Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Luglio 2010. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore meglioporsidomandechedarsidellerisposte.
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 21 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 21 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Stranamente d’accordo con sirenetta. Si dovrebbe fare a metà, e arrangiarsi un attimo, non pretendere senza dare. Non siamo più negli anni 60. E per fortuna! !!!
Un po’ per istinto sessuale minore rispetto agli uomini, un po’ per educazione, un po’ perché sono più insicure del loro aspetto.
Dottor ci sei??? Questa tua affermazione ha colpito la mia attenzione: “mi piace l’ astronomia e la fisica quantistica!!”
Davvero hai questi interessi ? La cosa mi incuriosisce non poco 🙂 Ciao mitico! 🙂
Le donne amano con le orecchie, questa è la loro rovina. Rovina perché non capiscono che ci sono uomini che in cambio di emozioni fasulle si prendono il vostro corpo e la vostra dignità.
Purtroppo il desiderio sessuale femminile dipende dalla capacità dell’uomo di mettere la donna a suo agio e di farle provare emozioni, questo significa che il desiderio delle donne dipenderà sempre dall’abilità dell’uomo di saperlo accendere e tenerlo vivo, quindi la resa incondizionata al cervello maschile ed alle sue furberie. Per questo le donne non saranno mai libere ed emancipate come gli uomini il cui desiderio dipende esclusivamente da fattori oggettivi, ovvero bellezza e giovinezza, non è condizionato dall’altrui saperci fare ed emozionare.
Le donne vanno carteggiate eccome. E subito dopo gli va data una bella passata di primer, altrimenti la mano di vernice tende a sfogliarsi.
La preparazione è la parte più delicata. Si sa.
Itto Ogami e’ d’accordo con quanto scritto da Markrichards. Il suo commento pacato e ben formulato descrive con una certa tristezza la condizione della donna vista da un uomo. Per Itto la piu’ grande delusione e’ quella di constatare come le donne si sentano “libere” di concedersi a dei maiali perdendo ogni dignita’ e invece non si rendano conto che la loro bellezza e unicita’ stava proprio nel rispetto di se stesse. Deploro il poco rispetto che gli uomini hanno delle donne altrui (porci che vanno nel letto con donne vergini senza poi sposarsele). Prima o poi tutti fanno i conti con una compagna gia’ sfondata e promiscua che non e’ degna nemmeno di sposarsi. Questa si’ che e’ una condizione innaturale per la coppia, costretta a vivere con le lordure del passato. Agli uomini dico: non accettate il passato delle vostre compagne. Rifiutatele. State da soli e comunque non sposatevi e non fate figli. E’ solo un consiglio.
Hmà. Io ho provato tempo fa a carteggiare uma tipa come ci suggerisce il dr. Golem.
Però mi ha dato buca: poco male, è bastato un po’ di stucco ed ho sistemato tutto. Lo stesso rimedio si può usare per le donne che amano con le orecchie, basta rasare i padiglioni con una spatolina.
Rispetto a quanto scritto da Itto Ogami nel suo ultimo commento, stavolta non risponderò con “parole mie”, ma con le parole della bellissima testimonianza che emerge da questo video, di cui condivido completamente il contenuto:
https://www.youtube.com/watch?v=U1JuVoz5WB0
Aldilà degli aspetti teologici espressi nella disgressione dell’ autore del video, che possono essere o meno condivisibili a seconda delle proprie convinzioni, è però interessante notare come egli parli di amore universale e di perdono nei confronti dei peccatori e delle peccatrici, e non già di emarginazione e di condanna. E’ questo a mio avviso il raggiungimento della “perfezione”, e non la promozione di cupi disegni di esclusione.
A differenza di Maria Grazia, io metto due link (video e scritto), con persone molto DIVERSE. Una è un sacerdote, gli altri sono testimoni di Geova (e non mi dite che si vedono di buon occhio !) però dicono le stese cose in merito al sesso prematrimoniale.
Meditate gente, meditate.
Video:
https://www.youtube.com/watch?v=0DY153LKaKs
Link a testo scritto:
https://www.jw.org/it/pubblicazioni/riviste/g201309/sesso-prima-del-matrimonio-sbagliato/
In entrambi casi ho postato esperienze che io condivido (seppur parzialmente).
Dal mio punto di vista infatti chi cerca di diffondere la cultura del sesso promiscuo spacciandola per amore universale sta in realtà subdolamente mistificando il significato CHIARISSIMO delle sacre scritture.
L’amore universale non passa attraverso la lordura. Ne è un esempio lo stesso Cristo che MAI si macchiò di peccato pur condividendo la condizione umana.
Itto, è inutile che provi a distorcere il significato del mio post con la tua consueta tecnica. Sia il senso del mio commento che quello del contenuto del video che ho riportato erano chiarissimi. Parlavano di redenzione e perdono dei peccatori, non di promozione della lordura. Non mi risulta inoltre che tu sia casto e puro, o almeno non è questo che si percepisce dalle dichiarazioni che fai su te stesso e i tuoi trascorsi, quindi non mi pare che tu possa ergerti a esempio di virtù e che sei perfettamente al livello di noi altri che scriviamo qui. Visto che si parla di Sacre Scritture, forse dovresti imparare a guardare la trave che c’è nel tuo occhio, invece di pensare sempre e solo alle pagliuzze che ci sono in quelli dei tuoi “fratelli” ( cioè le cosiddette vacche e i cosiddetti stallieri ).
Ti lascio a questo link, che ritengo illuminante su tutta la questione da te ampiamente dibattuta:
http://www.webalice.it/giovanni.ci/la%20peccatrice%20perdonata.htm
e, per chi preferisse toni un pò più “contemporanei”:
https://www.youtube.com/watch?v=ii3fR3mry3g
Insomma Itto chettedevodì.. a me le peccatrici e i peccatori pentiti stanno molto simpatici, non riesco proprio a considerarli “lordi” e indegni.