Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Gennaio 2008. L'autore, giovanni1926, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 30 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 30 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Thunder,
quello che hai scritto è più che condivisibile ma resta valido fra persone che la pensano allo stesso modo. diverso è quando ci si rende conto che per l’altro alcuni aspetti dell’essere stati hanno un’importanza, e si fa del proprio meglio perché non li venga mai a sapere oppure gli si raccontano falsati.
inganno è, e inganno resta, con tutte le conseguenze che può comportare.
178
maria grazia – 27 giugno 2016 23:23
“Pistillo, è D-Ego a buttarla sul personale. Anche se lo fa in modo che chi legga non se ne accorga. Non voglio arrivare da nessuna parte, ribattevo solo a un punto che era emerso. tutto qui”.
Ribadisco che soffri di sindrome maniaco-persecutoria, ed è logico, perchè per correttezza io parlo sempre in generale, mai con riferimenti diretti ed aggressivi verso qualche utente, quella è un’abitudine degli “emancipati”, che non avendo alcuna ragione in mano passano alla violenza verbale.
Di questi soggetti ne ho avuti diversi da curare, la medicina migliore e la verità.
“Di questi soggetti ne ho avuti diversi da curare, la medicina migliore e la verità.”
E non sta facendo del sarcasmo come facciamo noi di ER LaD Healt Clinic. Questo parla sul serio.
rossana, naturalmente ognuno esprime il suo personale punto di vista ed è giusto che sia così. Ma il disprezzo e la cattiveria che leggo in certi commenti francamente mi sembrano fuori luogo. Ognuno vive la sua vita come meglio crede e bisogna mettere in conto che non sempre incontreremo chi si aprirà completamente con noi, magari perchè ci sta ancora conoscendo e vuole capire se può fidarsi o meno. Di sicuro a niente serve offendere e dare addosso a chi non ci rispecchia o nel momento in cui emergono da parte dell’ altro tratti o vissuti non in linea con le proprie convinzioni.
Thunder,
“Ognuno vive la sua vita come meglio crede e bisogna mettere in conto che non sempre incontreremo chi si aprirà completamente con noi, magari perchè ci sta ancora conoscendo e vuole capire se può fidarsi o meno.” – da parte mia niente disprezzo e niente cattiveria per chi non la esplica nei miei confronti: solo punti di vista soggettivi, quando mi va di esprimerli.
per me, diverso è l’aprirsi a poco a poco, nel giro di qualche mese, dall’arrivare alle nozze senza essere chiari su quanto si sa importante per il partner oppure anche evitando di presentarsi troppo a lungo per quello che si è, come nel caso della moglie dell’ultimo utente che ha scritto qui, che l’ha fatto attendere un anno mentre ad altri si era concessa in pochi giorni.
ogni caso resta da valutarsi a sé, anche se si è portati ad avere un concetto di fondo generalizzante.
183
Golem – 28 giugno 2016 21:02
Adesso Golem, poichè tu mi sei simpatico, svelerò allo schiavo di fango il potere assoluto della psichiatria USAta anche dai nazifascisti per eliminare i dissidenti al regime rinchiudendoli nei lager o nei manicomi criminali, il cui postulato fondamentale è il seguente:
Chi fa sesso è sano di mente, chi Ama è uno psicopatico sbiellato.
Veramente anche del Cristo dicevano che “era pazzo”, ma sempre le stesse marionette di Lucifero, per cui medita, che il Basaglia è santo (sano di mente).
Diego senza d..anche tu stai molto simpatico a golem
Molto simpatico. È il più giulivo della corsia.
187
Sofia – 29 giugno 2016 20:40
Sofia, devo smentire il titolo del post, correggendolo adeguatamente:
Le donne sono capaci di infliggere del male solo a se stesse.
Che ne dici? Per fortuna loro non tutte.
@MAXIMUM: mi ero ripromessa di scrivere prima ma poi tra vacanze e tutto il resto non sono riuscita…perché sostieni che la moglie in questione non abbia mai smesso di avere storie di sesso alle spalle del marito? Cosa te lo fa pensare? Hai avuto esperienze indirette a tale proposito??