Salta i links e vai al contenuto

Le donne sono capaci solo di infliggere del male agli uomini

di giovanni1926
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Gennaio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Le donne sono capaci solo di infliggere del male agli uomini

La lettera ha ricevuto finora 292 commenti

Pagine: 1 26 27 28 29 30

  1. 271
    Attimo Ogi -

    Ecco chi è:

    https://www.letterealdirettore.it/itto-ogami-il-mito/

  2. 272
    Yog -

    E, macchè. Al massimo arriva alla piadina cor prosciutto. Il sushi è robba extracomunitaria e, in quanto tale, va aborrita.

  3. 273
    Giorgio -

    Peace, until complain will come. Rest in pace cupido.

  4. 274
    Nip56 -

    da quando è iniziata dieci anni fa questa discussione che risalta contrapposizioni tra uomo e donna sul concetto di fedeltà e fiducia, ho notato che viene sempre più di moda l’autoassoluzione su tradimenti reali e virtuali. credo che le donne oggi si alternano tra uomini zerbino e sciupafemmine. questi due tipi di uomini sono il frutto del cambiamento al femminile che vuole la donna “libera”. libera di non avere valori, in cerca di qualche fesso che ci caschi nel trucco dell’amore per poi fargliela ca..... l’uomo in questo cambiamento è stato marito(famiglia) , poi compagno (relazione) e adesso trombamico(amico che non deve scassare i marroni) . prossimo passo quale sarebbe? uno per l’aperitivo(zerbino) e un’altro per dopo cena(trombamico) ? le donne sembrano api regine che passano di fiore in fiore, soffermandosi dove c’è più nettare. l’inizio di questa discussione del sig Giovanni1926 che metteva in discussione la fiducia della moglie perché non gli aveva raccontato il suo…

  5. 275
    Nip56 -

    l’orgoglio maschile è una brutta bestia, nel senso che se vieni a sapere che tua moglie che gli vuoi bene, prima era la troietta del quartiere, ti girano gli zebedei. gli interventi su questo tema sono stati variegati e a volte coloriti e che hanno acceso lo scontro tra due concetti contrapposti tra uomini e donne se era giusto oppure no e credo che ancora oggi a distanza di anni il divario di opinioni si è allargato, ma si aggiunge un’altra nuova situazione : se in una relazione c’è la famosa pausa di riflessione e la donna si fa altre esperienze, la domanda è questa :se si rimettono insieme la domanda per tanti è se in questa pausa è stata a letto con altri oppure non ha importanza perché in quel periodo non stavano insieme.

  6. 276
    Nip56 -

    l’uomo sta metabolizzando troppi atteggiamenti finché non si rompe i marroni, perché il cambiamento alla fine lo sta facendo l’uomo, in peggio,perché lo state rincoglionendo con il finto amore e quando è cotto è in mano vostra. è anche vero che ci sono uomini che lasciano compagne di punto e in bianco,ma questi uomini aspettano donne che lasciano il proprio compagno che le amano alla follia per poi prendersi calci in faccia da queste persone. 6 mesi fa sono stato lasciato e superato questa fase, ho iniziato un 3d in questo forum. sicuramente il mio intervento sarà marchiato da maschilista o per rancori, ma niente di tutto questo. vedo al maschile il cambiamento delle relazioni tra una coppia e credo che si stanno calpestando i valori anche quelli di base. non mi reputo buonista o bigotto. ovviamente ci sono donne e uomini ancora con valori.

  7. 277
    lilly -

    se di una donna vi interessa solo con quanti uomini è stata a letto o no, poi non vi lamentate, vi meritate quello che vi meritate. una donna onesta non è per forza una che quando vi conosce non è stata a letto con nessuno, ma lo è se vi ama, e con questo atteggiamento state sicuri che nessuna vi amerà mai, né vergine né non vergine.

  8. 278
    Simone Racioppa -

    Lilly, quindi tu stai dicendo che alle donne piace giocare con i sentimenti degli uomini, turlupinarli, ma che non tradiscono mai? “Si, amore ti amo tantissimo, ma ci devono essere altri peni nella mia vita…”. E’ un po’ un controsenso come “andarci a letto la prima sera e restarci insieme per sempre”, o “mangiare di piu’ e diventare la meta’ (del colosseo)”, o “studi di meno e prendi il doppio dei voti”.
    Voi femmine siete la causa principale di cio’ che denunciate: la mercificazione/oggettificazione della donna.
    Posso rigirarti la stessa frase: se pretendi che un uomo stia solo con te nonostante sia un donnaiolo che scopa con tutte e dice di amarti, poi non ti lamentare se continua a pucciare il biscotto con altre, te lo meriti.
    A noi UOMINI non interessano quelle come te, non abbiamo bisogno di voi complessate. Potete ingannare solo gli stupidi, non noi: che una ragazza abbia avuto da 1 a 10^123 uomini e poi dice di amare solo uno, non so te ma mi sa’ tanto di presa per il culo.

  9. 279
    Simone Racioppa -

    Se le donne sanno cosi’ tanto amare, perche’ non si accorgono quando il loro uomo sta soffrendo per via del fatto che hanno fatto le puttane (e quindi sono loro e le loro azioni la causa del loro malessere)? Dov’e’ tutta la forza intellettuale del cuore delle donne che tanto andate millantando??

    Non ci prendiamo per il culo, cara la mia Lilly: se un uomo dice di non badare se hai la fi.. usata o meno significa che NON GLI IMPORTA DI TE, non ci tiene alla relazione e non tiene conto del passato proprio perche’ sei DI PASSAGGIO e presto o tardi ti rigettera’. “Il passato non esiste piu’. Il futuro non esiste ancora. Il presente, dunque, e’ una linea inesistente che collega due punti inesistenti… La vita non esiste.”.

    Quando la smetterete di essere complessate e di puntare il dito verso gli altri, probabilmente forse sarete in grado di amare.

  10. 280
    Jim -

    Buongiorno, credo che tutto quanto scritto sia l‘esempio più genuino di quanto si possa scrivere sull‘amore, contro l‘amore e per amore. La vita e la sua durata non sono sufficienti per capire qual sia stato l‘amore giusto e quale quello sbagliato. La traiettoria della vita è lineare, benché complessa, persino tortuosa. Non importa chi, come e quando abbiamo amato, perché abbiamo amato e basta. Io ho amato molto e tutte. In modo diverso, certo, ma vi ho amate. Oggi chiedo a te di amarmi, accompagnarmi, continuare a sedurmi ed a fare l‘amore con me. Io con te. Da soli

Pagine: 1 26 27 28 29 30

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili