Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Settembre 2015. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Luca950.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@mg
ok..ricevuto.
Quante verità nei commenti di condor e chaponine. I tre punti elencati da chaponine poi sono oro. Credo che alla base ci sia anche un vero e proprio problema culturale, per cui sentimentalmente parlando, molte di loro vivono con mentalità maschile, ma avendo molte più opportunità dell’analogo maschile di pari livello.
come al solito è uno spasso leggere le vostre incazzature con le donne! 😀
comunque, da donna do anche il mio parere:
noi donne vogliamo un uomo che sappia apprezzarci senza azzerbinarsi.
vogliamo uno che si interessi di noi ma che al tempo stesso sappia tenerci testa, perchè un rapporto senza un pò di “pepe” è un rapporto vuoto e scialbo.
vogliamo un uomo che sappia trovare il giusto equilibrio tra il realizzarsi nella vita e il pensare anche ai rapporti umani.
vogliamo un uomo che non sia troppo maschilista, naturalmente.
vogliamo un uomo che sappia anche regalarci momenti di dolcezza e di tenerezza.
vogliamo un uomo che non si fa condizionare dagli altri e che sa ragionare con la sua testa. un uomo CON LE PALLE, insomma.
vogliamo un uomo a cui piace il sesso e che lo vive con gioia e naturalezza, senza fisme e senza tabù. altrimenti se incontriamo un bigotto ci chiudiamo a nostra volta, perchè a noi donne non piace essere giudicate, men che meno da chi ci sta accanto.
noi donne vogliamo un uomo che ogni tanto ci tiri su la gonna e ci sculacci.
noi donne vogliamo un uomo che ci faccia sentire amate e desiderate, ma che al tempo stesso ci dimostra che potrebbe benissimo vivere anche senza di noi.
noi donne vogliamo che il nostro uomo ci faccia spesso scherzetti spassosi.
tutto qui 🙂
@mg
Ecchime qui.. So Batman!! So Superman e anche Rocco Siffredi….mi trovi in via dei “vorrei ma non posso”…hahahaha!! Sei troppo simpatica…:-))
Vabbè MG, in fondo vuoi solo un…uomo.
mariagrazia, passa da Pattaya e ti do’ tutte le sculacciate che vuoi 🙂
a sculacciare sono pronto anch’io… ma adolescenti con treccine…
“vogliamo un uomo a cui piace il sesso e che lo vive con gioia e naturalezza, senza fisme e senza tabù”
Trovatemene uno a cui fare sesso non piaccia. Mai successo davvero, anzi no una volta è successo, ma ho scoperto che aveva altre tendenze.
E comunque far sesso piaceva anche a lui, ma non con le donne, pace…
Rivaluto i partner che ho avuto perché sono stati tutti senza tabù e contenti matti di far sesso a nastro… Ho creduto fossero un pò tutti così; allora sono stata fortunata!
@Golem @maria grazia
Secondo il mio parere quello che dite è giusto, bisogna considerare però che entrambi siete sulla 40ina penso e quindi vi rapportate con vostri coetanei. La mia generazione(23-27 anni) è allo sfascio, non sanno cosa vogliono, e cambiano partner con la stessa velocità con cui si cambiano le mutande. Il vostro discorso è condivisibile se avete partner di fronte vostri coetanei che hanno vissuto un epoca come la vostra non semplice.. Il discorso è tutto li: io per esempio mi relaziono meglio con partner intorno ai 40 anni, con le mie coetanee non riesco proprio, non ho punti in comune con loro. Non amo la discoteca, il grande fratello, il segreto, uomini e donne, non amo fare tardi fino alle cinque di mattina in discoteca perché il lunedì si lavora, quindi cosa fare? Poco tempo fa ti faccio un esempio sono uscito con una segretaria del centro dove lavoro, posso assicurarti che smaniava dal controllare il cellulare ogni due minuti, vedere i like su fb, al che gli ho detto “Gentilmente spegni il cell, e godiamoci la serata”. L’ha spento, ma gli leggevi negli occhi la voglia di sapere cosa stesse succedendo in fb in quel momento. A fine serata gli ho detto di non vederci più, e lei mi ha anche detto che le dispiaceva perché era stata bene, tanto che giorni dopo mi ha chiesto lei di uscire. C’è proprio un divario culturale, di rispetto, di buone maniere che mi porta ad evitare queste persone, sarò strano io magari…
Le donne fondamentalmente cercano un uomo con le carte in regola (si intendo proprio quelle, visa mastercard etc).