Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Luglio 2010. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore meglioporsidomandechedarsidellerisposte.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ho una pessima reputazione sugli uomini che corteggiano le donne e sul corteggiamento almeno quello romantico e persone nel genere che in maggioranza sono uomini ma possono essere anche donne delle persone senza personalità, né originalità, né spina dorsale che non danno valore a se stesse e sono tutto fumo e niente arrosto e credetemi ricevo tantissimi complimenti, attenzioni da tutti i maschi, chat, richieste d’amicizia sui social, like alle foto e varie reazioni come cuoricini, wow, commenti come fi.., sei carina, bellissima, quando ci vediamo e stronzate del genere e con me queste conquiste non funzionano e quando esco con chi mi corteggia fare sesso e no le cretinate come la conoscenza, amicizia, sapete cosa ci piace e cosa no, se un uomo fa così non è una persona che ritengo valida. Sono uscita con un ragazzo un po’ di anni fa e mi ha riempito di complimenti e attenzioni per 3 mesi e non abbiamo fatto sesso e l’ho mandato a fanculo.. dio che zerbino, l’ho bloccato e mi ha ricercato e l’ho fatto menare da altri miei amici e dal fidanzato, hanno fatto bene.
Brava, hai fatto bene a farlo menare. Sei una femmenazza. Immagino che lo stesso ogni tanto menasse anche te, giusto per non apparire zerbino. D’altra parte l’omo per essere omi oltre che puzzà deve pure menà no?
Il vero corteggiamento scatta quando inizi ad innamorarti davvero, vuoi fare colpo a tutti i costi.. comunque noi donne ce ne accorgiamo se uno lo fa perché veramente interessato oppure solo per raggiungere un trofeo, si vede quando qualcosa é puro e genuino, l’amore é raro, non mi stupisco che sono rimasti in pochi a crederlo e sostenerlo, il corteggiamento sorge da solo, non é uno schema ma puro divertimento gioia scherzo sempre con tutto il rispetto verso l’altro. Se l’uomo é stronzo é chiaro che vuole niente di serio (se uomo non ragazzino) é convinto di portare avanti il suo proprio ego nascondendo ed evitando un confronto assai scomodo.