Salta i links e vai al contenuto

Le donne sono capaci solo di infliggere del male agli uomini

di giovanni1926
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Gennaio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Le donne sono capaci solo di infliggere del male agli uomini

292 commenti

Pagine: 1 12 13 14 15 16 30

  1. 131
    iosonoio -

    Non siamo tutte uguali. Forse dovreste chiarire MOLTO BENE la situazione

  2. 132
    OLLA -

    @Golem: W gli uomini slavi….tutti gli slavi ma in particolare modo quelli orientali….(russi/bielorussi/ucraini)….

  3. 133
    OLLA -

    @Signor Diego: perdoni ma non ho ben compreso…potrebbe spiegarmi meglio?

  4. 134
    Golem -

    Ma guarda, non immaginavo l’esistenza del “Belarus lovers”.
    Bè, so contento. Io però ormai sono…”slavato”

  5. 135
    Diego -

    128
    OLLA – 21 giugno 2016 18:34

    Ma tu con il “giudice” vuoi discutere? Non sai che la legge umana è piena di premeditate contraddizioni atte ad assolvere tutti i criminali? Non perderci tempo.

  6. 136
    ildissacratore -

    PUAHAHAHAHAHA non la smetto più di ridere per le stronzate che ho letto in questa lettera, e mi riferisco sopratutto ai commenti di OLLA. Ma scusate ma di che stiamo a parlare! Ma è ovvio che nessuna donna sana di mente ti verrà mai a dire la verità se le interessi e ha un passato discutibile. Dovrebbe essere proprio cretina per fare una cosa del genere considerata la mentalità imperante! Certo io come uomo vorrei sapere TUTTO delle donne che incontro, è normale per un uomo è una cosa istintiva. Ma so bene che è un’ utopia e che 9 volte su 10 quello che una donna dichiara delle sue esperienze sessuali lo devi moltiplicare non per tre, ma per 20 o 40 😀
    Sapete perchè una volta i matrimoni duravano ? per due motivi:
    – il marito manteneva la moglie vita natural durante
    – non ci si diceva MAI la verità
    Vi pare che una volta le zozzate non le facevano ? Si sono sempre fatte, ma prima guai a dirlo ed era giusto che fosse così perchè un uomo ( ma non solo lui, tutta la società ) vuole avere delle donne con cui ha che fare un’ immagine angelicata e le donne devono guardarsi bene da tutto ciò che possa offuscare quell’ immagine, se non vogliono essere ignorate o peggio ancora essere chiavate e poi sfanculate. La donna ( come l’ uomo ) ha il diritto di farsi le sue esperienze senza essere giudicata, e grazie al c....! proprio per questo esiste il “segreto istruttorio”, altrimenti è chiaro che una donna così se si rivela alla luce del sole sarebbe marchiata per sempre come un vaccone, ma che scoperta.
    poi, quella degli uomini slavi russi e bielorussi è favolosa. Si certo!!.. degli scimmioni che si ciuccano da mattina a sera e ti riempono di mazzate se non fai come dicono loro. Proprio delle meraviglie di uomini hahahahaha
    Smettetela di vivere nel mondo di Disney ripigliatevi che qui siete tutti suonati! 😀

  7. 137
    maria grazia -

    “Quindi, una persona che crede di aver vissuto un vero matrimonio per 25 anni”

    ma infatti questo era un vero matrimonio a tutti gli effetti, fatto di vicinanza, fedeltà e complicità. quelle del marito erano solo pippe e paranoie ( come tutte quelle che si fanno gli uomini in una situazione simile alla sua ). Per quanto io mi possa immedesimare in loro, non posso giustificare certi loro atteggiamenti implacabili di condanna per il semplice fatto che vanno contro la logica pura e semplice, in quanto si rifanno a pregiudizi e convinzioni errate.

    “nascondere il passato per non essere ingiustamente giudicate è sinonimo di SLEALTÀ”

    No. è sinonimo di esasperazione. In questi casi ci si arriva per “forza di inerzia”.

    “Mi sembri molto arrogante e saccente”

    Questa frase mi suona familiare. E chissà perchè…

  8. 138
    OLLA -

    @Il Dissacratore: suonato ci sarà Lei e chi l’ha educato così bene…io mi sono limitata ad esprimere la mia opinione, punto. Lei, inoltre, sta dicendo alla luce del sole che Le piacerebbe essere preso per i fondelli da una donna: una donna fa tutte le esperienze che vuole, va bene, ognuno è libero, poi quando incontra uno disposto a fare seriamente cambia “in automatico” perché è innamorata. Innamoramento dettato dalla convenienza a parere mio. NON DICE LA VERITA’ costruendo un matrimonio SU UNA BUGIA, il matrimonio è QUINDI NULLO perché estorto con raggiro e lo dicono la legge civile ed il diritto canonico, NON IO. Se una DONNA AMA DAVVERO il suo uomo NON vorrebbe metterlo in una situazione del genere; capirebbe che se lui venisse a sapere certi fatto anche dopo 40 anni si sentirebbe tradito, con il mondo addosso. Inoltre Lei è arrogante perché dice che una ragazza ha tutto il diritto di farsi le esperienze, giusto ma anche gli altri devono essere LIBERI di accettarci o no….quindi tacere al futuro marito di essere stata una carcerata, una trans, una libertina ecc…è INGANNO. E’ difficile da capire? Una donna che si rivela alla luce del sole non passerebbe per vaccone, mi scusi ma questa cosa mi fa proprio ridere visto e considerato che oggi TUTTI trombano allegramente senza troppe remore morali/religiose…quindi?
    SCIMMIONE ci sarà Lei…infatti i russi e bielorussi sono talmente scimmioni ed incapaci che non solo hanno fatto una Rivoluzione ma hanno anche vinto una guerra…sa perché tanti “uomini” italiani dicono male dei russi & company? Perché fa rabbia vedere che ci sono UOMINI che non sono MORTI DI fi.., che si FANNO RISPETTARE, che NON sono raggirabili…inoltre, gli slavi, al contrario di Lei che si crede evidentemente tanto “signore” non si permettono di dire parole di cattivo gusto ad una donna. Viaggi un po’ che è meglio anziché stare in Italia dietro a donne che vivono la loro sessualità e poi quasi se ne vergognano..che DONNE!!! Fanno una scelta ma poi non se ne assumono le responsabilità…

  9. 139
    OLLA -

    @Il Dissacratore: sentire “stronzate” lo dica a Sua sorella…grazie.
    Una donna con un passato discutibile non ti dice nulla perché NON GLI INTERESSI, se gli interessassi davvero non i prenderebbe in giro…qualsiasi persona sana di mente ci arriverebbe.

    @Golem: viaggi se Le capita e vada in Bielorussia, vedrà che resterà stupito!
    @Diego: può spiegarsi meglio?

  10. 140
    OLLA -

    @Maria Grazia: complicità, vicinanza e fedeltà (che ne sai poi della fedeltà in questa coppia? La gente lo viene a raccontare a me è a te se è infedele???) NON fanno un matrimonio…almeno, non contano solo questi ingredienti soprattutto se costruiti su una menzogna…se per te è vero matrimonio ti ricordo che il tuo pensiero non è Vangelo…inoltre non tirare fuori la filippica dell’esasperazione: se h a donna vuole fare tutte le esperienze che vuole, liberissima ma come mai quando le fa non ha paura del giudizio di nessuno e poi quando trova un ingenuo o un pollo mente per “paura del giudizio”? È un controsenso: una VERA DONNA si assume le responsabilità delle proprie scelte, nel bene e nel male. E non gira la frittata a convenienza. Il marito non si fa “pippe” ma si trova a fianco una persona ben diversa da quella che credeva…ti pare poco??

Pagine: 1 12 13 14 15 16 30

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili