Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Luglio 2010. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore meglioporsidomandechedarsidellerisposte.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 21 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 21 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Dottor,
dato che con te si può parlare senza azzannamenti vari, colgo l’occasione per tentare di spiegare che non ha senso farmi la guerra, dal momento che sono il primo a sostenere che nessuno, uomo o donna, debba fare lo zerbino di nessuno. Nella mia vicenda con la tipa del night non sono stato zerbino, ma ingenuo.
Per rendere tutto più chiaro, faccio un passo indietro.
Arrivavo da una storia di 11 anni, di cui 10 di convivenza, con una mia coetanea. Una storia devastante, costei mi ha fatto del male ed io ne ho fatto a lei (non violenza fisica ovvio). Quando alla fine me ne sono andato, è stata la mia ex a zerbinare fino a farsi sbattere da me come l’ultima delle donne-sextoy per non perdermi. Io avevo voglia e bisogno di rinascita, di svago, di non sentirmi vecchio come voleva farmi sentire la mia ex storica.. ed ho di sfiga incontrato Rodica. Il mio errore? Ingenuità, illusione. Era superficiale, e mi illudevo fosse spensieratezza, era frivola, e mi illudevo fosse sana allegria, era venale e materialista, e mi illudevo fosse la piccola fiammiferaia che golosava le cose belle che non aveva mai avuto. Quello che mi da fastidio è che in più occasioni ho ammesso i miei errori, ho ringraziato chi ha tentato di aprirmi gli occhi, ma ancora mi vengono a scassare con ‘sta storia come se io ancora difendessi il mio punto di vista e pretendessi di avere ragione. Ho già detto mille volte che sono stato stupido ma non zerbino, e fidati che quando Rodica si è presa i calci (metaforici).. se li è presi forti forti.. però per i veterani, come li chiami tu (guarda che due o tre di loro sono fake di altri!), siamo rimasti fermi dentro al night..
L’esperienza mi è servita, sebbene dolorosa, mi ha fatto maturare, mi ha reso più disincantato, mi ha fatto scegliere meglio le donne (Sarah, quella Sarah, profetizzò “la prossima volta sceglierai meglio”, ed ho scelto.. LEI!), ma fanno finta di non leggere quando mi scaglio contro le donne frivole e bugiarde del forum e gliene dico di tutti i colori. E questo mi da fastidio. Forum non vuol dire tribunale, come ci ha insegnato la TV, in latino vuol dire “piazza” ed infatti è il “luogo” deputato a parlare, a confrontarsi. Chi sono ‘sti veterani, ‘sti colonnelli che non dicono nulla di sé e pontificano sulla mia vita? Dicessero qualcosina di loro e delle loro sciagure che li hanno resi così saggi!!! Io mi racconto, non ho paura di mettere in piazza (appunto), non sono un imboscato.
Una cosa sulla mia Sarah, senza…
senza cadere nel patetico. Non è vero che è una femminista, non nel senso idiota che le viene rinfacciato, anzi tra noi due è lei quella più conservatrice! Sarah è molto diretta, molto assertiva, ma ha dei valori ed usa quelli per esprimere le proprie opinioni, non cambia metro di giudizio a seconda dell’interlocutore. E non chiede altro agli utenti, se non di dimostrare un minimo di obiettività e di imparzialità. I colonnelli invece sono solidali con gli uomini e censori maleducati con le donne, per fortuna anche altri utenti iniziano ad accorgersene ed a segnalare questa mancanza di onestà intellettuale. Ci sono DECINE di lettere nelle quali Sarah fa a fettine ragazze e donne di qualunque etnia, fede ed età, ma si accorgono solo di quelle in cui da consigli a qualche povera tapina caduta nelle mani di un autentico bastardo… Se è vero che hai letto molto, dovresti sapere se quello che dico è vero o no.
e anche qui, caro andre, che mi pare di averti già detto che con te non ho nulla (ma non è colpa mia se ti sei messo con una “fuori”, e sono pronto a giocarmi quel che vuoi che il tempo mi darà ragione)
Mi tocca quindi correggere delle frasi che tu hai scritto e che mi pare vogliano toccare anche la mia persona. e siccome sono un preciso, ci tengo a precisare al caro andre per il quale provo simpatia
so che con te, essendo uomo credo onesto, è possibile ragionare
allora
1- tu dici:”ancora mi vengono a scassare con ‘sta storia come se io ancora difendessi il mio punto di vista e pretendessi di avere ragione”.
siccome fino ad ora mi pare che solo mrx ti abbia redarguito per la romena…non capisco perchè usi il plurale. chi son gli altri? se ti rivolgi a me puoi dimostrarmi in che mess ti ho detto che sei stato zerbino?
2-“però per i veterani, come li chiami tu(guarda che due o tre di loro sono fake di altri!), siamo rimasti fermi dentro al night”
ti dispiace segnalarmi dove ho detto questo? e poi chi altri credi che io sia? pui farmi in nomi degli utenti che secondo te sono io (mrx? maximum? andy? dottor?) Se poi andiamo a chiedere agli amministratori, che vedono gli indirizzi ip o cmq risalgono da dove arrivano i mess….vi dispiace, nel caso smentissero queste accuse, chiedermi scusa di queste insinuazioni o per lo meno smetterla di rompermi la fava con sta storia dei nick falsi?
3)-“Forum non vuol dire tribunale, come ci ha insegnato la TV, in latino vuol dire “piazza” ed infatti è il “luogo” deputato a parlare, a confrontarsi. Chi sono ‘sti veterani, ‘sti colonnelli che non dicono nulla di sé e pontificano sulla mia vita? ”
ti dispiace segnalarmi il mess in cui ho pontificato sulla tua vita? il forum, essendo piazza, concede poi ad ognuno di dire quel che pensa liberamente, senza, al contrario di come dici tu, essere attaccato dA QULCHE isterica egocentrica e stupida
4)”Dicessero qualcosina di loro e delle loro sciagure che li hanno resi così saggi!!!”
ne ho ben parlato piu’ volte, e ho anche dimostrato come il fatto che qst esperienze personali identiche a miliardi di altre qui raccontate mi fossero servite per arrivare alla formulazione di corollari inconfutabili che vi ho piu’ volte illustrato
5)sara è tutto fuorchè imparziale. è una isterica viziata egocentrica che rifiuta il confronto costruttivo ed è priva di logica. almeno così si dimostra nel forum. ora che tu la difendi lo capisco…ma spiegami allora i punti al mess n 81
cont
continua x andrea
6. “I colonnelli invece sono solidali con gli uomini e censori maleducati con le donne, per fortuna anche altri utenti iniziano ad accorgersene ed a segnalare questa mancanza di onestà intellettuale”
io sono solidale con tuttwe le persone di senno. se una come sarah ragiona come ho illustrato nel mess 81 di cosa devo portare rispetto scusa? e poi chi sono questi altri utenti che segnalano? a parte piove e te che fate comunela con sarah…e gli altri due utenti come lorenza ed eccheppalle che saltano fuori solo quando si attaccano ste due e poi latitano dal forum…allora di chi parli? e poi segnalare chi a che cosa? ma lo vedi che ti/vi ponete voi in una condizione di arroganza? non siete arbitri di una cippa ne i padroni del forum! ma chi siete voi per dire che voi state nel giusto e gli altri nello sbagliato? chi siete voi per credervi i “bravi del forum” quando poi rifiutate ogni ragionamento ed attaccate veramente pe rprimi che la pensa diversamente? Siete di comunione e liberazione forse? ciellini?
cioè anche questo mi da fastidio. voi non dovete segnalarw prorpio nulla a nessuno perchè non siete nella posizione di poterlo fare e non siete migliore di nessuno.
a me pare invece, e non per vantarmene ma perchè la gente è onesta, che la maggior parte dei consensi nel forum arrivi invece a confermare quanto da me detto. Insomma, che vi piaccia o no nella vita le cose vanno così…e vedrai caro andre che ti assicuro che con quella li che ti sei messo disgraziatamente a fianco sarà la stessa cosa. In modo diverso ti deluderà e scasserà la palle pure questa.
già stare con una che passa tutto il giorno a scrivere su di un forum dovrebbe essere un bel campanello di allarme (tipo night prima). Cioè non è una cosa tanto normale!
vedi di non chudere gli occhi come hai fatto con rodica!
ad ogni modo, caro andrea, ti auguro ogni bene (anche se sicuramente non sarà con quella che tra poco tempo comincerà a tirarti fuori di testa) perchè cmq non mi stai antipatico come la tua tipa. ma per lo meno non rompermi con frottole tipo sarah come nei punti precedenti…almeno te comportati da uomo di logica
rdf è ora di finirla, tu odi le donne è palese, più volte abbiamo provato a parlarti am tu nulla. Finchè Ancreda parlara di mandare al diavolo la sua ex tutto ok, lui si fidanza ed ecco che rompi le scatole, tu vuoi che gli altri siano soli come te per autoconvincerti che il tuo malessere(perchè è di questo che si tratta)non dipenda da te.Tu mi dipingi come non sono, su quali basi mi dai della disonesta?inutile cercare di arrampicarsi sugli specchi citando commenti che rigiri come vuoi tu.Mille volte ti ho detto che non ho mai negato l’esistenza di donne stronze e sono la prima a scontrarmi con esse, ma guarda caso quei commenti non li vedi mai vero?Su che basi sarei falsa e ipocrita, ti dico una cosa, dici che non ci credi allora vedi che ti inventi le cose e non ascolti gli altri?e poi non è vero che ti racconti, hai solo accennato ad una ex a cui rompevi le scatole quando oramai lei stava con un altro perchè tu pretendi che una ti stia ancora dietro, affermi che ci dovrebbe essere una legge che costringa le persona a non lasciarsi, addirittura in una vecchia discussione dicesti che le figure dei genitori erano inutili, tu di problemi ne hai parecchi, e non mi venire a dire che tutti ti danno ragione e quindi dici il vero e quando danno ragione a me sono tutti stupidi o miei nick,tu la realtà la neghi, perchè se non è come vuoi tu è sbagliata. Mi vieni contro solo perchè sono una donna tutto qui. Andrea ti stava simpatico e ti rode che ora stia con una donna, poteva esserci un altra al posto mio,non ha importanza, la cosa ti rode ed è palese.Non sei cortese ma offensivo perennemente, Dottor ha affermato di aver lasciato anche lui, si è divertito,è stato chiaro e ha lasciato la ragazza, se lo stesso commento lo avesse scritto una donna gliene avresti detto di mille colori.Mi chiedo cosa pensi di tua madre a questo punto, è una donna o lei se la scapotta perchè è la mamma?L’isterico continui a farlo tu.Ora la devi finire.Sai quanti utenti lasciano il forum per quelli come te con cui non ci si può parlare?e lo so perchè li sento in privato, ci sono anche delle belle persone ma tu non le troverai mai perchè a te interessa offendere le donne e convincere gli uomini a stare solo perchè tu sei solo,non pigliamoci in giro che sei felice, perchè uno che si prodiga tanto con le offese, felice non è.Tu ti stai raccontando frottole da solo.Poi dicoi che passo tutto il tempo sul forum, a parte che se dici così significa che tuy ci stai tutto il tempo, e poi anche
Andreuccio, io avevo apprezzato molto il tuo mea culpa, per la storia con lla romena, ma poi ti vai a mettere con una svitata egocentrica e narcisista patologica come sarah, e allora mi deludi….ecchecazz….allora non vuoi imparare dai tuoi errori, dici di aver capito e ti metti con sta qua! Come dice rdf, son sicuro che ti farà strippare, ma come ho già scritto, il tempo è galantuomo.
Rdf mi pare che non è la prima volta che ci scambiabo per la stessa persona, questo non mi dispiace, perchè mi fa capire che ho visto giusto su diverse cose, non ultima sarah….che casualmente quando viene attaccata fa venir fuori Lorenzo e ecchepalle, che poi puntualmente spariscono….Andre noi te l’abbiamo detto, poi mi dispiace che poi verrai a dirci che avevamo ragione. Tanti auguri, ne avrai bisogno.
sarah è ora che la finisci tu di mastinarmi con accuse ridicole senza capo ne coda che non stanno ne in cielo ne in terra.
anzi,oltre a dir bugie e sei pure cattiva come una serpe
1 non ho mai rotto le scatole a nessuna i nvita mia (non ho mai chiamto ne mandato mess a quella ragazza che mi aveva lasciato 😀 mai!!!!) L’ho solo vista una volta (se una volta vuol dire rompere le scatole allora sei tu ad avere qualche problema) e mi ha confermato di essere andata con il tipo col quale mi aveva tradito (lo stesso giorno in cui mi faceva la solita pantomima da innamorata che tutti del forum conoscono perpetrata sempre dalle done…che finchè non son “certe” del secondo manico mentono spudoratamente e con malvagità alla persona che ha voluto loro bene! di quale scatole parli? non si capisce (vedi che sei perfida e bugiarda? )
2 ho sempre detto che l’emancipazione femminile è giusta perchè rivela la verità soffocata in epoca patriarcale . ho sempre detto che nessuna legge puo’ vietare alle persone di tradirsi, perchè gli istinti naturali vinceranno sempre sulla forzatura patriarcale dell’amore monogamico romantico culturale. son due anni che lo ripeto e tu mi accusi dell’esatto contrario. Addirittua di essere favorevole al patriarcato ! proprio io che di questa lotta ne ho fatto la mia ragione sul forum!!!! lo vedi che sei ridicola? Semmai ti confondi con andy!!! (che non sono certo io) . ma lo capisci sto ragionamento o davvero hai problemi di comprendonio?
quindi ti inventi le cose lo vedi???
ribadisco (anche perchè lo hai dimostrato l’ennesima volta): sei bugiarda, falsa..e pure cattiva 8addirittura rompevo le scatole a una che mi ha tradito di nascosto dopo avermi fatto una testa così sul suo amore fino al giorno prima!!!).questa frase fa proprio parte della mentalità femminile che ha partorito un post del genere:
e poi dici che non siete uguali! che ridere
ahhahahahah
ribadisco: sei cattiva, bugiarda e pure limitata
rdf mr-x sarah andrea74..ciao a tutti 🙂
io sono molto d’accordo con il pensiero degli amici rdf e mr-x nel discorso del magico mondo dell amor..la pensiamo esattamente e fottutamente uguale!!! ma in questo caso gli dico apertamente : ok andrea74 ha fatto la cappella,tutti errano,lo scemo diabolico è quello che persevera no? avrà accumulato esperienza no?me lo auguro…poi situazione sarah: sarah io l ho letta e scannarsi per qualche anno e nn un giorno,con delle femmine inutili,labili e depensanti!! perche sarah ha sofferto(come noi) è stata tradita ed è per la famiglia,questo percepisco dai suoi commenti,questo è quello che sento dentro me e me lo auguro per un suo futuro stabile sereno con il suo andrea74(io la mano nel fuoco nn ce la metto con nessuna donna,ma non conoscendola di persona e inutile che mi faccio film mentali di qualche finale scontato e infame del suor apporto d amor con il suo andrea,e non me lo auguro neanche)..logicamente schiettamente vi diro: logico è il pensier di mr-x e rdf,ma non conoscendoti e basandosi su certi scritti o di rapporti finiti in carneficina come è successo a noi e logico che vedano le donne quindi anche te sarah come una che non ci si puo fidar!! come è logico che in cuori sofferenti chi piu e chi men e chi 0 in questo forum possa sentirsi un po fuori luogo a legger che a voi va tutto bene ,che siete felici,che tu e che lui e che lui e che tu….capite ? e come se delle obese/i andassero in un centro dimagrimento lager con una torta ripiena in mano a mangiare con ingordigia davanti ai digiunanti…capito? auhauhauhauhauhu nulla di personale ehhh ho espresso il mio pensiero e mi auguro il bene tuo sarah e di andrea74..poi se son rose fioriranno e se son spine pungeranno!! io voglio solo il bene delle persone,,e mi piace molto l umilta’ :))) un abbraccio rdf mr-x sarah & andrea ciauuuu
ciao dottor capisco perfettamente quello che dici ma sono gli altri a tirarci sempre in ballo e a voler parlare di noi e mi sembra ovvio rispondere, che poi non rispondo sempre, spesso ho lasciato correre e lascio i deliri al vento :). Se in passato ho parlato molto di me è proprio per far capire che non dico le cose a vanvera, ma parlo per esperienza, ognuno ha la sua e anche io e Andrea spesso siamo in linea con certi commenti quando si tratta di storie di tradimento, e anche i miei ultimi commenti qui dentro lo provano. Anche io non mi fidavo degli uomini, se mi hai letto lo sai benissimo ma mica andavo contro tutti 😛 qui non si tratta di un cuore ferito,si tratta di ossessione bella e buona e incapacità di superare certi preconcetti, sul forum ci sono anche lettere di donne lasciate eppure non vengono calcolate chissà perchè!Inoltre il forum non è il mondo, ci sono molti altri forum con altre storie di donne che soffrono tantissimo quindi avere la presunzione di santificare la razza maschile solo perchè in un forum con più utenti uomini ci sono lettere di lasciati, mi sembra un esagerazione, che poi conosco uomini che venivano a scrivere qui dopo la fine di un amore e ora hanno trovato un’altra ragazza e vivono un rapporto più sano.Nessuno dice “felici e contenti per sempre”, ma sono usciti da un tunnel, non si sono fermati a sbraitare altrimenti la brava ragazza se la incontrano la fanno scappare. Sinceramente Dottor,pensi davvero che una ragazza starebbe con un rdf sentendo certe cose?perchè stare dietro a uno che non fa altro che offendere?anche no! :)Ok posso pensare che uno sia rimasto ferito ma non puoi approcciare ocn l’altro sesso così dai, ti neghi da solo la possibilità di vedere se effettivamente ci può essere qualcosa di più, è come vivere sotto una campana di vetro capisci?Poi ognuno fa come vuole Dottor.E comunque non può essere sempre roseo, io non sono una principessa e Andrea non è il principe azzurro(non lo ci vedo in calzamaglia :P)Siamo solo due persone che provano dei sentimenti e che,come disse Kid una volta,hanno finalmente un rapporto sano che non vuol dire da fiaba ma concreto e reale.E chi se ne frega se certa gente non ci crede noi lo viviamo non gli altri.Ricordati una cosa, tutto sto casino è nato da una mia risposta ad un utente che mi ha fatto una domanda diretta, poteva finire lì ma come al solito è impossibile, bisogna sempre polemizzare.E comunque la vita è fatta di tanti aspetti,in questo periodo anche io sto
soffrendo per un tradimento subito da parte di un’amica,anche gli amici tradiscono e anche quello fa male, non vivo in un castello con gli uccellini che cantano, soffro anche io perchè una persona a cui volevo bene mi ha colpito alle spalle e scrivendo queste parole mi vengono le lacrime agli occhi, posso solo dire di avere accanto una persona meravigliosa che la vita mi ha regalato dopo l’inferno. C’è la luce in fondo al tunnel ma bisogna cercarla e non sempre si riesce me ne rendo conto, l’unica cosa che posso fare è parlare per le mie esperienze e augurare, a chi lo vuole davvero, di trovare quello che abbiamo trovato noi,può succedere e dovresti saperlo che fino ad un anno fa non lo avrei mai detto.Ora scappo, vado da una persona a me cara che purtroppo il Signore ha deciso di potarsi via a breve…non sono felice e beata vedi?Ma ho il mio Andrea!A presto!