Salta i links e vai al contenuto

Donna sposata con una relazione, la mia vita è un inferno!

di ioneandre
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Donna sposata con una relazione, la mia vita è un inferno!

La lettera ha ricevuto finora 39 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    sisley-68 -

    xioneandre…ciao..posso immaginare quello che stai vivendo,,,ma sei davanti ad una scelta o marito o amante….nn puoi continuare andare avanti cosi. perche’ nn puoi lasciare tuo marito? invalido per caso? mio marito invalido da piu di un anno e pensa quanti pretendenti c’ho io….ma io so che le storie extra sono sempre complicate e che prima poi devi fare delle scelte…percio’ la mia scelta poi immaginare. in bocca al lupo!

  2. 12
    toroseduto -

    Se tu fossi stata chiara dall’inizio, sarebbe stato molto meglio. Ora salta fuori la faccenda che complica tutto. Tuo marito non è stabile mentalmente. E’ veramente dura la faccenda…a questo punto mi viene di chiederti se per caso c’è anche qualche figlio.
    E’ vero che convivere con una persona disturbata è molto difficile. Esistono delle cure in questo caso, e se non c’è amore e pazienza, diventa difficile recuperare…non a caso la formula del matrimonio cita : Nella buona e nella cattiva sorte.
    Probabilmente stai vivendo una situazione superiore alle tue forze, e di questo nessuno può criticarti.
    Ti sei aggrappata a questo ragazzo, che non ti da nessuna certezza, per questo temi la depressione.
    A questo punto sarebbe opportuno fare la scelta che ha fatto sisley, prenderti cura di tuo marito. Anche se la vedi come una montagna insormontabile, questa scelta potrebbe aiutarti a superare i sensi di colpa che emergono. Solo quando sarà tutto risolto potrai fare una scelta definitiva.Se tuo marito dovesse scoprire tutto sarebbero dolori forti. Ci vuole tanto coraggio, che tu credi di non avere, questa situazione è difficile da gestire, a questo punto chiedi aiuto ad uno specialista, non puoi continuare a camminare sulla lama del rasoio. Coraggio! TS

  3. 13
    marco -

    Cara mia non si può tenere il piede in 2 scarpe…devi scegliere, o tuo marito o l’amante…lo credo bene che la tua vita è un inferno…vivi nell’inganno nella falsità e nell’ipocrisia da tre anni, chiunque starebbe male in una situazione del genere…Sono le nostre scelte che determinano il nostro destino.

  4. 14
    ioneandre -

    grazie cercherò di avere coraggio e chiudere la storia,soffrirò ma sono grande abbastanzae poi meglio che soffra io che mio marito e mio figlio ho un figlio grande…l’altro non mi può dare certezze…ma non per colpa sua lui vorrebbe vivere con me…e sono certa che soffrirà ma è talmente intelligente che mi farà fare la mia scelta senza ostacolarmi…oggi sto già meglio e mi sento più forte,mi rimarranno i bei ricordi e poi se non ci sarò più io anche per lui sarà più facile trovare una donna e formare una famiglia. prima amavo mio marito e la famiglia era la cosa più importante, e poi ho un figlio meraviglioso e voglio vivere e quella di ora vita non è un abbraccio a tutti e un grazie

  5. 15
    LUNA -

    IONE: non ho capito l’entità del problema di tuo marito e la tipologia del problema. Non te lo sto chiedendo (non nel senso che non mi interessa, nel senso che non ti sto chiedendo una cartella clinica).
    Non ho capito se il problema di tuo marito è qualcosa per cui tu puoi aiutarlo, sul serio, o qualcosa da cui dovresti poterti spostare assolutamente per la tua incolumità psicologica e fisica.
    Non ho capito se hai affrontato il problema di tuo marito, in sedi adeguate, chiedendo aiuto per te, il che non significa contro di lui.
    Ti sembrerà una domanda stupida, ma a volte in situazioni come quella che hai descritto (la sua instabilità) le persone non chiedono aiuto per il problema reale. Pensano di non averne il diritto.
    Subiscono e/o compensano.
    Non penso che tu sia sporca, da quello che dici penso che tu abbia sentito una forte disperazione.

  6. 16
    sarah -

    hai tradito tuo marito per 3 anni e non ti separi dicendo che lui è un debola quando qui l’unica debole e codarda sei tu!!!intanto stai col tuo amante che continui a tradire perchè rimani legata a un uomo che hai cornificato,tradisci due uomini contemporaneamente e ti chiedi perchè la tua vita è un inferno!!!stai male???BENE!!!

  7. 17
    sisley-68 -

    xsara..prima di giudicare bisogna vivere la situazione della signiora. tu nn immagini nemmeno quello che sta vivendo questa povera signiora. quindi meglio che rifletti, per lei un altro significa salvezza e solo che deve fare una scelta. perche amante nn vuole piu accetare la situazione. bisogna capire che i tradimenti vanno dicvisi in due categorie; vizi o necessita’.

  8. 18
    sarah -

    povera signora???ma per piacere!!!si è cacciata lei in questo pasticcio,povera un cavolo,non si tradisce,non vuole suo marito???lo lascia,senza che cacciamo scuse magari le torna comodo tenerselo ed è tropppo vigliacca per dire apertamente che si è infilata nel letto di un altro,non è poverina,non sa cosa sia il rispetto!!!ama l’altro???cosa crede?di poter tenere insieme un matrimonio e una relazione nascosta e tutti belli contenti???non mi importa di giudicare,questa gente mi fa schifo!!!mi viene da vomitare!!!siete la rovina di questo mondo!!!la signora vuole un consiglio???che cresca e si assuma le responsabilità,ammetta il tradimento con tutte le conseguenze,divorzi e se ne vada con l’amante…se la vorrà ancora!!!

  9. 19
    dancan -

    sarah… calmati…… ci penso io…..
    cara signora…… ma è possibile che non riuscite a tenere le gambe chiuse?? che quando c’è un problema, invece di risolverlo, vi fiondate sul primo imbecile che vi passa sotto? e dico sotto, non per caso. ora… tralascio il fatto di tradire un uomo.. ma di grazia…
    comunque è sempre bella la scusa: non lo lascio, perchè altrimenti starebbe male. intanto però me ne scopo un’altro. opportunismo? nooooooooooooooooooooooooooooooo

  10. 20
    wolf -

    Ione, se gli vuoi bene lo lasci andare. Hai deciso di non lasciare il tuo compagno, allora chiudi. Il volerlo tenere vicino a te è egoismo, è giusto che lui cerchi la persona che gli possa dare ciò che vuole, quindi una relazione seria, magari una famiglia.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili