Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Agosto 2007. L'autore ha condiviso 26 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore albert.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Maldamore,
secondo la mia esperienza, gran parte dei tradimenti derivano dall’ultima delle ragioni che hai indicato: “la causa è anche di certe mogli che trascurano il marito, specie dal punto di vista sessuale.”
per lo meno è così che spesso inizia, senza una precisa previsione di come poi possa andare a finire… anche se, in tal caso, non è la donna a rincorrere l’uomo sposato ma è lui a cercare la sua compagnia…
Eh si rossana, queste mogli non si rendono conto
che quello che non trovano in famiglia lo possono
trovare altrove.
Una grave sottovalutazione.
rossana molto vero ciò che dici, però certi mariti cercano l’amante perché hanno certe mogli con un carattere preistorico, insomma sono delle rompicoglioni epiche.
In effetti sono molte al giorno d’oggi le famiglie in cui a comandare è la moglie.
C’è stato un ribaltamento dei ruoli,
con tutti i rischi di una società femminista.
Speriamo si ritorni a un livello di equilibrio
nella diversità, perchè sia la femminilizzazione
dell’uomo che la maschilizzazione delle donne
cui si assiste talvolta, non mi sembrano
cose positive.
Maldamore,
vero anche che “sia la femminilizzazione
dell’uomo che la maschilizzazione delle donne
cui si assiste talvolta, non mi sembrano
cose positive.”
purtroppo, l’equilibrio fra i sessi è uno dei più difficili da raggiungere. richiede sentimenti sinceri e profondi, un’ottima maturità emotiva e grande forza di volontà negli intenti di condivisione di sensualità, progetti e aspettative in entrambi i partner.
banale a dirsi, quanto arduo a realizzarsi, soprattutto per tempi infiniti!
Però c’è da dire che a parer mio i maschi fidanzati e uomini sposati vanno meglio per una botta e via e per trombamicizie almeno loro se sono impegnati sentimentalmente non volendo rompere con la compagna, non c’è rischio l’attrazione, innamoramento, affetti, legami, dialogo, chattate frequenti, ore a messaggiarsi, uscite, telefonate e viceversa rispetto a uno che è single ma magari frequentarsi per una trombamicizia ma poi di punto in bianco fidanzarsi con un’altra
Sirenetta,
apprezzabile il punto di vista che hai espresso nel commento 56.
i rischi fanno parte di qualsiasi rapporto. meglio, comunque, evitare il più possibile i meno facilmente controllabili, prendendone le distanze quando si ha la sensazione che possano diventare dissonanti anche solo per uno dei partner.