Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Luglio 2010. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore meglioporsidomandechedarsidellerisposte.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 21 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 21 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
per il fatto di vestire uno si veste come vuole basta che si trova bene,a me piace cambiare,a volte sportiva,a volte più elegante dipende da come mi sento quindi anche l’uomo per me può fare come gli pare.Quando studiavo io conciliavo studio e ragazzo peccato che per lui ci fossero prima sua mamma che rompeva,la batteria,il suo amico,il computer,il suo divano,il suo gatto…ovvio che mi sono scocciata e la storia è finita,ho dato anche io tanto,ho telefonato a un uomo senza aspettare che lo facesse per forza lui,ho corteggiato un uomo,ho pagato per un uomo e come tu pensi male delle donne io penso male degli uomini,tutti bravi a dirmi che non sono tutti uguali per poi scappare se non faccio come dicono loro,a te sono capitate donne che vogliono comandare a me uomini che vogliono farlo ma non ho mai abbassato la testa ed è per questo che sono single,se uno mi vuole davvero mi rispetta altrimenti di ochette leccaculo in giro ce ne sono parecchie,prego accomodatevi!
Il corteggiamento: http://it.wikipedia.org/wiki/Corteggiamento che vi invito a leggere, è un retaggio del passato, strano che le donne rivendichino parità, ben attente tuttavia a PRESERVARE ciò che risulta sempre conveniente.. si capisce..
Il corteggiamento è divenuto ormai obsoleto e non più attuabile, vista la fine delle dame da salvare, la scarsità di valori, la voluta parità, l’instabile se non inesistente situazione finanziaria dell’uomo medio (che ricordo.. è tenuto a pagare alla donna TUTTO, dal primo drink per conoscerla al costo del preservativo per la prima copula!), se a ciò mescoliamo le leggi femministe e garantiste, si capisce come il richiedere il corteggiamento sia semplicemente un modo per rendersi ridicoli e porsi nella condizione di sudditanza vaginale al quale le donne mirano per poi cominare sentenze e denigrare e/o sfruttare alla bisogna l’uomo, andando a finire poi nelle braccia del bastaido di turno per poi andare a postare domande sui vari siti del web! le stesse che poi, al calar della sera, trovi su badoo che cercano un UOMO che le porti fuori a cena, con foto improponibili mentre baciano un cane anzichè un bambino!
__________________________________________________________________
Il corteggiamento nuoce gravemente alla tua salute, ai
Tuoi simili ed al tuo portafoglio; gli avvocati matrimonia-
Listi possono aiutarti a smettere!
_________________(Pubblicità Progresso)___________________________
Sarò pure arcaica, senza valori o ipocrita, ma il corteggiamento mi è sempre mancato, non lo nascondo… sono romantica e sognatrice fino al midollo, faccio l’artista di professione, il tipo d’uomo che cerco è l’intellettuale romantico e sensibile senza muscoli ma con tanta saggezza da infondere, ma di corteggiamento non ne ho mai vista l’ombra; anzi, le lettere d’amore le ho sempre scritte prima io, molte cose le ho offerte e pagate io (oppure si è spartito a metà), per ricevere un mazzo di orchidee bianche (le mie favorite) ho sempre dovute chiedere di comprarle, altrimenti col piffero che qualcuno mi regalava dei fiori… insomma, come tante altre ragazze ho finito per “indossare i pantaloni”, perchè a quanto ho visto, e a discapito di quel che si dice, l’uomo non è per niente più forte ed intraprendente della donna, anzi.
Ma tanto, non importa, prima che l’uomo decida di corteggiare la donna, viene invaso dai soliti pregiudizi per cui la femmina vuole lo str… arrogante e riccone, e così finisce per rinunciare alla sfida (chi ha mai detto che l’amore sia facile?) e “conquistare” la donna nel modo più banale possibile, perdendosi il meglio per timore d’incontrare il peggio, e riducendo in brandelli le poche occasioni preziose che gli si presentano sotto il naso.
Ah, gli uomini, così banali da risultare quasi incomprensibili.
Eppure, una volta li consideravo persino migliori delle donne…
Saluti.
dancan-ma sentiamo un po’ ma tu come le corteggi ste donne, che sei cosi’ sfigato che nessuna ti si fila?
sarah: come corteggio io? mandando fiori, cercando di essere presente quando c’è n’è bisogno. ascoltando quando serve. non facendo lo stupido. scrivevo poesie, sonetti e haiku. l’ultima volta, avevo assoldato dei miei amici musicisti per fare una serenata. serate all’opera. concerti di varia natura, mostre varie. ( ovviamente erano cose che interessavano a entrambi) cucinare per la propria compagna. serate o fine settimana romantici. altri modi , non ne conosco, sarah..
Dancan e Sarah…dopo tre anni che avete scritto questi post. Dove avete corteggiato senza grandi risultati. Avete trovato qualcuno…oppure ancora single?
Io sono sposato. Felicemente, direi.
io convivo con il mio fidanzato e stiamo benissimo :)…l’ho trovato su questo sito!
Chiamasi corteggiamento quella patetica recita, durante la quale la parte femminile fa finta di fare la difficile per dare la (falsa) impressione alla parte maschile di possedere una moralità che invece non vede l’ora di perdere. Tutto questo mentre la parte maschile millanta gentilezze e virtù che, una volta raggiunto l’obiettivo, scompariranno come neve al sole.
Salve, sono il fidanzato della bellissima Sarah! ^__^