Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Gennaio 2016. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore maria grazia.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 10 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 10 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rossana non è così, non parteggio per nessuno, sai quanto me ne frega! è che sono veramente stufa di leggere i tuoi commenti. tante parole ma alla fine non dicono nulla, e inoltre non perdi occasione di mettere zizzania e di provocare. ma per quale motivo ? te ne viene in tasca qualcosa ? no. ti fai solo venire il sangue amaro e allora lascia perdere! ci sono cose più gravi al mondo che parlare con gente che non la pensa come te. scusate l’ interferenza! saluti.
Poi si dice che io non devo dare ordini.
Da questo tuo ultimo intervento Rossana si potrebbe pensare che questa disputa ti piace evidentemente. Entrerai quindi nel mio modo di esporre le idee, e anche nel merito a quanto pare, proprio quello di cui ti lamenti. Ma ti lagnerai se ci sarà quacuno che metterà in evidenza le tue amenitá suppongo. Non c’era bisogno di ricordarlo, anzi mi sorprende che anticipi un modus operandi che pratichi da sempre.
Xenia,
a me sembra che una scelta di persone tu l’abbia fatta. se non è così, poco male: quella è soltanto una mia interpretazione di quanto hai scritto.
se ti annoia leggermi, non mi sembra che tu sia tenuta a farlo. prima del commento è reso ben evidente il nick da cui proviene.
non credo sia nelle normali abitudini della gente comune andare in cerca di nemici. dal mio punto di vista mi sembra più probabile che determinati atteggiamenti siano, se non provocati, per lo meno favoriti da atteggiamenti altrui. ma ognuno è libero di “sentire” come preferisce e di allocare dove gli sembra più giusto la maggior parte della simpatia o del torto, anche se magari non ne conosce a fondo le radici.
@ANNA: non ti so dire, posso parlare per me…mia moglie non l’ho mai tradita, certo che mettere le mani sul fuoco per dire che non la tradirò mai non ce le metto…sai cosa penso, penso che non tradire una persona ci vuole un forte atto di volontà…credo che lo stare assieme per tantissimi anni, la scappatella se solo di sesso ci può stare…questo vale per l’uomo che per la donna…probabilmente mi troverò contro delle persone che mi diranno di tutti i colori…certo che certi istinti sono difficili da soffocare…tieni presente che questo discorso non vale solo per gli uomini, vale anche per le donne…oggi tradiscono entrambi…
oggi tradiscono entrambi…”
Anche ieri, è una semplice cindiderazione matematica.
Un uomo tradisce con una donna in genere, dev’essere per forza 50/50. A meno che non si consideri l’uso delke prostitute come tradimento.
@Yngvi
Non ti giudico affatto. Se l’avessi tradita, pur essendo una donna fedele, non avrei puntato il dito.
Mi piace conoscere il punto di vista dell’ uomo perché voglio capire.
@golem: oppure tradisci con una persona single…quindi se sei single non tradisci nessuno…non per forza si tradisce con una persona sposata o fidanzata…
@anna: io ti posso esprimere il mio pensiero che sarà diverso da tanti altri pensieri…comunque mi fa piacere avere un confronto con te…
Vabbuò ma quello che proponi non è un tradimento ovviamente. È sottinteso un legame con un terzo. Ci deve essere un tradito per avere un tradimento no?
@Yngvi
Non so se effettivamente la scappatella possa essere solo sesso. E se possa far stare meglio. Ti dico questo perché per me é importante anche essere soddisfatta sessualmente se devo ricorrere alla scappatella .
Ti spiego. Io scelsi a suo tempo il mio compagno perché mi faceva stare bene fuori e nel letto. Ero soddisfatta ed anche lui. Nel momento in cui siamo andati in crisi e ci siamo guardati intorno entrambi, nessuno dei due é riuscito a trovare un degno sostituto. Ma nemmeno sessualmente parlando.
Il sesso con gli altri era pura ginnastica senza trasporto ed anche l’uomo che lo faceva con me ne aveva. Forse perché non ero coinvolta sentimentalmente e l’uomo lo percepisce, forse perché non era coinvolto lui.
Comunque nulla a che vedere con quello fatto con il mio ex compagno. Come dici tu, non tutte le donne vanno a genio ad un determinato uomo e viceversa. Quindi se avessi potuto scegliere tra la scappatella con uno e il mio ex avrei preferito farlo con il mio ex.
@ANNA: Non so dire, credo che un rapporto basato sul solo sesso debba comunque avere una certa chimica…ho fatto del sesso con delle donne delle quali non ero innamorato; devo dire che mi è piaciuto molto. Se devo essere sincero il sesso più bello l’ho provato con una ragazza conosciuta occasionalmente e se devo dirla tutta, esteticamente non era il mio tipo, della serie aveva qualche kilo di troppo e quando dico troppo non penso ai tre quattro kili in più; eppure non so perché, quelle ore passate con lei sono state fantastiche. Credo di poter dire la stessa cosa di lei…Non ero innamorato ma ho provato una forte attrazione fisica, forse i suoi occhi erano talmente magnetici e languidi che mi hanno stravolto. Quello che voglio dire è questo: non devo essere innamorato per fare del buon sesso, forse per le donne è diverso.