Salta i links e vai al contenuto

Perché le donne vanno corteggiate?

di meglioporsidomandechedarsidellerisposte
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Luglio 2010. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Perché le donne vanno corteggiate?

203 commenti

Pagine: 1 16 17 18 19 20 21

  1. 171
    Sirenetta -

    Poi scusate se sarò un po’ off-topic ma non ci meravigliamo poi se la fama dell’uomo italiano medio sta veramente scadendo e certe persone dicono che stanno diventando tutti dei morti di fi.. ma certi maschi in particolare se uomini ci provano veramente con tutte anche con chi non ha mai visto di persona, se proprio l’uomo ci deve provare con qualcuna deve iniziare a basarsi su cose tangibili, e non su un commento magari scritto da chissà chi e magari non si sa chi c’era dietro la tastiera del pc e cellulare. E se proprio volete fare una vita di coppia non usare internet per trovare una persona.

  2. 172
    maria grazia -

    Angwhy, forse è perchè ho sempre incontrato sopratutto uomini molto standardizzati..

  3. 173
    Sirenetta -

    Gli uomini del resto come le donne italiane sono standardizzati infatti non per niente se certa gente vive di luoghi comuni è perché gli italiani sono fatti un po’ tutti con lo stampino

  4. 174
    Angwhy -

    Grazie S. per le belle parole,sei molto gentile.
    saluti.
    @MariaGrazia che è successo,il dottor G ha fatto il monelaccio?se vi sentite mandagli un grosso saluto da parte mia,di Angwhy,ok cara?

  5. 175
    Yog -

    Mannò, Angwhy. Il Dottore si sarà preso qualche giorno sabbatico. Tu piuttosto smettila di fare l’adolescente monellaccio che corteggia per via mediatica ragazze con BMI > 25 (io – però è una cosa mia personale – proprio non le sopporto anche perché, diciamolo, oltre al fattore estetico c’è anche l’aspetto della salute cardiovascolare che va tenuto in debito conto).

  6. 176
    maria grazia -

    Angwhy, ragazza sessualmente disponibile ed economicamente low cost non è sinonimo di ragazza gentile e accogliente, a quanto pare.. 🙂

    Comunque Golem ci legge, anche se non può intervenire. Il tuo saluto lo vedrà di sicuro ma riferisco lo stesso. Ciaoo 🙂

  7. 177
    maria grazia -

    Angwhy, il monellaccio contraccambia e porta i suoi saluti sia a te che al mitico Professore.

  8. 178
    Angwhy -

    Buongiorno,in effetti ci ho pensato dopo che poteva leggere ugualmente,forse in quel momento pensavo di essere su faccia libro,a presto allora!

  9. 179
    Solnze -

    Sirenetta,
    certo, l’ho scritto: la donna può lanciare dei segnali per far capire all’uomo che lei è interessata a lui, ma deve farlo in maniera discreta, deve fargli credere che stia facendo tutto lui. Ma alla fine sceglie sempre la donna.

    Maria Grazia: agli uomini non è che piace farsi spolpare, piace sentire di avere il potere, specie agli uomini maturi e/o affermati. Per provare questa sensazione possono passare anche attraverso lo spolpamento. Ogni uomo cerca qualcosa, bisogna capire cosa. In linea di massima, bisogna far credere all’uomo che lui comandi e che senza di lui moriremo.

  10. 180
    maria grazia -

    Solnze, ovviamente ho usato quell’ espressione in modo scherzoso. Ironia, questa sconosciuta.. comunque un uomo che vuole pensare di comandare sempre e solo lui nella coppia non credo possa risultare molto interessante per una donna intelligente. Anche se ammetto che gli uomini che apprezzano le donne intelligenti ammetto che sono una minoranza. E infatti, tranne rari casi, queste donne di solito sono single o se va bene trovano un compagno in età molto matura.

Pagine: 1 16 17 18 19 20 21

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili