Salta i links e vai al contenuto

Le donne sono capaci solo di infliggere del male agli uomini

di giovanni1926
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Gennaio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Le donne sono capaci solo di infliggere del male agli uomini

La lettera ha ricevuto finora 292 commenti

Pagine: 1 27 28 29 30

  1. 281
    Esther -

    Ma almeno siete sposati???

  2. 282
    Marco -

    Scusami ma secondo me tu hai 40 anni e passa ma dentro sei un bambino e come puoi giudicare l adolescenza di un individuo? Per giunta a distanza di 25 anni. Ma tu le caxxate da giovane non le hai fatte? E non ti sei mai detto chi lo rifarebbe? Pensaci guarda che si matura e del passato non vi è colpa ma c è l esperienza. Dovresti vedere i sacrifici che tua moglie fa ora per la famiglia basterebbero a cancellare ogni dubbio. Mi da ribrezzo il tuo egoismo.

  3. 283
    Sono la hit dell'estate -

    La lettera è stata scritta nel 2007/8 circa.. Adesso Giovanni1926 ha circa 60 anni o giù di lì.. Spero che sua moglie abbia letto la lettera e chiesto il divorzio e pure il mantenimento mensile perché uomini come questi hanno solo quello che si meritano.

  4. 284
    Giorgio Armati -

    Oh jeez, meno male che ho il turno di lavoro. Beati voi,la mia persona invece é stata messa in mezzo ad una disputa, nella quale a seconda di come venga usato alla fine verró sempre ritenuto quello non idoneo. Superate tali dispute, come anche voi ne vivete da quello che ho letto nei vostri commenti, vi consiglio di provare video su ASMR, stimulazione del sonno.

  5. 285
    Ana -

    Quindi sono stata troppo fagiana a farmi trattare da spazzatura anche dai bambini di 10 anni? Io che mi sono totalmente annullata per uomini che mi hanno trattata peggio di una spazzatura con la complicita’ delle loro amichette e trombamichette fighe. E non e’ che cercavo per forza una connessione sentimentale. Cercavo anche un’amicizia. Invece qui in Inghilterra faccio amicizia con ragazzi del posto come niente fosse e ne ho anche sposato uno.

  6. 286
    Mark -

    Rispondo alla tua ultima domanda: perché tu sei buono e gli altri erano degli str0nzi.
    E alle donne piacciono gli str0nzi.

  7. 287
    Tommy -

    Cosa vi spinge a pescare lettere che sono più vecchie di mia nonna???

    Lettere così patetiche come questa poi, si capisce quanto vivete male, perché il vostro problema è che non riuscite ad accettare il fatto che le relazioni quando iniziano finiscono, punto!!
    Il male ve lo infliggete automaticamente voi stessi, perché siete solamente ingenui se continuate imperterriti a credere alla favoletta dell’amore vero e che tutto dura in eterno, non c’è proprio un caxxo che dura in eterno.
    Sinceramente adesso mi sono anche rotto le palle di continuare a ripetervelo all’infinito!!
    Quando vi entrerà in testa questo concetto che di eterno non esiste nulla e incomincerete a stressare meno la vita delle donne con i vostri piagnistei allora si che vivrete bene, altrimenti no, cari miei.
    Mettetevi bene in testa che le coppie felici e contenti che si vedono in giro sono le stesse che poi quando chiudono la porta di casa sono fra di loro molto diverse da come appaiano.
    Svegliatevi che siamo nel 2022!!
    continua…

  8. 288
    Tommy -

    Prosegue…

    Io non so…Ormai sono sempre più convinto che viviamo in un mondo di gente veramente strana, di gente che fa di tutto per fare una vita trasandata e poi pensa e si illude che arriva la “Super Donna” e il “Super Uomo” che risolve tutto, che cambia la vita e che faccia durare una storia d’ammor, o un matrimonio, “finché morte non li separi”…

    Macché…

    E basta con queste lettere patetiche!!

  9. 289
    Trader -

    Uomini e donne devono tenere a mente queste semplici regole:
    https://www.youtube.com/shorts/y_V6A5VwJIs

  10. 290
    Tommy -

    Ecco la semplice soluzione al vostro problema:

    https://www.dailymotion.com/video/x6qag87

Pagine: 1 27 28 29 30

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili