Salta i links e vai al contenuto

Da donna picchiata a donna che picchia: ho paura di me

di marikoska
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Novembre 2014. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Da donna picchiata a donna che picchia: ho paura di me

La lettera ha ricevuto finora 117 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 12

  1. 51
    Andrea -

    Sarah in questo spazio c’entri come il cavolo a merenda, fai scappare la gente, mi chiedo solo come il mio omonimo ti sopporti, quali droghe assuma per farlo. Detto ciò non posso che sottoscrivere Vane nel dirti che hai tutti i requistiti per poter presenziare tra il pubblico di barbara d’urso. Faccia d’angelo, la benpensante che specula sulle disgrazie altrui e ci prende gusto, morbosamente, a commentarle e giudicarle. Un ottimo passatempo.
    Qui ci si apre e si pretende rispetto, e se si può è ben accetto un parere nel merito della richiesta di aiuto Stop . Per i giudizi, le lezioni di vita tarocche e le pernacchie questo non è il posto adatto. Perchè, ti è già stato detto mille volte, non si può andare a giudicare gli alcolisti in un gruppo di auto aiuto che chiedono consigli per smettere. Perchè non ci provi? Ma sei troppo stupida e nevrastenica per capirlo, e parli solo di fake e culi rifatti quando la gente non sa nemmeno di cosa stai parlando e quali smottamenti hai nella zucca, tra lettere e scambi di utenti che nel tuo minestrone cerebrale stai capendo solo tu direi tranquillamente che sei diventata patetica. Stai dando un pessimo spettacolo. Stai rovinando il forum . Ti prego di non scrivere mai più e di emigrare altrove. …Ma questa è ormai diventata la tua terapia, la tua valvola di sfogo.
    Che palle! Che sfiga! Che iattura! Che pesantezza cosmica! Nessuno ti da più retta ma tu continui sino all’esasperazione come un disco rotto!
    Ti giuro che mi arrivano mail di utenti che non scrivono e commentano più per non rischiare di essere morsicate dal pincer. Tu! E finiscila per favore! È ora, dai… Sei diventata un caso patologico. E impara a scrivere!

    Perdonate lo sfogo…chiedo scusa se sono andato off topic.

  2. 52
    Vane -

    Questa è fulminata come una lampadina, qualcuno la cambi perchè al buio non sa dove mette i piedi, non riconosce la destra dalla sinistra e perde l’orientamento. Qualcuno prenda la torcia e provveda al più presto.

    Matrioska tutta la mia solidarietà a te. Io da mo che ho smesso di scrivere, cerco solo di dare consigli ai pochi audaci che ci provano ancora. Finchè non arriva la solita sfigata ad impartire spurie lezioni di vita. È meglio se cambi forum, questo per colpa di pochi è diventato un’accozzaglia di sottosviluppati soli, mitomani e frustrati, che danno lezioni di vita da quelle catacombe di salotti muffiti in cui versano . Una tristezza infinita. Prima non era cosi, l’ambiente era più sano. Fatto di utenti/persone normali. Ora solo sfigate e frustrate. Ciao cara, continua a riflettere sul tuo problema, ne verrai fuori con la stessa motivazione che hai dimostrato per riconoscere i tuoi sbagli. Avrei voluto scriverti di più ma non è il luogo adatto.

  3. 53
    solitudine1989 -

    Bh: io non ti ho proprio insultato, mi chiedo adesso se hai manie di persecuzione…

  4. 54
    sarah -

    Andrea tu sei lì’ultimo che può parlare di rispetto dato che auguri il male agli altri, per quanto riguarda gli utenti da te inventati, compresa la tua ragazza straniera fasulla, cammina va, come al solito mi entri uni culo quando appaiono i fake perchè nessuno ti calcola…il tuo ORIGINAL dove lo hai lasciato?avevi troppa fretta per rompermi le scatole, maschilista che non sei altro, inoltre avevo consigliato a questa di cercare un medico adatto ma si sa che quando dici la verita’ ecco che la pazzia dilaga, Vane è il solito fake che si deve rifare il culo, tu il solito ragazzino che si intromette perchè non viene calcolato, spiacente sono le stalker e i maschilisti come te che rovinano il forum, proprio tu parli?che fai scommesse su quando gli altri si lasciano?Vergognati!Poi piagnucoli perchè non ti calcolo, invidi gli altri e sputi merda sulle donne ma ti coalizzi quando una codarda, nascondendosi dietro un nick inventato per l’occasione, sputa il suo veleno,se ti sto sulle palle vattene tu o salta i miei commenti, te lo avevo già’ detto ragazzino viziato e vigliacco, neanche i tuoi amichetti di merenda ti cagano, fai ridere!

    Patetici e vergognosi fino al midollo!Ipocriti ed aggressivi, privi di rispetto di cui tanto parlano quando non sanno dove sta di casa.Vi meritate certe risposte!Evitate di piagnucolare, falsi e invidiosi che non siete altro!

  5. 55
    Bh -

    Solitudine, no comment

    Marikoska, molto belle le tue parole, hanno toccato le ns anime, certo che ci vai giù pesante in tutti i sensi. Lo sò che è Lunedì ma calmati, è solo un forum, gente comune che scrive, non siamo dei professionisti, prendere o lasciare, ci si basa su quelle 4 cose che hai scritto, per cui non ne farei un dramma. Che genere di comprensione speravi di ottenere, non capisco, pensa se fosse stato un uomo a scrivere una lettera del genere, immagina i commenti da censura che avresti letto, non lo avrebbero mai perdonato, nemneno se avesse scritto una storia strappalacrime del tipo da bambino ero stato rinchiuso in una cantina al buio e bla bla bla, pensi di scagionare i tuoi “peccati” a priori solo perchè sei donna? Perchè in questa storia in teoria sei paradossalmente l essere più debole? Ammetti i tuoi errori però sei recidiva, è qui che casca l’asino, qui ti serve vero aiuto che mai potrai trovare su un forum che si chiama lettere al direttore o tizio e caio. Keep calm, è la virtù dei forti, e non l’hai dimostrato nemmeno con le parole. Alla fine però mi è venuto un dubbio,non è che per caso sei troppo intelligente?, sei un pugile che vince ai punti, da un lato abbiamo una donna che mena palate a go go, dall altro invece, una donna che ha sofferto, che è stata menata da un uomo spregevole, e che addirittura si pente fino a sentirsi uno strazio per le sberle che rifila di continuo al suo fida, insomma che possiamo dirti, tirandi le somme vinci sempre tu 🙁 ciao ciao

  6. 56
    solitudine1989 -

    Bh: va bene, ho capito, evidentemente sei un’anima sensibile.

  7. 57
    Andrea -

    ahahah Sarah ma cosa diamine stai blaterando. Tu ti stai probabilmente riferendo ad un altro Andrea. Non so cosa stai dicendo io ho letto solo qualche tuo commento qua e la e non ti ho mai risposto, è la prima volta questa. FATTI CURARE sei la matta di lad! e con questo non ti rispondo più sei troppo squagliata!

  8. 58
    sarah -

    si certo, quello fuori sei tu, spiacente ti rendi sempre più ridicolo, inoltre nel tuo commento si vede che è da un po’ che mi leggi e non sei neanche capace di fare battute con la farina del tuo sacco. Se davvero hai letto solo qualche commento sai un po’ troppe cose, sei un vigliacco che non sa neanche ammettere chi è. Ciao buffone!Complimenti per l’ennesima figura da pazzo troglodita, maschilista, invidioso e viziato. Cammina va!

  9. 59
    marikoska -

    sarah: veramente una brutta figura continui a farla tu

  10. 60
    sarah -

    io non picchio la gente!

Pagine: 1 4 5 6 7 8 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili