Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Gennaio 2008. L'autore, giovanni1926, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 30 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 30 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Giovanni temo che il problema non stia nei pareri “femministi” o “maschilisti” io da donna posso dirti che guardando la situazione dall’esterno il discorso è semplicemente che vuoi avere altre esperienze, non sei più appagato del fatto di avere rapporti con tua moglie e basta e aver saputo questa cosa del suo passato non ha fatto che alimentare questo tuo desiderio ancora di più quasi a darti una motivazione per poter finalmente “soddisfare” il desiderio che hai represso per anni! Sei stato un buon marito ed un buon padre e questo lo prova il fatto che tua moglie dice di essere felice ed appagata dal vostro matrimonio
ma se questo tuo desiserio è diventato più forte di quello di continuare nel tuo rapporto con lei prendi una decisione definitiva ponderando bene però che soddisferai il tuo “bisogno fisico” ma perderai molto altro è una scelta che solo tu puoi prendere. Non credo che tradirla sia la soluzione ideale per tutti voi
pensaci bene posso consigliarti solo questo dal mio punto di vista “esterno” e “femminile” :o)
Ecco, il problema non sta nei pareri femminili o maschili, sta nella tua scarsa fantasia. A farle con tua moglie le porcate no?
ragazzi scusate,
ma a nessuno viene in mente che semplicemente c’è rimasto male nel sapere del passato della moglie?
lui non dice che visto che lo ha fatto lei lo vorrebbe fare pure lui, altrimenti questo post non ci sarebbe e si sarebbe tolto il desiderio già da tempo…
E perchè ci è rimasto male te lo sei chiesto?
Io credo che quest’uomo si ponga le domande sbagliate per motivi sbagliati. quello che è fatto è fatto, cosa avrebbe voluto, che la moglie aprisse le gambe senza storie anche con lui? Oppure che facesse “la verginella” con tutti? Ma che una donna fa quello che le pare con chi le pare finchè non da noia a nessuno no’O forse non l’avrebbe sposata se”avesse saputo”? Ma povera moglie!
x chiaramente
ti ho risposto nel post “quando la mia ragazza non è più vergine” ma aggiungo qui che non capisco proprio il motivo della tua acidità: ho detto che io ero vergine, per scelta non ho fatto mai le trombate adolescenziali, mi sposo con amore, ho fatto sempre scelte per amore, dopo tanti anni scopro che mia moglie mi aveva tenuto nascosto tante cose poco piacevoli del suo passato, mi spieghi cosa c’entra la tua acidità sparata a vanvera?
Scommetto (e ci azzecco) che sei una di quelle single ammuffite con continui attacchi “apenici” (mancanza di pene), per cui sputi sentenze gratuite.
cerca di amare qualcuno nella vita che starai un pò meglio!
Povera stella, non ti arrabbiare così! Io dico quello che penso e mi ricordo benissimo che tu, a differenza di tanti “truffaldini” eri vergini e speravi davvero di condividere qualcosa di unico con tua moglie, ma il resto del discorso se “ami” non cambia molto. Nel senso che non si può fare una malattia di una delusione del genere, non è educato nei confronti di tua moglie. Io zitella? Uh uh..pensala pure così se ti fa star meglio, ma ricordati che se mi senti acida sei forse tu ad avere la coda di paglia…in bocca al lupo.
Scusa Giovanni 1926 ma cosa mai puo aver fatto e nascosto tua moglie di cosi grave da turbare la tua integrità in questo modo?
Non voglio fare l’impicciona ma una risposta sinceramente la gradirei, perchè vedi tra tante lettere che ho letto (quasi tutte) la tua è quella che mi ha colpito maggiormente tanto da riflettere su svariate volte (non ti nascondo che a volte non sono riuscita neanche a prendere sonno pe’ sto fatto)
Comunque in attesa di risposte e chiarimenti un vivo saluto e un bacio grande grande………………SULLA GUANCIA HE!
A Giova’ nun sai che te sei perso in tutti st’anni.
Bona fortuna.
x Dina
Premetto che il nostro è stato un grande amore, anzi correggo: è un grande amore! Quando ci siamo conosciuti io e mia moglie avevamo io 18 Lei 19 anni, non riesco a descrivere in poche righe come sia stato bello il primo anno insieme, intenso, appassionato, felice; riuscivamo a stare appiccicati quelle ore che potevamo vederci, non abitavamo nella stessa città, come dei pappagallini inseparabili, quattro stagioni vissute intensamente con una ragazza meravigliosa. Anche fisicamente c’era una attrazione notevole riuscivamo a stare nudi ad accarezzarci per ore, è chiaro che io provai a fare l’amore con Lei più volte anche perchè reprimere l’eccitazione in quei momenti per un ragazzo è cosa non proprio facile, ma Lei si bloccava e mi pregava di non farlo e quindi io rispettavo il suo volere capivo che non era pronta e sognavo la nostra prima volta come sarebbe stata bella! Dopo un lungo anno insieme incombeva la mia partenza per il servizio militare di leva e Lei una sera a freddo aprì l’argomento dicendo: voglio fare l’amore con te prima che tu parta, era tardi dovevo accompagnarla a casa e passai un’intera settimana nell’eccitazione meravigliosa pensando che il giorno da me aspettato fosse arrivato.
Quella domenica nel nostro posticino appartati io le dissi che per me era la prima volta ma Lei con un’aria grave mi confessò senza guardarmi negli occhi che per Lei non era così!
Lei mi disse ben poco del suo passato, soltanto che aveva avuto un ragazzo prima di me, passai svariate settimane nell’angoscia con il senso di vuoto e di frustrazione ma piano piano riuscì a dimenticare ed a costruire con Lei un rapporto anche migliore più maturo per alcuni apetti.
La nostra vita sessuale è stata sempre sfavillante, Lei tuttora mi dice: sei un’amante meraviglioso e insaziabile!
Poco tempo fà per coincidenze assurde grottesche e paradossali scopro che la sua vita sessuale prima di conoscermi era ben diversa da quella che Lei aveva cercato di farmi intendere, il ragazzo con cui stava e di cui era innamorata non aveva mai fatto sesso con Lei; la sua prima “squallida” volta l’aveva avuta con un ragazzo(un uomo) molto più grande di Lei di 10 anni, conosciuto pochi giorni prima a cui si era concessa (dopo essere stata mollata dal suo moroso) senza neanche dirgli che per Lei era la prima volta!!! Quindi capirai in che modo la abbia “trattato” costui che l’ha scop…a come una troietta!
Sono seguiti una sequela di partner occasionali con cui ha praticato sesso con altrettanto squallore, ed io oggi provo di nuovo quel senso di vuoto e di frustrazione di tantissimi anni orsono.
Cara Dina, tu che sei una donna puoi risponde alle seguenti mie domande in quanto mia moglie continua a tranquillizarmi dicendo che: non erano storie importanti.
-Perchè una donna fà sesso con tanti ed al suo grande amore, all’uomo della sua vita lo fà aspettare un anno atteggiandosi da verginella?
-Perchè non mi ha raccontato del suo passato qundo invece Lei sapeva tutto di me?