Salta i links e vai al contenuto

Le donne sono capaci solo di infliggere del male agli uomini

di giovanni1926
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Gennaio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Le donne sono capaci solo di infliggere del male agli uomini

La lettera ha ricevuto finora 292 commenti

Pagine: 1 19 20 21 22 23 30

  1. 201
    OLLA -

    Fatto che si dovrebbe guardare l’ “amore”, la “famiglia” fatta insieme ecc… il rapporto uomo-donna basato solo sull’amore è idiozia adolescenziale; le persone grandi e vaccinate sanno benissimo che oltre all’amore ci debba essere molto altro.

    5) la donna in questione non ama il marito, altrimenti avrebbe pensato prima a rispettarlo e a non metterlo in una situazione simile.

    6) qualcuno ha scritto che lei, probabilmente, non ha mai smesso di vivere storie di sesso alle spalle del marito… credo che non si possa affermare una cosa del genere. Non lo sappiamo. Vero però che se una donna arriva a fingere e mentire su una cosa così importante, molto probabilmente avrà mentito anche su altro…

    Infine: cari “uomini” italiani, ben vi sta! Vi lamentate spesso delle donne italiane o delle donne in generale… ma il 95% di voi (salvo pochissime eccezioni) ha le donne che si merita. Voi infatti non vi innamorate mai ma lasciate che sia la donna a farvi innamorare… bella soddisfazione. E permettete di farvi innamorare anche con i raggiri, gli inganni, il sesso… questo è uno dei motivi per i quali io aborro gli “uomini” italiani… non siete mai voi che sapete conquistare ma vi fate raggirare da quella piu’ gatta morta, da quella piu’ furba, da quella che usa bene il suo triangolo, che vi da’ quello che volete…
    Meritate di essere raggirati. Molte donne, in primis straniere a caccia di soldi e sistemazione, l’hanno capito benissimo perché vedono degli “uomini” incapaci di fare gli uomini… al contrario degli uomini nordici e slavi che darebbero calci in bocca a certe donne.
    Oggi ho saputo che un collega muore dietro ad una donna che è anche carina ma stronza e con un brutto carattere, pure ambigua… prova lampante che a voi “uomini” italiani le qualità morali di una donna, la sua serietà, il suo altruismo non interessano.

    Da quando ai colleghi “maschi” italiano non dico più nemmeno “ciao” ma “buongiorno” scappando quando mi vogliono…

  2. 202
    OLLA -

    RINATA! Non ringrazierà MAI abbastanza gli UOMINI slavi per avermi liberata dallo spettro dell’ omuncolo italico.

    Buona serata!

  3. 203
    Itto Ogami -

    Olla,

    1) su questo punto siamo d’accordo. Il maschio è imbecille quando è INFORMATO a dovere su ciò che trova e lo accetta lo stesso perché è succube della donna.

    Io definisco questi uomini degli STALLIERI. Ecco la mia lettera in proposito:

    http://www.letterealdirettore.it/uomini-succubi-delle-donne/

    2) anche su questo la penso come lei. Prego legga quanto ho scritto qui, al penultimo punto:

    http://www.letterealdirettore.it/decalogo-falsita-contro-gelosi-retroattivi/

    3) vedi 1.

    4) sono ancora d’accordo con lei. Per la sacra rota la frode da parte di un coniuge costituisce motivo di NULLITA’ del matrimonio. Quindi se è nullo, NON è sua moglie.

    5) ancora d’accordo. Se si ama davvero si dice la verità. Se l’uomo si allontana, almeno hai la coscienza pulita di non aver fatto un inganno. Pensi che proprio nei commenti alle mie lettere su questo punto alcune donne di malaffare hanno risposto che è “giusto” che la donna non parli del proprio passato, perché sono “c.... suoi”. Ovviamente è una fesseria.

    6) non sappiamo quello che ha fatto questa donna, quindi prendiamo per buono solo i fatti essenziali, anche perché ci sono molti uomini in questa situazione con donne che hanno mentito. Tradimento o meno durante il rapporto, il vero tradimento è stato all’inizio!

    Io sono anche d’accordo che l’Italia è piena di stallieri succubi del triangolo, che ammazzerebbero anche la madre se la loro donna glielo chiedesse. Ovviamente questi uomini per me sono zero. Resto invece perplesso quando lei dice che MERITANO di essere raggirati. Se una ragazza va di notte nel parco, sa che può capitare una violenza sessuale, però nel caso non direi che se l’è MERITATO.
    La vittima rimane vittima per quanto STUPIDA. Il criminale è chi fa del male. Ci sono straniere e italiane zocchole che prendono in giro gli uomini, ma sono queste le colpevoli del raggiro.

    Riguardo a lei, mi fa piacere che ha trovato il suo uomo slavo che la fa stare bene. Sono merce rara.

  4. 204
    OLLA -

    Errata corrige: scappando quando mi vogliono offrire il caffè…sono RINATA.

    @Itto Ogami: la vittima rimane vittima fino a un certo punto. Penso che a molti “uomini” italiani capitino queste cose perché terribilmente stupidi! Fessi. SI FANNO prendere in giro facendo finta di non vedere, di non sentire! Francamente, sembrero’ senza cuore ma l’ autore della lettera NON mi fa pena. Le donne che dicono che il proprio passato è passato sono pericolose perché, evidentemente, non conoscono il significato della parola matrimonio. Infatti, perché un matrimonio sia valido ci vogliono certi requisiti che poco c’entrano con l’amore!

  5. 205
    Itto Ogami -

    OLLA ancora una volta sono d’accordo con la conclusione : ” Le donne che dicono che il proprio passato è passato sono pericolose perché, evidentemente, non conoscono il significato della parola matrimonio”

    E sono anche d’accordo sulla tua precisazione che ritengo assolutamente non banale: “Infatti, perché un matrimonio sia valido ci vogliono certi requisiti che poco c’entrano con l’amore!”

    Infatti il matrimonio è una spinosa questione anche legale, anche procedurale e anche di libertà individuali che devono accettare un contratto, quello matrimoniale appunto. Molti non sanno davvero di che parlano e vanno a sposarsi come somari.

    Però io ribadisco che la vittima rimane vittima. Io capisco che questo genere di uomini, specie se tu sei stata una “ragazza intelligente” e hai visto questi co...... mollarti per una gattamorta che li abbindolava e loro non capivano, li puoi definire colpevoli per loro stessi. Ma la loro colpa è morale, non materiale. Cioè la frode è avvenuta perché un soggetto intelligente (la donna che li ha abbindolati) consapevolmente ha agito su di loro a tuo danno. Sono diventati “trasportatori” del male di altri. Quindi possiamo accusarli di stupidità, di colpevolezza morale, ma la colpa è di chi ha mosso il gioco.

    Ho scritto qualcosina, non so se ti piacerà in quanto donna, ma per i gelosi retroattivi uomini è un toccasana:

    http://www.letterealdirettore.it/gestione-convivenza-geloso-retroattivo/

  6. 206
    Solnze -

    A Itto: rassicurarla che non la lascerà in questo caso sarebbe una tecnica per farla parlare. Una volta che avrà parlato sarà lui a decidere se restare con lei oppure tagliare la corda.
    Io ho sempre voluto conoscere il passato dei miei corteggiatori per capire chi avessi davanti. Ammetto diaverne scartato qualcuno anche in base ad un passato che non si confaceva ai miei valori, ma che potrebbe piacere ad un’altra donna.

    Ovviamente una persona può sempre cambiare, ma allo stesso tempo VOLER CAMBIARE una persona è un errore.

    @OLLA: ciao! Vedo che non sono l’unica con lo slavic man. Itto insiste a dire che gli uomini slavi bravi sono merce rara, ma io non condivido questo pensiero.
    Ultimamente sembra stiano acquisendo popolarità anche fra le italiane, anche se sono rari da trovare, nel senso che numericamente di maschi russi/ucraini/bielorussi ne arrivano pochi.

    Io posso dire che uomo ucraino sa come amare una donna, come conquistarla, come prenderla mentalmente. Ovviamente non tutti, mai idealizzare.

    Se mi vuoi raccontare qualcosa ne sarei felice.

  7. 207
    Solnze -

    Un’altra cosa OLLA: è vero, gli uomini slavi (russi, ucraini) sono molto coscienti nel valutare la donna che hanno davanti. Se, per es, lui è brutto ma con i soldi e lei bella bambolona, lui non è che si fa i castelli dicendo a sé stesso :”Ma che gran figo che sono, sono figo perché sono un Latin lover”, NO! Lui è cosciente che quella con lui al 90% ci sta per soldi e, se non altro, paga. Non fa il tirchio. Alla fine se si vuole far amare si fa anche amare. Invece gli italiani brutti, oltre ad essere brutti, sono pure tirchi, presuntuosi e peter pan che cercano la mammina che gli lavi e stiri le mutande.

    Fanno bene le russe che li ripuliscono. Se mai cadrò nelle mani di un italiano di quel genere (bruttino, arrogante, tirchio) lo ripulirò con cattiveria e poi mi andrò a godere i suoi soldi con un bell’uomo slavo. Tanto non ci vuole molto, basta essere belle e gonfiare il suo ego con complimenti vomitevoli.

  8. 208
    OLLA -

    @ITTO OGAMI: NON sono mai stata lasciata per un’altra donna gatta morta, ninfomane, più intelligente…semplicemente perché a certe tipologie di “uomini” italiani non permettevo neanche di avvicinarmi!!!
    E non lo permetto nemmeno ora!

    @Solnze: Anch’io in passato ho scartato qualcuno perché non rifletteva i miei valori.. non c’è niente di male, i miei valori possono essere giusti per me ed errati per un altro; ciò non toglie che ognuno abbia il pieno diritto ad accettare o meno un potenziale fidanzato/marito- una potenziale fidanzata/moglie! Nulla vieta e può vietare a qualcuno di trovarsi una 60enne vergine come moglie… o un 20enne miliardario come compagno… o un integralista religioso come marito. Il mio slavic man non è solo uno… sono di più!!! Per l’esattezza 2… chi sono? Minori bielorussi che vengono da me per le vacanze! Certo ospitare per le vacanza bambini non è uguale a frequentare un uomo per un anno o viverci insieme ma la differenza tra maschio slavo (nel mio caso slavo orientale) e maschio italico e’ palese!!! Io noto una grossa differenza già da quando sono bambini (faccio il confronto con i figli dei miei amici, cognati ecc… ). Le cose principali che saltano all’occhio è la loro duttilità’: si adattano, si adeguano… senza troppe pippe mentali. Il bello è che poi gli “uomini” italiani dicono che siano le donne italiane a farsi le menate! Falsoni! Un’altra cosa è che in quanto uomini non si fanno soggiogare da nessuna donna… non sono raggirabili… se al bambino presenti un hamburger dicendo che è di pollo e invece è di trota, stai pur certa che non si farà prendere in giro! Alla seconda volta che cerchi di raggirarlo s’incavolerà come non mai. Massima stima di uomini cosi’. Ho notato poi che sono molto meno gelosi e che difficilmente corrono dietro ad una, magari pure racchia, che non li vuole…. difficilmente s’innamorano di una donna con barba e baffi, una donna che non si cura (non sto parlando di perfezione fisica ma di…

  9. 209
    OLLA -

    Altro e tu avrai capito cosa io intenda dire). Sono inoltre estremamente leali e schietti nel porsi, pur essendo talvolta un po’ ambigui (questa è una loro particolarità): in bielorussia si sta insieme, si fanno figli presto… ci si conosce e si decide cosa fare; mai uno slavo ti tirerà in ballo con fidanzamenti/convivenze ridicoli/e di 9 anni salvo poi dirti “che non ti amano più” (guarda caso poi dopo 1 mese hanno la nuova “compagna”, l’hai notato?)… gli italiani divorziano dalla moglie dopo 12 anni adducendo come scusa che “lei era scema, lei non puliva, lei era diventata grassa, lei era acida” ecc… guarda caso però, dopo 2 settimane, hanno la nuova “compagna”. Bugiardi. Uno slavo ti conosce e dopo un po’ si decide cosa fare… decide poi, se un giorno dovesse andare male, ti dirà lealmente che non ti vuole più perché non gli vai piu’. Drastico e radicale però sincero! Durante il matrimonio, in caso di matrimonio un po’ stanco e logoro, si prenderà magari una “distrazione” ma sarà vissuta con la massima riservatezza e nessuno lo sapra’. Un uomo slavo non va a raccontare i fatti suoi a destra e a sinistra perché, contrariamente all’italiano, non e’ emotivamente dipendente dagli altri! Viene educato fin da piccolo a tenere un certo distacco. L’ “uomo” italiano pare tanto dedito alla bella famigliola… in realtà difficilmente si concede solo una scappatella ma tende a condurre una doppia vita (moltissime mie conoscenti/colleghe si sono divise da mariti italiani dopo 28 anni di matrimonio scoprendo che i “signori” avevano un’altra da 18 anni!!!!). Per non parlare di quelli che con la scusa dei “viaggi di lavoro” andavano con minorenni!! Per finire: sì, decisamente sì, gli slavic man sanno farsi amare… non li conquisti con la bellezza e complimenti vomitevoli ma con le tue vere qualità e/o la coerenza di ammettere che sia un rapporto basato sul dare/avere. Leggevo di uomini russi/ucraini che in italia scopavan* come ricci con donne di…

  10. 210
    maria grazia -

    Io davvero continuo a non capire – ma sarà certamente un mio limite – che differenza può fare se la persona che si innamora ( ricambiata ) di me, e con la quale sto bene, possa aver avuto 10/20/1000 relazioni prima di me. Se sono finite, ci sarà stato un motivo. Ed è indubbiamente il partner che arriva per ULTIMO ( e che resta ) quello più importante e non certo tutti gli altri che lo hanno preceduto. Anzi io francamente avrei delle remore a stare con qualcuno ( uomo o donna che sia ) che non ha mai conosciuto nessun altro prima di me o che comunque ha una scarsissima esperienza in fatto di interazioni umane e sensuali. Ok, ci può essere l’ eccitazione e l’ ebbrezza dell’ educare l’ altro ( specie se si tratta di una donna ) e di farlo/a crescere sotto il profilo sensuale. Ma poi mi rimarrebbe il dubbio che questa persona rimane con me solo perchè non ha altri parametri con cui confrontarsi, e quindi per inconsapevolezza. E a quel punto, la scelta del partner nei miei confronti la vedo come “falsata” da un vizio di fondo: l’ immaturità. Certamente per gente come OLLA o come Itto Ogami i miei appaiono concetti incomprensibili, ma la vedo così..
    Itto Ogami inoltre ha espresso un’ offesa molto grave ( tanto per cambiare ) verso le donne che lo stanno contestando – me compresa – definendoci di “malaffare”. A casa mia il malaffare significa dedicarsi ad attività illecite, che nulla hanno a che vedere con la semplice e comune scelta di vivere il sesso in libertà. Quindi, dato che il “signor” Itto Ogami ama tanto sproloquiare di diffamazione, diritti violati e robe simili, cominciasse a scusarsi per tutte le offese che ogni giorno vomita addosso a me e a quelle come me manco fosse un posseduto da uno spirito maligno!

Pagine: 1 19 20 21 22 23 30

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili