Salta i links e vai al contenuto

Da donna picchiata a donna che picchia: ho paura di me

di marikoska
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Novembre 2014. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Da donna picchiata a donna che picchia: ho paura di me

117 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 12

  1. 61
    Andrea -

    Questa è pazza. Guarda che ti sei confusa davvero ma ti sei bevuta il cervello?!!! Andrea che dici tu si firma con lo pseudonimo the-original . Ci vuole un TSO o ci arrivi da sola? Ormai vivi nel tuo mondo. Bisogna darti ragione come si fa con gli scemi. Io con te non ci ho mai parlato prima d’ora, per fortuna!

  2. 62
    marikoska -

    se parli difake vorra dire sei tu che ti presti a fare questi teatrini vigliacchi: che cc’è di piu facile di scrivere una lì

    lettera intima e poi rimangiarsi tutto cambiando nick e rispondendo in anonimato ad altre lettere.. sei un fake..forse balle spazial o non so..questo x dirti che che sei avessi scritto tutto il marcio che ho fatto nella mia vita, e avessi letto,..avrestsi sputato odio cotro di me..che sei riuscita a scambiare le mie richiesta di aiuto con inni alla violenza, inni alla pazzia.. non c hai capito un c.....
    ,, chissaò se mi raccontasi te con sincertità tutto quello che fai, di cosa sei capace di fare…di ciò che di peggio hai fatto..forse .forse ti faresti schifo come io ne ho fatto a te,,l iosai perchè <' perchè a volte tutti facciamo schifo, e in ogni caso non ti sputeranno mai cara, perchè le tue merde furbamente nn le racconterai mai, come fa balle spaziali, come tutti quei vigliacchi che nn hanno il coraggio di farlo.ti racconterei tutta la mia vita, anche a voce per poterti ben bene scandalizzaree giudicandomi miss merda,viva i tuoi bland peccati.
    ps: io 47 kl peso, quale cullo dici? pph magari me lo rifaccio che nn si vede tanto epure le tette va–che me paro anoressica come le modelle… baci affettuosiculottona

  3. 63
    Vane -

    Ma ancora qui a rispondere a questa? Hanno tutti una pessima considerazione di lei. È considerata matta ormai da tutti in questo forum (basta informarsi un po’).E’ una mitomane con manie ossessivo compulsive, sta qui tutto il giorno e crede che tutti ce l abbiano con lei, che tutti siano fake. E’ una nevrastenica piena di problemi sino al collo con cui non si può fare un ragionamento. Non lo ammettera’ mai. Quindi, evitate di risponderle. Tanto continuerà in eterno a darvi del fake o a parlare di culi rifatti scambiandovi con persone con cui ha litigato prima di voi.È un delirio . Questa Sarah e’ una persona piena di schifo gia’ di suo …Lasciatela in pace. Nasconde di base una marea di problemi mai affrontati ed è sola come un cane per poterlo fare, qui come nella vita vera. E non sarebbe un problema se non fosse che dà in escandescenza sentenziando a destra e a manca in preda a manie di persecuzione . Dovrebbero moderarla, perché così facendo sta rovinando il forum. Ecco spiegata tanta rabbia. Anche qui, ormai, non se la fila nessuno, anche in questo thread è sola. A me fa pena, dico sul serio, lasciatevi insultare. Non consideratela più.

  4. 64
    sarah -

    si certo non ci hai mai parlato e hai scritto poco e stranamente sai del mio uomo e di Original e stranamente gli utenti scrivono proprio a te per dire che rovino il forum…senti se devi fare il buffone fallo meglio, inoltre impara a usare battute da te inventate. Ridicolo!

    ciccia puoi scrivere in italiano?non si capisce molto!
    Forse non hai compreso, io ho semplicemente detto che è da pazzi picchiare una persona al volante e che devi insistere a trovare un medico che ti aiuti, TU hai voluto sfogarti su di me, io sono sincera e lo sono sempre stata qui e ti ricordo che io non meno la gente rischiando di causare un incidente, queste sono cose gravi e se è questo a farti uscire tutto questo veleno, tesoro la colpa non è mia!Inoltre balle spaziali non lo conosco e non so manco cosa centri, a quello stanno sulle palle tutti forse dovresti leggere meglio oltre che scrivere. Per il culo non mi riferivo a te e infatti la signorina in questione a questo non ha risposto, prova che è chi credo io. Per me ti puoi rifare quello che vuoi ma se i tuoi genitori dicevano che eri pazza forse un po’ di ragione l’avevano, scrivi in maniera sregolata, picchi la gente, aggredisci e vuoi pure avere ragione?Perchè il tuo uomo dovrebbe impegnarsi con te data la tua violenza!Sei qui solo per poter avere attenzione e farti la poverina ma sei da curare e non lo dico in senso brutto ma perchè è vero e dimostri di non volerlo fare perchè vuoi per forza attaccare e sbranare. Alla fine il problema rimane tuo non lo capisci?

    p.s. non mi interessa quanto pesi, spero che non ammazzerai nessuno quando vorrai di nuovo picchiare qualcuno al volante.

    Andrea vai in macchina con la signorina, spero che riuscirai a raccontarlo dopo!

    Vi lascio il palco buffoni!

  5. 65
    sarah -

    fammi i nomi Vane di questi tutti e poi vediamo. Comunque hai ragione non rispondetemi più, non datemi importanza, fatevi una vita, io ho la mia non vi preoccupate 🙂

    Non sapevo che avessero aperto un manicomio online, se lo sapevo non intervenivo.

    Ciao psicopatici!

  6. 66
    Andrea -

    Guarda che Andrea ha aggiunto “the original” al suo nome proprio per distinguersi da me. Credo che l’abbia fatto perché la gente appunto non facesse confusione con me dato che ci chiamiamo con lo stesso nome. Riferendomi a quanto hai scritto, io ho solo seguito una discussione (forse sull’ alluvione di Genova non ricordo) in cui difendevi il tuo ragazzo virtuale(che resosi conto di con chi ha a che fare non ti caga più nemmeno per sbaglio) da alcuni attacchi di altri utenti. E basta. Io con te,ripeto, non ci ho mai avuto NIENTE a che fare. Quindi non capisco questa convinzione da malata di mente, ma se ti fa sentire meglio,Amen, contenta tu. Lascia pure che tutti continuino a sfotterti ovunque, convinta che a farlo siano sempre gli stessi utenti ma con nick diversi, convinciti anche di questo se ti fa sentire meno sfottuta, ma la realtà invece è che stai sulle palle a parecchi e siamo un mucchio di gente a quanto pare a pensare che sei matta e inopportuna. Tu non stai bene di testa e stai qui in una sorta di processo terapeutico. Sei come Paolini, ovunque a rompere le palle. Fai scappare la gente. Quindi, seguo l’invito di chi ci esorta a non risponderti più perche’sarebbe come sparare sulla croce rossa. Qui, di buffona, ci sei sempre stata solo tu. Tant’ è che nessuno ti difende.

  7. 67
    sarah -

    ahahahahah, non darmi tutta questa importanza! Ma quale gente che scappa?Ma cosa dici?Ma vai a leggere per bene il forum, dialogo tranquillamente con diversi utenti, fatti un giro e poi di quale ragazzo virtuale parli? Senti Andrea ho capito che vuoi fingerti un altro ma ti avevo già’ detto di lasciarmi in pace, perchè non riesci a fare una cosa così semplice?

    Buon giro in macchina!

  8. 68
    Andrea -

    Sei fuori come un balcone! Se lo sapevo mi facevo chiamare Romualdo così non rischiavo di incappare nell’omonima… Gravissima malattia. Ma vai va… Ha ragione Vane. Sei tristissima.

  9. 69
    marikoska -

    a volte scrivo male perchè mi drogo

  10. 70
    rossana -

    Marikoska,
    “a volte scrivo male perchè mi drogo” – se è lecito, perchè lo fai?

Pagine: 1 5 6 7 8 9 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili