito amore puro con te una famiglia ..ed ora si rischia di mettere tutto in discussione…che tristezza,io lo amo da morire e son cambiata tantissimo soprattutto nel modo di rapportarmi agli altri,non è che prima chissà cosa facessi eh,però mi pento dell’affetto che cercavo nel modo sbagliato!

    io non so se avrebbe mai accettato le cose se mai glie le avessi dette all’inizio,ma forse era più giusto.
    Abbiam nascosto la “verità”
    per paura,volevamo essere apprezzate e amate proprio come sempre e non in modo diverso perchè noi noi siam cambiate nei vostri confronti.
    In bocca al lupo e un consiglio:ascolta il cuore non la ragione stavolta,è tua moglie e non puoi nasconderti quanto sei legato a lei.

  7. 67
    jojolegend -

    La fiducia ecco, quella è andata a puttane…ma sta sicuro che lei da quando vi siete conosciuti, anche se non la conosco e non so cosa irradia il suo spirito, praticamente è stata fedelissima. Non perdere per poco la tua vita felice. L’ha fatto prima, ha cercato, sarà stata sfruttata non chiederle niente, le donne amano il mistero. Vivono meglio se hanno da nascondere e non sbagliano non per paura di essere scoperte ma perchè l’esperienza l’han già fatta. Non metterti in testa ora di farti tu le storie, lei ti aspetterà con pacienza, tu ritornerai amareggiato perchè scoprirai cosa è accaduto a lei tempo fa quando ti ha conosciuto. Ricorda non importa se sai fare sesso o se ce l’hai lungo o corto….perche da quando le hai fatto conoscere l’amore lei ha capito che tutto ciò che ha fatto fin’allora era sbagliato. Ripeto amore non sesso, due entità dintinte…non so come spiegartelo….non ho fatto mai sesso. Scoprilo da solo il gusto poi mi dici. Comunque sia non siamo noi a dirti cosa fare, hai già chi ti stà picchiando dentro e già sai cosa fare….Un incitamento….
    AAAAAAAMMMMMMMAAAAAALLLLLLLLAAA

    JOJO781

  8. 68
    Salvio -

    Ciao Giovanni, oggi ho venduto la casa in cui saremmo dovuti andare a vivere io e la mia ex fidanzata. tralascio i motivi per dirti solo una cosa: io ho perso TUTTO. lei era il mio unico amore, l’amore della mia vita, la casa il nostro nido. la mia vita è finita qui!
    ti do un consiglio: non permettere al passato, qualsiasi passato, di rovinare il tuo futuro, soprattutto quando questo futuro è bello come lo sono stati gli ultimi 20 anni della tua vita. la donna che accusi (non importa se giustamente o no) è la madre dei tuoi figli, con lei hai dato un senso alla tua e alla sua vita.
    sono uomo e quindi capisco e condivido ogni motivazione che adduci. è vero, fa male, malissimo aver saputo quelle cose, ma se continui a macerarti dentro rovinerai per sempre la tua bella storia d’amore.
    te lo dico come un fratello: rischi sul serio di perdere tutto!!! non farlo, è bruttissimo!!!
    duemila anni fa un uomo di nome Giuseppe credette alla propria moglie di nome Maria e alla storia incredibile che il figlio portato in grembo fosse stato concepito per opera e virtù dello Spirito Santo.
    Giuseppe le ha creduto perché ha saputo guardarla negli occhi, arrivando nel profondo della sua anima e restandone ammirato.
    guarda tua moglie con la stessa intensità e scoprirai tante cose bellissime che nemmeno immagini, troverai la sua verginità vera, autentica, quella che nessun uomo ha mai violato e mai saprà trovare, perché questo privilegio è riservato solo a te, che sei l’uomo della sua vita.
    (se puoi, prega per me) grazie. addio

  9. 69
    Alessia -

    Si…Salvio ha ragione…

    ma Salvio:(se puoi, prega per me) grazie.addio
    che significa??…non avrai mica pensato ciò che credo?spero di no!non fare stronzate.La vita continua anche dopo 3000 disgrazie…e sei tu che devi avere la forza di andare avanti dopotutto…
    e ricordati che al mondo Siamo soli!
    nessuno ci vorrà mai bene quanto potremmo volercene noi.
    Un bacio.

  10. 70
    itan -

    Ciao Giovanni….ho letto tutte le lettere in risposta alla tua domanda iniziale e mi sono quasi commosso…io ho solo 24 anni e da un anno sono con la mia dolce metà 🙂 quando ci siamo incontrati per puro caso io ero uscito da qualche mese da una storia durata tre anni….ho avuto diverse altre avventure ma quando ho incontrato Lei…è stato subito amore a prima vista te lo assicuro e qui mi rivedo quando parli ti te e tua moglie…l’unica differenza è che la mia ragazza mi ha raccontato tutto il suo passato (spero) e io le ho raccontato il mio. Premetto Lei ha 20 anni ora e come tua moglie ha avuto un passato brutto con gente più grande oppure storie di una sola notte solo perchè il suo primo e unico ragazzo (prima di me) era un co....... Vedi io sono stato davvero male all’inizio perchè per il tipo che sono non avrei mai pensato di passar sopra a una cosa del genere ma tutto questo mi ha fatto maturare molto. Mi ha fatto capire che come me, lei non ha trovato subito l’amore della sua vita e quindi ha sbagliato ma se ne è resa conto e anche tua moglie….Tua moglie come la mia ragazza ha provato che cosa poco ti da una storia di sesso senza amore e invece cosa ti da il vero amore. Tua moglie con te ha riscoperto la vita. Non devi star male per questo anzi ritieniti fortunato perchè vuol dire che tu sei stato l’amore quello vero!!! ci sono ragazze che magari restano con il primo uomo e poi vivono frustrate x la vita perchè vorrebbero provarne un altro….e magari lo fanno pure e quando lo provano scoprono che gli piace e il marito si ritrova con una ragazza che era verginella ma con una moglie che è diventata tro..…scusate. Quindi ritieniti fortunato ad avere una donna cosi speciale al tuo fianco, amala amala sempre come Lei ama te e siate sempre felici. Il passato è passato e fidati che se tornasse indietro vorrebbe perderla con te la sua verginità…il problema e il dolore che ha provato è solo suo non farla sentire ancora male ma aiutala a farla sentire l’amore della tua vita. A dimenticavo se te lo avesse detto prima….avresti fatto tutto ciò che hai fatto…fidati. Spero che anche io avrò un futuro come il tuo perchè è un sogno diventato realtà. Un abbraccio….

Pagine: 1 5 6 7 8 9 30

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili