Ciao, mi chiamo Signore82 e sono un bello e forte ragazzo di 29 anni di Napoli.
Sto passando un periodo bellissimo, sono al settimo cielo, felice come un cagnolino con 2 code…..sto una schifezza ragazzi!!!!
Ho conosciuto una donna un poco più grande di me che ha 41 anni, single, nè divorziata e nè figli, ci siamo frequentati x 9 mesi.
Al 5 mese a lei è successa una cosa brutta (al padre gli è stato diagnosticato il canco ai polmoni, inoltre sua madre è morta 2 anni prima {fortunata lei eh?}). Da quel momento mi ha detto che da ora la priorità è suo padre e poi l’amore….inoltre si è dimostrata un pò distaccata, non mi chiama più amore, tesoro etc, ma sempre per nome, però sempre dimostrando che non vuole perdermi, che ci tiene molto a me etc.
E alla fine bello e buono un giorno mi dice che non sa cosa vuole dalla vita, perchè ora a causa del male di suo padre non riesce a vivere appiano la nostra storia e che a volte pensa a un uomo con cui è stata prima di me (è stata sincera almeno, e non si vedono da più di un anno, ma a volte si sentono).
Quello che voglio sapere da voi bellissime è:
è possibile che una donna possa interrompere una relazione a causa del male di un genitore? Secondo me è una scusa perchè sa benissimo che gli sono stato sempre vicino in questa brutta situazione.
Per questo penso se una donna matura a 41 anni ragiona come una 25enne o sbaglio?
Non so cosa pensare, ora ci sentiamo a volte, perchè lei vuole che rimaniamo in contatto e che siamo amici ma non posso continuare così….
Spero in vostri pareri e consigli. Un bacio a tutte vi amo.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Perdona la franchezza, ma personalmente dal tuo scritto deduco che chi ragiona come un adolescente sei tu…specifichi che sei “bello e forte” (e con questo?), concludi con “un bacio a tutte vi amo” (tu conosci tuttE? Sai quant’è importante amare? Sperperi parole privandole del significato: vuoto a perdere)
Secondariamente, tra le mie conoscenze ci sono 25enni, anche madri e mogli, più mature di 41enne, single perchè hanno pensato fino a tarda età a discoteche, localini vari…quindi qui forse pecchi un pò di sciocco pregiudizio.
che dire, la tua lei la capisco.. anhce mio padre sta male, e non ci sto capendo niente…
non è questione che lei pensa che tu non sia in grado di sostenerla. è che noi donne quando soffriamo siamo come i gatti: ci nascondiamo e vogliamo stare sole.
Accetta questa sua esigenza, ti amerà anche per questo..che hai asseconsato una sua richiesta.
;a sta attento: nn esistono rapporti ambigui, o si sta insieme o si è amici..e con gli ex nn potete essere amici, dunque o ci stai insieme o volta pagina ovviamente nn cancellando l’amore che provi per lei..ma trasformandolo in rispetto…Amore Vero.
Guarda , siamo onesti.
La malattia , cambia davvero le priorità nella vita , anche per stare vicino al malato, ci son passato anch’io. Ma di certo , avevo ancor piu’ bisogno del sostegno morale della mia compagna. Finchè è durato , perchè non tutte sono in grado , di farti star tranquillo, e di accettare nel tempo di passare in secondo piano . Ma non puo’ essere altrimenti davanti ad una vita che si trova in bilico. Ovviamente qualsiasi terapia non puo’ prescindere dal sostegno anche dell’animo del malato , che talvolta vuole principalmente una persona , vicino a se. Come è stato , con mio padre che voleva quasi sempre e solo me ,malgrado avesse una moglie ed un altro figlio.
Del resto , sapeva di non avere speranze e le scelte in questo caso non possono essere discusse . Anche se ci ho rimesso un rapporto sentimentale , non potevo fare nient’altro , quelle erano lo priorità ed a lei non restava che adeguarsi . Era mio dovere .
Forse , tali eventi , possono anche riavvicinare persone , fino a quel momento lontane , soprattutto se a causa di essi , ci si sente piu’ spesso. Beh questo , malgrado la sua onestà , dovrebbe portarvi a prendere una decisione , giusta per entrambi e di comune accordo. Tu del resto le stai vicino come ,giustamente, chiunque nelle tue condizioni farebbe.
Pero’ è anche vero che non dovresti ignorare il problema sentimentale , adesso che lei te lo ha comunicato , quindi dovrebbe chiarirti quanto tiene a te , appena sia possibile.
In ogni caso , potresti in qualunque caso decidere di rimanerle vicino , con il suo permesso , pero’.
Un abbraccio ad entrambi , in questo momento difficile , spero che risolviate i vostri problemi
Mah… hai raccontato questa cosa con un tono così scanzonato che quasi sembra che non te ne possa fregar di meno di lei e di quello che prova, l’unica cosa che hai messo in discussione e che sembra ti interessi, è il ridotto interesse che prova attualmente per te.
ciao io ho 21 anni e ho un cervello di una donna di 42 anni sai e difficile trovare l’amore sai io lo cerco ancora ma e difficile anche sei ho una figlia a me piace la dolcezza in un uomo scriversi sms di dolci lunghe passeggiate. io sono di napoli scrivimi . ciao a presto lasciami il tuo numero non te ne pentirai sono una ragazza che scrive poesie e lettere d’amore . amo pablo neruda ciao anche io sono di napoli
ciao
forse la tua compagna ha bisogno di certezze. ha già perso la mamma ora il papà sta male.
forse nell’ex trova un punto di riferimento.
è un solo un mio pensiero.
ciao!