Salta i links e vai al contenuto

Perché le donne vanno corteggiate?

di meglioporsidomandechedarsidellerisposte
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Luglio 2010. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Perché le donne vanno corteggiate?

203 commenti

Pagine: 1 14 15 16 17 18 21

  1. 151
    maria grazia -

    Per quanto riguarda i Testimoni di Geova, questi non sono visti di buon occhio per il semplice fatto che professano una versione falsificata della Bibbia, che adottano al loro interno regole e comportamenti umanamente inaccettabili verso i loro adepti, che usano metodi invasivi e coercitivi verso i non appartenenti al loro credo, e che sono con tutta probabilità una setta satanica mascherata da movimento religioso e con il fine occulto ( ma neanche tanto ) di lucrare soldi.
    Tutto questo mi pare abbia ben poco a che vedere con i precetti del Cristianesimo, che è invece una dottrina basata sull’ Amore universale, sul distacco dalle cose materiali, sul perdono e sull’accoglienza.
    Con tutto ciò naturalmente non si vuole scatenare odio e intolleranza verso coloro che praticano questo culto, che sono anzi persone che hanno solo bisogno di aiuto e di essere illuminate sui reali intenti dell’ organizzazione a cui hanno aderito.
    Saluti.

  2. 152
    Solnze -

    Perché è la donna a selezionare il potenziale partner. L’uomo può solo “candidarsi”. È la natura animale.

  3. 153
    Sirenetta -

    ah, la donna sceglie e l’uomo si candida???? cosa siamo in politica????? no, in una coppia gli uomini e le donne si scelgono a vicenda sennò non parliamo di coppia

  4. 154
    Xavi -

    No..no.. Sirenetta, hai capito male: l’uomo si candida solo se la (poco fortunata) vagina della donna è predisposta alla stagionatura del formaggio.
    Per evitare il cosiddetto effetto “ping-pong” e il continuo ripresentarsi del problema, di solito viene prescritto un allegro trattamento antimicotico.

  5. 155
    Yog -

    In effetti, credo sia così. Cioè, dico, il maschio si candida e la donna lo sceglie (lat. eligĕre).
    I maschi che vincono in un collegio uninominale sono detti “alfa”.
    I “beta” possono sperare in un ripescaggio con la proporzionale.
    Gli “omega” sono come quelli del piddì, se ne stanno all’opposizione a guardare gli altri.

  6. 156
    Yog -

    A proposito: se è invece la femmina che si candida, è pericoloso.
    Portarsi a casa la Candida Albicans non è piacevole.

  7. 157
    Sirenetta -

    La finite di scrivere cazzate in questo sito e se non avete nulla da dire fatte meglio a non scrivere nulla in questo sito. Questo è un sito dove si trattano argomenti seri e le risposte alla c.... di cane non ci si servono. Cmq uomini, donne belli e brutti si scelgono se hanno intuito, sesto senso, per parametri, in base ai loro standard, e in particolar modo si fidanzano perché hanno tante cose e gusti in comune da condividere, pensano allo stesso modo, hanno lo stesso carattere mentre chi pensa che è solo la donna a scegliere l’uomo (ma che è? Una tronista di uomini e donne?) probabilmente è una persona smidollata che non sa scegliere, che non vale nulla e non ha ambizioni a parte la bella gnocca.

  8. 158
    maria grazia -

    Sirenetta, se dovessero impedirci di scrivere cazzate bannerebbero la maggior parte dei post di tutti noi 🙂

  9. 159
    Yog -

    Il problema non è avere l’ambizione solo a una bella gnocca. È più che altro questione di riuscire a conseguire il risultato. Volere non è potere, purtroppo.

  10. 160
    Xavi -

    A Sirené…datte na calmata.
    Se in due si è pensato la stessa cosa vuol dire che poteva starci…
    E poi, senza un commentino sarcastico (che a volte risulta più utile di tante filippiche) sai che palle…

Pagine: 1 14 15 16 17 18 21

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili