Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Gennaio 2016. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore maria grazia.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 10 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 10 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Yngvi
Non pensavo. Io non ho avuto la fortuna di trovare buoni partner a livello sessuale. Quindi non so dirti se riesco a separare il sesso dall’amore. L’uomo che amavo riuniva entrambe le cose ma potrebbe essere stata solo una piacevole coincidenza.
Dimmi una cosa. E’ stato facile staccarsi o comunque rinunciare a quella donna che ti faceva stare bene sessualmente (quella con i chili di troppo intendo)?
Un paio di volte ho bombato delle ciccione. L’obesa n. 1 era abbastanza incapace, ma discreta come svuotapalle e me la sono tenuta per tre-quattro volte. L’obesa n. 2 era un’autentica tigre: sesso selvaggio da cinque stelle. L’ho scartata quando mi ha chiesto una storia seria: per un po’ di trombate OK, ma mica posso farmi vedere in giro con una così.
Infatti polytropos…stai tranquillo che ti avevo già inquadrato subito….chi la vorrebbe una storia con uno stupido e immaturo come te??
Si è salvata sta ragazza!menomale!
Polytropos, anch’ io non mi fare mai vedere in giro con uno come te. al massimo ti userei come “svuota-fi..” segreto. comunque mi ricordi un certo Gaudente.. 🙂
Aggiungo a quanto espresso con toni così alati da Polytropos che per riconoscere la possibilità di un’estetica raffinata nel bombare, dobbiamo scoprire idee più raffinate sul gusto e sui sensi in relazione all’anima. Benché il nostro corpo fisico, che riceve le sensazioni dal mondo, quando incontra una cicciona abbia già incominciato di per sé ad abbandonare la partita, l’anima, che percepisce la bellezza e la bruttezza del mondo, resiste ancora.
L’eminente studioso della vecchiaia, prof. Valberra, fa questa significativa osservazione sulla sensibilità estetica dei mesomorfi: nella misura in cui si incomincia a vagliare ciò che è veramente importante e ciò che non lo è, assumono probabilmente maggiore significato le cose fondamentali della vita (le ragazze snelle, i soldi, le Hummer, i soldi [N.d.R.: inspiegabilmente il Valberra duplica l’inserimento de “i soldi”]).
L’importanza non dipende soltanto dalla percezione sensoriale, nè dalla snellezza di per sé considerata. Se così fosse, continueremmo a preferire la Nardini Stravecchia o la scioglievolezza di Lindt alle raffinatezze cucinate da chef a cinque stelle, cosa che effettivamente accade, ma che non si spiega.
Il «senso di importanza», che appunto il prof. Valberra poneva tra i princìpi primi per la comprensione di tutto il bombare umano, è ciò che ci orienta nella scelta dei valori; ed è proprio la trascendenza del «senso di importanza» che gli intenditori dei sensi cercano quando bombano ragazze adeguatamente snelle. La tendenza a “bombare bene” può peraltro aumentare con l’età, perchè – da vecchi – tra una buona bombata e l’ammore c’è sempre minore sfasatura, sempre maggiore compenetrazione.
Nuovo titolo del thread: ” Le donne che amano Polytroppos”. ( le buzzicone )
@poly
le due ragazze sono state fortunate perché hanno potuto provare piacere con un uomo più bello di loro gratis. Beh hanno concluso un ottimo scambio.
Proprio perché il sesso con te a loro è piaciuto volevano una storia seria. Per continuare a provare piacere. Devi averlo fatto con passione l’amore con queste due ragazze se per loro e per te è stato sesso indimenticabile.
magari con una bella donna non avresti reso 10.
Ma Anna…dai su..questo idiota che si vanta tanto di sco.... qua e la con obese e donne varie …non lo vedi che è solo un pagliaccio??
Ma non saprà manco sco.... uno così… E te ci caschi….dai..
Sofia, spero che tu sia almeno bella, perché il resto latita. 🙂
Stai tranquillo polipo…sono molto bella….e a te non ti vorrei manco con il binocolo!