Salta i links e vai al contenuto

Nel 2015 sono le donne a farsi avanti?

di khjaretta
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Nel 2015 sono le donne a farsi avanti?

La lettera ha ricevuto finora 25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    maria grazia -

    sorvolo sulle solite boiate stratosferiche che leggo, che è meglio… e vengo al dunque! se a un uomo piacete sarà lui a farsi avanti e a farvelo capire in tutti i modi. senza se e senza ma. se non lo fa, significa semplicemente che non gli interessate, che non vi ha notate, e quindi è inutile qualsiasi tentativo. nel migliore dei casi rimediereste solo una trombata ( capirai.. ). poi ci sono anche quelli che non direbbero di no a nessuna dalla fame che hanno ma questo è un altro discorso.
    a me al contrario di qualcuna è andata male.. la notte di San Silvestro puntavo il noto proprietario di un locale in cui ero andata per i festeggiamenti ( un bel 45enne che conoscevo da anni ). ma mi sa che con lui non ho speranze. in compenso mi ha tampinato tutta la sera il cameriere 24enne del locale. insomma, è come quando ti vengono le voglie alimentari: non c’è mai il cibo che vorresti tu 🙂
    dimenticavo: buon 2016 a tutti ( specie a chi ha FAME ).

  2. 22
    Yog -

    Beh, la fame è una brutta bestia. L’importante è che non manchi l’appetito.

  3. 23
    Feanor -

    Le donne come gli uomini, si fanno avanti si!

    Solo che non sono mai quelle che vuoi, poi c’è chi si accontenta.

    E’ anche ovvio, in una scala di valori, per la classica indole dell’essere umano, chi vale 6 cercherà quello di 7, quello da 8 cercherà quello da 9 e così via!

    Poi piano piano, o si abbassa il tiro o si rimane single! (le eccezioni fanno la regola).

  4. 24
    Yog -

    Vedi Feanor, in realtà il problema è venuto fuori dopo l’invenzione di Edison.

  5. 25
    Simone Racioppa -

    Siamo oltre la metà del 2018, ma le donne italiane (che d’ora in poi chiamerò ITALIACIDE) sono ancora convinte di essere un premio ambito e bisogna lottare per averle e per tenerle. Sono maleducate, egocentriche e superbe oltre i limiti della decenza. All’estero sono le donne che si fanno avanti, ma qui in Italia puoi anche aspettare migliaia di anni, puoi anche crepare investito da un camion mentre esplode, ma non si faranno MAI avanti, non ti saluteranno MAI neanche se ti vedono e ti conoscono/riconoscono.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili