Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Settembre 2015. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Luca950.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Gaudente se tutto va bene a Novembre ci passo io a Pattaya a dare qualche sculacciata 🙂
Se ci vogliamo prendere una birra scrivimi a 19condor69@gmail.com
Almost, è ovvio che, in linea di massima, il sesso piace a tutti gli uomini. ma non mi riferivo alla quantità ( farlo a nastro ). io parlavo d’ altro, parlavo di QUALITA’ E AUTENTICITA’ nella sfera sessuale, parlavo del vivere il sesso con naturalezza e spontaneità INSIEME ALLA PROPRIA PARTNER UFFICIALE. ci sono invece molti uomini che suddividono la loro vita sessuale in due dimensioni separate: quella “aulica” con le compagne ufficiali, e quella più tragressiva, che vivono attraverso esperienze nascoste. io questo lo trovo sbagliato, perchè secondo me ci dovrebbe essere assoluta complicità anche erotica con il proprio partner ufficiale, senza aver paura di rivelare i propri rispettivi desideri. ma questo è solo il mio pensiero per carità e non intendo imporlo a nessuno! se poi tu sei stata fortunata su questo fronte e hai trovato sempre uomini schietti e genuini, tanto meglio per te! e lo auguro naturalmente anche alle altre donne.
chaponine, anche la mia generazione E’ SCOPPIATA DI TESTA, stà tranquillo!..
per quanto riguarda il discorso social condivido pienamente. io ho deciso categoricamente e senza eccezioni di non frequentare più la gente che quando ci incontriamo per uscire ha sempre il cellulare in mano per scattare foto e postare quello che facciamo.
ultimamente comunque anch’ io mi trovo molto più in sintonia con gente che non ha la mia età, mi trovo meglio e più a mio agio con ragazzi o ragazze dai 20 ai 28 anni. Li trovo più semplici e più aperti, meno altezzosi, li sento più simili a me come ragionamenti e visione della vita, come entusiasmo, come tutto.. Ho molti contatti amichevoli con ragazzi giovani che mi parlano dei loro dubbi e delle loro ansie con tranquillità e naturalezza, preferiscono confidarsi con donne come me ( dicono ) perchè dalle ragazze della loro età si sentirebbero giudicati e svalutati, e in loro vedo molta lucidità, obiettività, senso pratico e apertura mentale. i miei coetanei o gli uomini più grandi ( salvo rare eccezioni ) mi sembrano già tutti morti dentro, vivono di dogmi, sono pieni di fisme e di preconcetti e anche fisicamente molti di loro sono già a pezzi. ecco perchè solitamente non li frequento.
anch’ io ODIO “Il Segreto”, ma non come dirlo a mia madre! 🙂
Gaudente, mi farò anche le treccine… per te e SOLO per te! 😉
almeno con me non rischi di essere incriminato per pedofilia, come invece potrebbe accadere a claude..
Ma le donne di oggi vanno capite, poverine.
D’altronde stanno affrontando quella delicata fase di crisi che inizia con la loro nascita e finisce con la loro morte.
È solo una fase momentaneamente eterna.
Io me ne sbatto di sapere cosa pensano le donne (anche perché NON pensano). Mi limito a trombarle e a scaricarle quando diventano una pigna nel culo.
@ ish ish, dipende che tipo di donna frequenti..ci sono le donne più aperte e più dignitose altre ke pensano e altre no…nn fare Dell erba un fascio!..
@chaponine é vero le tre regole.. hai ragione..cmq x me nn é importante quanto spende lui x me…ti faccio un es. Se lui m compra una borsa da 200 euro e la borsa mi fa schifo ank se i soldi sono tanti non m farebbe felice ne amata.. Io guardo piu k altro in che cosa li spende x me e non quanti. Poi vabbè si vede se uno é disposto a spendere x te..e a me fa piacere ovvio xro nn voglio k spenda ank troppo lui x me..cioe anch io voglio fare la mia parte..deve essere una cosa equilibrata.. É. Vero k a noi ragazze/donne piace l uomo che si fa i cavoli suoi ma allo stesso tempo ci delle attenzioni..infine se uscissi anch io con un ragazzo che fosse al Cell tutta la serata gli direi che possiamo ank andare…cosa che m é già capitata di fare. Quella ragazza sará pur stata bene ma se preferiva fb alla tua compagnia vuol dire k poi tanto interessata non era ed hai fatto bene a smollarla.
Chi parla troppo di sesso ne fa poco. secondome manco ti rivordi come si fa. Maria Grazia hai la smania di tornare giovane?
Ti si legge da 1 km.
Parli con i ventenni? pedofila. Poi sfotte i maschi di 40 anni che vogliono farsi quelle con le treccine…(scusa ma queste ipocrisie da donne devo proprio fartele notare..!!)
Vuoi essere sco.... da maschi ventenni per sentirti di nuovo ventenne.
Scusa ma me l’hai tirato da dentro.
@lajo
Ciao, personalmente non la penso come te in tutto ciò che hai scritto. Non so la tua età, io ne ho 25, ma il problema social è un problema generazionale per me. Raccontavo di quell’aneddoto con la segretaria non per criticare lei ma per invitare a ragionare su come si svolgono i rapporti al giorno d’oggi. Quello che ho imparato lajo è che non esiste solo il bianco ed il nero, ma anche le sfumature. Ho passato una bella serata con una donna gradevole sotto tutti i punti di vista, semplicemente non fa per me a parte il sesso… Non si tratta solo di essere interessati o no ad una persona, lo vedi se una persone è interessata a te, e se non lo fosse stata non mi avrebbe chiesto lei d’uscire insieme di nuovo, è che al giorno d’oggi è proprio una malattia quella dei social.. Magari investendoci del tempo avrei anche smussato un po’ quel suo angolo ed invitata un po’ a contenersi, ma non ho più voglia di investire tempo in altre persone, lo investo in me stesso. Per quanto riguarda quelle tre leggi che ho scritto purtroppo sono reali. Trovo nell’emancipazione femminile molte parole e zero fatti. Una tipa secondo me indipendente da ciò che scrive è Almost-Imperfect, e la sua indipendenza si nota dal fatto che non la rimarca. Chi è indipendente ed emancipato lo sa e basta, è uno stato d’animo, non serve urlarlo ai quattro venti, se non per ottenere ancora più privilegi. Per il resto Baudelaire diceva che l’uomo migliore per una donna è quello che ne può fare tranquillamente a meno. Ed ha pienamente ragione. Se io e te uscissimo insieme, non sono tenuto a provvedere a te, l’unico impegno che ho è verso me stesso, ed è quello di stare bene. Poi se ho voglia di offrire offro, altrimenti no. Il rapporto è bello se hai piacere nello stare con me, ed il pagare le tue cose non farebbe di me un uomo migliore.
PS: Me ne frego di essere gentiluomo, il gentiluomo alla fine è SEMPRE CORNUTO. Meglio essere se stessi…
xleby hahahaha mi hai strappato una risata, grazie! 🙂 anche perchè sono un pò stufa di maschi che vogliono solo strapparmi il vestito. e sono maschi di TUTTE LE ETA’. se ci si innamora ci si innamora e basta, non è questione anagrafica. potrei desiderare o amare indistintamente un uomo di 28 anni come un uomo di 60 e oltre. sotto i 28 anni però mi paiono davvero troppo piccoli per me, sono sincera. io infatti mi riferivo più che altro a sintonia umana e affinità di pensiero… ma in ogni caso una donna di 40 anni che va con un ragazzo di 25, è molto diverso da un uomo di 40 che va con una minorenne, non ti pare ??
“Una tipa secondo me indipendente da ciò che scrive è Almost-Imperfect, e la sua indipendenza si nota dal fatto che non la rimarca. Chi è indipendente ed emancipato lo sa e basta”.
sono d’ accordo chaponine. chi sa di essere emancipata non ha bisogno di rimarcarlo di continuo.
così come non ha bisogno di svilire altre donne pubblicamente per mettersi in risalto!..
“Per il resto Baudelaire diceva che l’uomo migliore per una donna è quello che ne può fare tranquillamente a meno.”
bene. quindi la penso come Baudelaire!
Ero sarcastico.
Ti vogliono strappare i vestiti di dosso?
Si ma guarda dipende da uomo a uomo. Ci sono uomini sicuramente fissati col sesso. Visto che poni questa questione posso dirti che rare volte (2 o 3) ho avuto la sensazione di voler strappare i vestiti ad una ragazza e fatmela sul posto. Cmq sempre in periodi di astinenza sessuale… quindi non so se tutti gli uomini che vogliono stuprarti siano soddisfatti sessualmente, io indagherei.. personalmente in genere se una mi attira fisicamente penso “che bona” ma poi vedo che scelgo sempre ragazze al di sopra delle mie possibilità. Cmq il mio cervello noto che è fatto in una maniera precisa: non sposerò mai una donna “bona” perché avrà molta gente dietro… anche nel caso in cui la conquistassi. Poi queste tipe mi danno sempre l’impressione di curare eccessivamamente il corpo es. leggins, sculettano, si vede che vanno in palestra e non di rado mi è capitato che quando passa la donna in questione le ragazze intorno a me si incazzino come bestie. Al contrario mi è capitato con ragazze bruttine o carine di innamorarmici. Per farla breve le “bone” le avverto come se non avessero molto da darmi emotivsmente forse è dovuto all’aria da dee che emanano? volendo rispondere alla lettera posso dire sicuramente che per decidere cosa vogliono le donne è una non domanda. una donna di 45 non vorrà le stesse cose di una di 22… dipende dall’età, dalla famiglia, dalle amicizie perché la gente é molto suscettibile. Per farti un esempio: da quando sono un palestrato non di rado sono molto più ricercato da tutta quella frangia (maggioritaria) che bada solo all’esteriore. Inutile dire che questa cosa mi ha fatto capire che una donna vuole ciò che sente affine alla sua idea di vita: se una fa una vita appariscente non sceglie un secchione al suo fianco, ma un palestrato senza cervello! le donne sono diverse e con esigenze diverse inutile generalizzare. Ovviamente mi ratttista che vengano così colpite solo dal mio esteriore… le etichetto come superficiali.