Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2013. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Jenny2.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
A me danno fastidio quelle done che dicono di non amare i gioelli.unna vera donna “deve “amare i gioelli.Ma dire ti amo per un gioello non credo che e del tutto normale.io personalmente dicco grazie .E non e per forza superficiale unna dona se amma i gioelli
infatti amare il lusso non significa essere donne superficiali. ma si è superficiali quando si sceglie un uomo SOLO per il lusso e la ricchezza. un uomo lo si ama A PRESCINDERE che sia un riccone o un tizio qualunque, quindi il TI AMO a fronte di un regalo prezioso è un TI AMO senza valore ( di nessun tipo .. ).
1300???ma con chi stavi?????Fatti un viaggio con quei soldi!!!
Gli chiedo subito quando ha speso per quella robetta cmq io odio i gioelli e gli butterei in canale.
E io gli andrei a prendere in canale. A me piacciono, anche da regalare ovviamente.
Io andrei a prenderli anche in canile, altro che canale. Ricordarsi sempre che ORO PLATINO, ARGENTO FANNO L’UOMO CONTENTO.
Io non ho mai detto ti amo quando mi hanno regalato un gioiello. Ho detto grazie però. E aspettavo di vedere come si comportava l’uomo in questione nei giorni successivi. Regali e gesti importanti li ho sempre ricevuti dai grandi seduttori che avevano questi slanci con me e contemporaneamente con altre donne.
Comunque se uno mi fa un regalo oggi, per esempio, e sparisce per tre o quattro giorni, come mi è capitato, non certo me ne vado in brodo di giuggiole.
se voglio un anello cmq lo voglio di bigiotteria a pochi soldi con il disegno del mio ex e da mettere nel dito medio
Bella lettera, onesta e autoironica verso il genere femminile … l’autoironia però vedo nei commenti che non è stata colta, in pratica il titolo si traduce con “Perché siamo tutte puttane?”.
E’ vero … anche nei film succede sempre così, regalo costoso > “AMORE TI AMO”, ma detto proprio con convinzione… e più è prezioso il regalo più è grande l’amore…
Il motivo è che il regalo del gioiello
specie prezioso dimostra che lui tiene
più a te che al suo portafoglio, che il rapporto con te per lui è importante
e poi a un uomo piace che la sua lei indossi un suo gioiello, oppure qualche capo di vestiario
o accessorio(tipo borsetta) comperati da lui,
in modo che quando tu li indossi o porti pensi a lui.
Un’altro motivo far capire che lui è generoso, perchè purtroppo ci sono uomini dal braccino corto ed è meglio capirlo prima di mettersi insieme, l’avarizia è forse il peggior difetto di uan persona, specie per un uomo.